venerdì 5 ottobre 2012

Sony BMG ricorda CD a causa dei rischi di sicurezza


Sony BMG Music Entertainment è la seconda società più grande record del mondo, quindi ovviamente sono preoccupati per violazione del copyright. Sony BMG Amministratore Delegato Amministratore Andrew Lack si è battuto per la protezione del software d'autore per anni, lamentando il modo in cui i consumatori sono in grado di scaricare liberamente da Internet la musica che essi abbiano acquistare su CD. Così Sony BMG, una joint venture creata da Sony Corporation e Bertelsmann AG, ha deciso di fare qualcosa per violazione del copyright senza indichi ai consumatori quali erano fino a.

Lo scorso anno Sony BMG prodotto poco meno di 5 milioni di CD musicali speciali di circa 50 artisti diversi, e venduto poco più di 2 milioni di loro. Questi CD speciali didn 啮 缘 contengono solo musica, ma includeva anche un qualcosa in più 啮 码 software di protezione del copyright CP. XCP è stato progettato per impedire duplicazione illegale di musica limitando il numero di copie che possono essere effettuate dopo un CD è installato su un personal computer. Un settore della tecnologia nel Regno Unito, First4Internet Ltd., ha fornito il software XCP di Sony BMG. L'azienda dice che didn 啮 缘 intende qualsiasi danno, ma voleva solo proteggere il loro copyright impedendo ai consumatori di essere in grado di copiare i dischi.

Purtroppo, una volta che il software XCP è installato su un computer, può consentire il monitoraggio di qualsiasi tipo di attività degli utenti e rendere la macchina vulnerabile a virus e altri attacchi. Anche se l'aggiunta del software XCP ai dischi non era destinato a danneggiare i computer del cliente o per consentire il monitoraggio delle attività dei clienti, quando Sony BMG ha iniziato a ricevere lamentele hanno deciso di richiamare i dischi. Il richiamo arriva in un brutto momento per la casa discografica, dal momento che questo è il più forte periodo delle vendite dell'anno. Ma la società non aveva altra scelta se vuole tenere il suo # 2 posizione tra le case discografiche.

Leigh, analista di media digitali In., A Tampa, FL, ha detto, "E 啮 编 un grosso errore. Essi shouldn 啮 缘 lo hanno fatto. Erano così preoccupati della pirateria che non erano attenti a come si sarebbero controllarlo . Si zappa sui piedi. " Gli appassionati di musica che acquistano i CD spesso li installano sul proprio computer per trasferirli su iPod o altri lettori musicali digitali. Leigh ritiene che 啮 编 sbagliato per una società per inserire tecnologia nascosta che impedisce agli acquirenti di farlo liberamente. "L'inseguimento continuo della protezione del copyright è come inseguire una balena bianca", ha detto Leigh. "E '啮 编 un'ossessione che distrugge le persone ossessionate da esso." L'unica azienda altra musica per vendere dischi con protezione del copyright è sede a Londra, EMI Group Plc. EMI ha venduto oltre 175 milioni di contenuti protetti da dischi contenenti software per la protezione del copyright da Microvision Corp. Ma le altre due società musicali importanti, Universal Music Group e Warner Music Group, don 啮 缘 vendere dischi con protezione dei contenuti.

Dei 50 titoli essere richiamati da Sony BMG, 24 sono nuove uscite e il resto sono da parte della società 啮 catalogo 编. Sul suo sito web, ha detto la società i clienti possono scambiare qualsiasi disco con il software di protezione del copyright per una copia sostitutiva senza di essa. In una dichiarazione, il portavoce John McKay ha detto: "Deploriamo profondamente eventuali disagi che ciò può causare ai nostri clienti." Leigh stima che il ritiro costerà alla società circa $ 10 milioni. McKay ha rifiutato di commentare sul costo.

Nessun commento:

Posta un commento