domenica 14 ottobre 2012

Come trasferire o copiare musica da iPod al computer


E 'un fatto ben noto che l'iPod è uno dei dispositivi più popolari e migliori per la riproduzione di musica. L'iPod di Apple ha preso il mercato dalla tempesta lettore mp3 e praticamente spazzato via tutti i suoi concorrenti. Perché? Che cosa è circa questo lettore mp3 che cattura la fantasia di tutti coloro che depongono le loro occhi su di esso? È perché l'iPod e le sue varianti, mini, nano, shuffle e touch sono cool, chic, dispongono di un'interfaccia utente semplice e la qualità della musica è forse la migliore che è disponibile per noi oggi. Apple ha creato un vero gioiello qui.

Tuttavia, il problema che la maggior parte degli utenti del viso iPod e antipatia è che è insolitamente duro copiare musica da iPod al computer. A differenza dei normali lettori mp3, non si può semplicemente aprire le cartelle lettore mp3 sul vostro computer e copia-incolla della musica. Non molte persone sanno come copiare la musica da iPod al computer. Questo è un altro piccolo gioiello di Apple.

Apple scoraggia attivamente la pirateria musicale e vuole la gente a scaricare giuridica, musica protetta da copyright dal negozio Apple iTunes. Ora supponiamo che John compra un album dei Metallica da iTunes. C'è una garanzia che John non lo dia a molti dei computer dei suoi amici attraverso il suo iPod? Non c'è. Quindi, Apple ha fatto un trucco intelligente dove si possono facilmente caricare le canzoni su l'iPod dal computer utilizzando il software iTunes, ma non si può così facilmente copiare la musica da iPod al computer e, quindi, Apple gioca la sua parte nel ridurre le possibilità di pirateria . Ma non è come se non si può fare. E 'possibile trasferire legittimamente canzoni da iPod al computer.

Come copiare musica da iPod al computer

Alcune persone possono avere legittime ragioni per copiare le canzoni da iPod al computer. Quindi questi passaggi sono per quelli di voi, il cui hard disk potrebbe essere stato inconsapevolmente cancellati e desidera ripristinare tutte le loro canzoni. Per questo processo poco, avrete bisogno di un computer, un iPod, il cavo dati e il software iTunes. Ora, ecco come fare per copiare la musica da iPod in 10 steps.1 facile. Collegare l'iPod nel drive USB del vostro computer utilizzando il cavo dati.

2. Lasciare che il computer esegue l'iPod. Se il computer è l'autorun, l'opzione verrà visualizzata sullo schermo. Se il vostro computer non dispone di questa funzione, si dovrà andare a Risorse del computer / Computer (Vista).

3. Troverete l'iPod con la lettera di unità designate. (E:, F: G: etc)

4. Aprire l'unità iPod.

5. Vai alla opzione 'Strumenti' sulla barra dei menu. Vai a Opzioni cartella e fare clic su 'Visualizza'.

6. Sotto le varie liste in vista, c'è l'opzione per mostrare o nascondere file e cartelle nascosti. Clicca su 'mostra cartelle e file nascosti ".

7. Una cartella apparirà con il iPod_Control nome. Apri questa cartella. Ci saranno diverse cartelle all'interno di questa cartella. Aprire quella denominata 'Musica'.

8. In questa cartella ci saranno più cartelle denominate 'F00', 'F01' e così via. Vedrete alcuni nomi di file che sono indicati nel codice. Se si sposta il mouse su questi nomi, troverete i nomi delle canzoni.

9. È possibile copiare queste canzoni sul computer tutto in una volta o semplicemente controllare per qualsiasi brani desiderati e copiare quelli.

10. Infine, rinominare i file di code-named è il nome che vi aiuterà a individuare la canzone e voilà! Il gioco è fatto.

Si può anche acquistare il software che consentono la copia di musica da iPod al PC. Questi software possono essere installati nel tuo PC e aiutano a trasferire tutti i contenuti dall'iPod al PC senza re-sincronizzazione di iPod. Differenti software che può essere richiesto per Mac o Windows e anche per le versioni di iPod. Ma per questo sarebbe necessario leggere attentamente e ricercare informazioni sul prodotto prima dell'acquisto.

Quindi questo è tutto su come trasferire la musica da iPod al computer. Ma tenere a mente, non si dovrebbe usare queste informazioni per scopi illegali e mantenere le attività di competenza della legge.

Nessun commento:

Posta un commento