venerdì 26 ottobre 2012

Digrignamento dei denti nei bambini


Il termine clinico per digrignare i denti nei bambini è bruxismo. Il bruxismo parola è stata derivata dalla parola greca, 'brychein', che significa macinare i denti. I bambini affetti da digrignare i denti (bruxismo), senza saperlo, macinare e stridore di denti, mentre si dorme. Si stringono la mascella dura durante il sonno. Molti medici ritengono, questo accade a causa di stress, mentre alcuni suggeriscono questa condizione è dovuta all'allineamento scorretto dei denti. Per lo più bambini sotto i 5 anni soffre di bruxismo. Le statistiche mostrano, 3 ogni 10 bambini soffrono di digrignare i denti. Digrignamento dei denti può essere visto in adolescenti troppo. Vediamo quali sono le cause di digrignare i denti nei bambini.

Cause di digrignamento dei denti nei bambini

Non c'è una singola causa per digrignare i denti. Alcuni credono che sia una condizione psicologica, mentre alcuni dicono che è dovuto a fattori esterni. Le cause riportate di digrignare i denti nei bambini sono stress, ansia, l'allineamento morso poveri, mascella slogata, disturbo del sistema nervoso centrale, nuovo deposito dentale, denti abituali rettifica e l'attivazione di riflesso l'attività da masticare. Si è anche visto che portare a disturbi digestivi bruxismo. I bambini vengono esposti ad ansia e paura, quando entrano a scuola, che è di circa 3 anni di età. Il problema dei denti macinazione può iniziare a quel punto del tempo. Digrignare i denti è di solito vissuto durante la notte.

Come è nocivo digrignamento dei denti nei bambini

Nella maggior parte dei casi, i denti macinazione nei bambini in quella non nocivo. Maggior parte dei bambini troppo grande per l'abitudine di digrignare i denti nel sonno. Tuttavia, la durata di denti macinazione deciderà la gravità del problema. Se il vostro bambino è stato digrignamento dei denti da molto tempo, allora il problema può uscire delle mani. È importante sottolineare che, se il bambino ha una nuova serie di denti in vista, allora avete bisogno di preoccuparsi un po 'i denti rettifica problema. Se il problema persiste digrignare i denti dopo la nuova serie di denti sono cresciuti, ci sono alte probabilità di non creare problemi permanenti. Mal di testa, dolori alle orecchie, smalto danneggiato, denti scheggiati, disturbi temporo-mandibolari (TMD) o disturbi temporo-mandibolare (ATM) e la perdita dell'udito. Abituale stridore di denti può anche portare a cambiamenti permanenti nella struttura del viso.

Come smettere di digrignare i denti nei bambini

* Lo stress e l'ansia sono le note per essere le cause di digrignare i denti nei bambini. Difficile rapporto con il vostro bambino può essere una causa di stress. Se avete un rapporto traballante con sei figli, rafforzare ora. In modi inconsapevoli, si può intimidire il bambino. Analizzare il comportamento che con il vostro bambino e ridurre lo stress il più presto possibile. Inoltre, se il bambino sta avendo un problema a scuola, parlare con i suoi insegnanti e risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Leggi anche su come smettere di digrignare i denti.

* Creare un ambiente tranquillo e sereno per il vostro bambino a dormire dentro per un sonno pochi giorni con il vostro bambino. Se il vostro bambino è troppo entusiasta di qualcosa, lo aiuta a calmarsi e rilassarsi per bit, prima di addormentarsi. Un sonno tranquillo, aiuterà a ridurre digrignare i denti.

* Aspetta il tuo bambino si trasforma 5 anni, per decidere, se le digrignare i denti problema, è una cosa seria o no. I denti permanenti sono più sensibili al dolore, quindi, di solito i bambini non crescono l'abitudine di digrignare i denti.

* Se i denti macinazione continua, parlare così il dentista. Dentizione può verificarsi anche a causa di allineamento scorretto dei denti. Il dentista può aiutare a riallineare loro o vi suggerirà un digrignare i denti paradenti.

Digrignamento dei denti nei bambini non può mai essere curata con il risveglio del bambino. Sonno interrotto può peggiorare il problema per il vostro bambino. Aiutare il bambino a raggiungere il sonno profondo, si fermerà il vostro bambino da digrignare i denti. Dormi bene!

Nessun commento:

Posta un commento