venerdì 26 ottobre 2012

Tenere forma durante il viaggio


Viaggiare e andare in vacanza è puro divertimento! Andando in giro in posti nuovi, incontrare amici e persone nuove, abbuffate di cibo, e sì, lasciando andare la vita, tornare a casa per un po ', fanno viaggiare un'esperienza caro. Anche in vacanza, a volte può stancare se stessi, e subito dopo, essere lasciato ai confini della vostra camera d'albergo accogliente. Di conseguenza la routine va in tilt, e dopo la vacanza - si finisce per sembrare grassa e stanco, e non tenersi in forma. L'idea di scrivere questo articolo è quello di aiutare a compensare la non frequentano la tua palestra o fare attività di fitness regolari durante la vacanza. Mi assicuro che dopo il ritorno dalla vacanza, la forma o la resistenza non cambierà un po ', infatti si guarderà più snella e sentire in forma. Cominciamo ora.

Come mantenere la forma durante il viaggio

Essere in forma è qualcosa di più avere un buon fisico. Per dirla in parole semplici, fitness è più di avere un corpo sano e mente. Quando si è in forma, si ha l'entusiasmo e l'energia per fare cose nuove, e ti senti energico, anche dopo aver superato lo stress fisico. Così il fitness è molto essenziale durante il periodo delle vacanze anche, perché durante il viaggio devi sforzare il tuo corpo un sacco. Per aiutarvi a mantenervi in ​​forma durante il viaggio, ho compilato alcuni suggerimenti. L'aderenza a queste regole d'oro farà in modo che a restare in forma durante il viaggio. Le regole richiedono dedizione totale e pochi sacrifici per loro di lavorare, leggere 'em all.

1. Ricerca di opzioni per mantenervi in ​​forma

Essere in forma è una questione di scelta personale, il luogo non ha alcuna considerazione. Per soddisfare gli appassionati di fitness, la maggior parte degli alberghi offrono servizi come una piscina o una palestra. Richiedi informazioni su questi impianti, e trarne beneficio. Anche se non c'è tale impianto offerto il posto dove stare, è possibile eseguire o fare jogging, o l'esercizio nella stessa stanza. Anche facendo 45 minuti di attività fisica al giorno è sufficiente e ci tiene aggiornati per tutta la giornata. Se è la vostra scelta per selezionare il luogo di vacanza, scegliete un luogo che può farti fare una qualche forma di esercizio fisico, come arrampicata o kayak.

2. Idratarsi, e mangiare cibo nutriente

Lasciate che l'acqua sia la vostra bevanda preferita questa stagione di festa. Devo menzionare qui perchè l'acqua potabile è importante? Vi terrà pieno per un lungo periodo di tempo. Inoltre, è un fatto che dopo aver bevuto bevande dolcificate artificialmente crave per più dolce. Quindi, tenere una bottiglia d'acqua sempre con voi, mentre state viaggiando. In alternativa, si può indulgere in alcune bevande rinfrescanti e salutari come i succhi di frutta troppo. Inoltre, portare sempre con sé dadi in borsa che sono sia nutrienti e di riempimento.

3. Non lasciate che i vostri tentazioni alimentari prendere il controllo di voi

Viaggiare significa che sono in un posto nuovo, il che significa che ci sono anche nuovi giunti e prelibatezze nuove da provare. I tuoi amici coassiale a provare giunti degli alimenti al loro posto, e cedere. Così ci si è rimpinzarsi di pollo su una pizza di formaggio, con torta di mousse al cioccolato sulla piastra. Spero sinceramente che non devono passare attraverso questo. Se si mira a fitness, cibo ingrasso è un rigoroso no-no (soprattutto se non si lavora fuori). Se non trovate nulla sano da mangiare, si deve compensare mangiare cibo malsano elaborando. Mangiare fuori eatables quotidiana non è anche un bene per il vostro stomaco, e può devastare il sistema digestivo. Questo dà anche origine a un mal di testa e disturbi di stomaco. Inoltre, evitare di mangiare dolci, e se la quota possibile, con qualcuno. Fare una lunga passeggiata, fare jogging o giocare a un gioco, basta assicurarsi di sudare in qualche modo.

4. Stare lontano da binge drinking

Quella pancia di birra ti odio è il risultato di bere troppo. Una vacanza è un po 'sinonimo di bere eccessivo e postumi di una sbornia quotidiana. Così, per un cuore sano e la salute cardiovascolare, si dovrebbe stare lontano dal bere eccessivo. Fare tutto con moderazione, e imparare a dire di no è la chiave per una vita sana. Bere moderatamente, ovunque tu sia, a casa o in vacanza.

5. Leggi i seguenti suggerimenti

1. Usa le scale invece degli ascensori, soprattutto in albergo. Questo è un modo per tenersi in forma e in movimento.

2. Non dimenticate di prendere i vestiti e le scarpe da ginnastica; lasciarli viaggiare sempre con voi.

3. Tenere sempre cibo sano in borsa, questo soprattutto rivelarsi utile quando si esegue di scelte alimentari sane in aeroporto o in qualsiasi altro luogo.

4. Ora arriva la spesso ripetuta tip - colazione come un re, il pranzo come una regina, e la cena come un mendicante. Si consiglia di attenersi a questa regola palestra anche durante una vacanza.

5. Mantenete il vostro livello di forma fisica sotto controllo. Dispositivi come un pedometro, glucometro, uno sfigmomanometro ecc, può aiutare a tenere sotto controllo la vostra forma fisica.

6. Ultimo ma non meno importante, non rovinare la vostra vacanza nel pentimento se si mangia cibo malsano. Godetevi il vostro cibo, mangiare lentamente, basta assicurarsi di aver fatto abbastanza attività fisica, alla fine della giornata.

In viaggio o una vacanza è destinato a piacere, ed è necessario godere di troppo. Ma come ho detto, fitness viene prima, e voi non piace anche rovinare il duro lavoro si inserisce in palestra, prima di quella vacanza. Vorrei concludere dicendo, quando si è in vacanza, godere, tuttavia, assicurarsi di seguire una routine troppo sano.

Nessun commento:

Posta un commento