domenica 21 ottobre 2012

Stupido Facebook di stato


X non riesce a credere Derek giocato con i suoi sentimenti, e si ruppe il suo cuore.

Caro X Ma'm, vorrei aggiungere un paio di cose in più per l'aggiornamento di stato:

* Forse, Derek è odiato per la tua 'emo'ness.

* È meglio non maledicono quelli felicemente impegnati, perché non piace molto.

* Ottenere su di esso, donna!

Amico, mi sento contaminato con l'eccessiva eleganza alcuni dei miei amici mostrano nei loro status su Facebook. Non siete stufi di leggere quelli che OMG-sono-così il cuore spezzato o quelle sono-così-cool-and-sexy status dei tuoi amici? Oh boy! Detesto quei stupidi femmine con tutto il cuore che ha messo a stati di amore perduto, testi delle canzoni e, soprattutto, stati che ostentano la loro quintessenza oh-così-testa alta la vita. Qual è la parte peggiore? Riescono sempre a ottenere il 25 gusti + e 50 + commenti, indipendentemente da quello che scrivono. Sì, potrebbero essere abbastanza fresco a mettere in uno stato impressionante su Facebook. Siamo fresco, perché abbiamo l'audacia freakin 'a mettere in stupidi messaggi di stato su Facebook. Dopo tutto, chi sulla terra ha detto che è solo eleganza che potrebbe portare un sorriso alle facce della gente? Per coloro che stanno pat sul fatto che è possibile generare simili e commenti solo su vostra intelligenza, che sono molto dispiaciuto per frantumando tutti i miti di oggi. Ecco le mie prime scelte per gli stati più stupide Facebook, che può o non può assicurare uno calibro 100, ma in grado di assicurare un sorriso goofy sui volti dei tuoi amici.

Stupidi Facebook Aggiornamenti di stato

Lascia la tua parete di una pausa da awesomeness. Ridicolo del mondo, prendere in giro il proprio sé, scherzo in ironia. Sì, i tuoi amici potreste trovare estremamente inane, ma che diamine? Ecco alcune infinitamente stupide idee di stato su Facebook per voi di ostentare la tua stupidità su Facebook!

* ____ È. (... È ciò che cosa è che dovrebbe significare?)

* Il mio cane masticato i sandali mentre ero sotto la doccia! (Oh, così triste! Perché non hai colpito la testa del vostro cane con un altro sandalo?)

* Cambia la tua immagine del profilo facebook di un cartone animato della vostra infanzia. L'obiettivo è quello di non vedere un volto umano su FB fino a Lunedi. Unisciti alla lotta contro gli abusi sui minori! (Come diavolo sarebbe cambiare il vostro DP contribuire ad abusi sui minori?)

* Ed ora un trucco di magia: Vedi questo asterisk? [*] Ora ti faccio saltare su di esso e ... [] Non c'è più! Schioccare le dita e [*] È tornato! (Stupido? Hell yeah!)

* Ero in affari miei a letto nella mia stanza dormitorio. Era buio e il mio compagno di stanza si avvicinò con l'intenzione di schiaffeggiare la mia erezione schiena reale. Il problema è che ero sdraiato a faccia in su!

* Tu odi Justin Bieber? Almeno ora non c'è bisogno di insegnare ai bambini la regola di 'i prima e'. (Oh, questo è uno stato di fredda realtà Facebook. Stupido, ma per gli appassionati di Bieber!)

* Usato per essere un lupo mannaro. Ma io sono nnnnnooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwww bene!

* Sapete cosa mi fa sorridere? Muscoli facciali. (Bah! faccia tosta!)

* Mi piace fare regali fatti in casa. Quale uno dei miei figli vuoi? (LOL)

* Sai cosa sarebbe un modo orribile di morire? Come colpito al cuore con una freccia da una naked, baby volo. (Sei stupido, se non capisco cosa voleva dire questo stato!)

* Se avessi un centesimo per ogni volta che ho detto "Se avessi un centesimo," Mi piacerebbe avere 2 monetine. Non mi dicono molto.

* Appena inventato la parola "bro-ner." Ancora lavorando alla definizione.

* ____ È giù perché nessuno gli ha augurato buon compleanno. Ma va bene! Dal momento che non è il suo compleanno oggi! (Un ultimo esempio di stupidità!)

* ____ È il 534.987 ° persona a piantare un Bush nel giardino cespuglio e, quindi, ha salvato la foresta pluviale, e risolto i problemi della vita tutto inviando questo messaggio di stato! Puoi farlo anche cliccando qui e fare la differenza! (Si fa clic qui, e tu sei la persona più stupida io testimoniare in tutta la mia vita!)

* ____ Appena lanciato un blog chiamato ineedattentionfromallstrangers.blogspot.com.

Whoa! Infatti, non c'è limite per stupidità. Ho potuto venire con più stupide citazioni stato su Facebook, ma il mio demone interiore, dice, il gioco è fatto con una quota di oggi. Aggiornare qualsiasi di questi stati, ed essere pronti a ricevere alcuni commenti killer. Sapere che cosa? Vediamo chi hanno tutti il ​​coraggio di commentare il tuo ridicolo!

Disclaimer: Questo articolo è solo un trattato di divertimento, e non intende ferire i sentimenti di nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento