mercoledì 31 ottobre 2012

Sciatica sintomi, cause e trattamento


Ingrandisci immagine

Che cosa è Sciatica?

La sciatica è una condizione, in cui il dolore si irradia lungo il nervo sciatico. Il nervo sciatico è la più lunga così come il nervo più grande del corpo. Il nervo parte alla base del midollo spinale e scende da i glutei in entrambe le gambe. Lo spessore del nervo può essere paragonata a quella del mignolo. Ci sono varie cause del dolore sciatica. La maggior parte delle persone descrivere questa condizione come 'dolore che scende la gamba, soprattutto nella parte posteriore della gamba'. Le caratteristiche più comuni di sciatica è il dolore, il quale è sentita solo su un lato del corpo inferiore. Sebbene sciatica è detto essere una condizione medica, come infatti, esso indica un altro problema medico, che deve essere trattata.

Cause di Sciatica

La principale causa di sciatica è il danno causato al nervo sciatico o a causa della pressione esercitata sul nervo sciatico. Irritazione del nervo sciatico può anche causare la malattia. Ernia del disco nella regione lombare della colonna vertebrale esercita pressione sul nervo sciatico e dare luogo sciatica. Se il nervo sciatico è schiacciato (che può essere causato sia a causa di ernia del disco o per lesioni), esso sarà irritata, con conseguente infiammazione del nervo. Le altre cause di sciatica sono:

* Seduti o in piedi per un lungo periodo di tempo

* Una cattiva postura

* La mancanza di movimenti muscolari dei muscoli causando costrizione

* Irritante dell'osso adiacente al nervo

* I tumori in tutto il nervo sciatico

* Se la pressione viene esercitata sul nervo sciatico durante la gravidanza

* L'emorragia interna intorno al nervo sciatico

* Stenosi spinale lombare restringimento del canale spinale, che provoca nervo sciatico da comprimere.

* La sindrome del piriforme

* Tutte le attività che esercita una pressione sulla colonna vertebrale

* Essere in sovrappeso

* Le portano i tacchi alti per lunghi periodi

* Scivolamento di una vertebra sull'altra, pressurizza il nervo sciatico provocando sciatica

Sintomi di Sciatica

Il segno e sintomo più comune della sciatica è il dolore alle estremità inferiori del corpo. Il dolore spesso inizia alla base della spina dorsale e verso il basso di routing alla regione pelvica, glutei, cosce, parte posteriore delle gambe e del piede. Si può vedere che semplici e regolare giorno per giorno le attività possono essere ostacolata a causa del dolore. Il dolore può essere accompagnato da una sensazione di formicolio. Una sensazione di bruciore può essere sentito insieme al dolore. Intorpidimento che può variare di intensità, la debolezza alla gamba colpita e la difficoltà nel movimento della gamba può anche essere osservato. A seconda della condizione per alcune persone la condizione può essere debilitante e grave, mentre per alcune persone il dolore può essere intermittente, però c'è sempre il rischio del dolore andando a spirale.

Sciatica Trattamento

Sciatica trattamento deve essere effettuato da un professionista sanitario qualificato. Il primo passo nel trattamento della sciatica è quello di scoprire la causa principale della condizione. A seconda della causa della condizione, la linea di trattamento sarà diverso. Nelle fasi iniziali, anti-infiammatori e analgesici sono dato al paziente per eliminare il dolore e disagio. Oltre a farmaci anti-infiammatori e analgesici, esercizio fisico è anche prescritto alle cure di un fisioterapista, quando la condizione non è grave. Come il tipo di esercizio dipende dalla causa del dolore sciatico che deve essere effettuata previa consultazione e praticato in modo regolare, due volte al giorno per fornire un completo sollievo dal dolore. Alcuni degli esercizi, che risultano essere di aiuto nel trattamento di questa condizione sono: 1. Piriforme tratto

2. Fondamentali esercizi di rafforzamento

3. Hamstring si estende

4. Rivolta verso il basso cane

5. Colmare posa

6. Torsioni degli arti inferiori

Anche se il riposo a letto può sembrare l'opzione migliore, i risultati di inattività nei muscoli degenerare ulteriormente e nel loro esercizio li rende più mobile, stimolando la circolazione e aiuta a svolgere adeguatamente i liquidi e le sostanze nutritive in tutto il sistema. Badando la postura del corpo ed evitando superfici morbide che incoraggino dinoccolato deve essere una parte del trattamento. Essere nella stessa posizione per le cose lunghe o di sollevamento mette i ceppi del midollo spinale così come i muscoli nei fianchi e le gambe quindi tali posizioni devono essere evitati.

In casi gravi di sciatica, il funzionamento può essere richiesto di trattare la condizione. Così, diventa molto importante per diagnosticare la vera causa per la sciatica, al fine di escludere la possibilità di un altro disturbo grave per la salute che potrebbe richiedere un intervento immediato e / o interventi chirurgici. E 'meglio consultare immediatamente un medico al fine di diagnosticare correttamente il problema e garantire che si adottano misure adeguate o questo potrebbe trasformarsi in un grave problema.

Nessun commento:

Posta un commento