domenica 7 ottobre 2012

Acqua Tips conservazione - Modi per risparmiare acqua


L'acqua è preziosa! Sono sicuro che la maggior parte di noi sa che ormai. Ma quante persone effettivamente fare la propria parte per risparmiare acqua nella vita quotidiana? L'importanza della presenza di acqua nella nostra vita è probabilmente sentito il primo giorno di fronte ad una grave carenza di acqua. Una volta, l'alimentazione viene ripristinata, si dimentica facilmente che noi abbiamo un ruolo da svolgere per quanto riguarda la conservazione dell'acqua è interessato. Beh, ci sono vari modi per conservare l'acqua nella nostra vita quotidiana. Se si vuole fare la differenza, allora continuate a leggere per conoscere alcuni suggerimenti circa la conservazione dell'acqua. Ricordate, ogni goccia conta e ogni piccolo sforzo che fate, vi aiuterà nel lungo periodo.

Modi per risparmiare acqua

* Si può iniziare dal vostro bagno. È possibile posizionare un secchio sotto la doccia, che conterrà l'acqua in eccesso dalla doccia. Utilizzare questa opzione per innaffiare le vostre piante. È anche possibile passare ad una testa ultra low doccia flusso. Ciò permetterà di risparmiare un bel po 'pochi litri di acqua al minuto. Doccia per un breve periodo di durata, quando possibile.

* È possibile installare un dispositivo di spostamento toilette che può ridurre la quantità di acqua che è necessario per tirare lo sciacquone. Per questo, inserire un gallone caraffa di plastica nel serbatoio. Assicurarsi che l'installazione non interferire con le parti operative.

* Una delle cose più comuni e irritanti ho notato maggior parte della gente non spegnere il rubinetto quando vi lavate o la rasatura. Così, la prossima volta che ti lavi, chiudere il rubinetto quando non serve.

* Esistono vari modi consumo di conservare l'acqua anche in cucina. Se è necessario utilizzare una lavastoviglie, quindi usarlo solo quando è a pieno carico. Inoltre, optare per la funzione di lavaggio luce, che garantirà minor utilizzo di acqua.

Verdura * che devono essere puliti possono essere lavati in una pentola che è riempito con acqua. Tenendo presente sotto l'acqua corrente solo aggiungere lo spreco di acqua.

* L'acqua utilizzata per lavare le verdure possono anche essere utilizzati per innaffiare le piante!

* Cercare di mantenere un bicchiere per bere tutti i giorni. Ciò ridurrebbe il numero di stoviglie avete bisogno di lavare tutta la giornata.

* I piatti sporchi e pentole non devono essere poste sotto acqua corrente. Uno dei modi per conservare l'acqua sarebbe quello di raschiare il cibo avanzi nella spazzatura prima di sciacquare sotto il rubinetto.

* Tenere sempre un regolare controllo su tutte le tubazioni e raccordi in casa vostra per eventuali perdite.

* Assicurarsi sempre di acquistare apparecchi che hanno cicli di efficienza energetica e l'acqua efficienti. Quando si utilizza la lavatrice, assicurarsi che sia a pieno carico e dispone di opzioni per regolare il livello dell'acqua, come per il carico dei vestiti nella macchina.

* Evitare l'uso di spray tubi di lavare il veicolo. Fate un piccolo sforzo e utilizzare un secchio pieno d'acqua e sapone, di conservare l'acqua, invece.

* Se si dispone di un feticcio per fontane d'acqua in mezzo alla natura, quindi utilizzare quelli che hanno impianti che riciclano l'acqua.

* Per le persone con pollice verde, è possibile piantare il vostro giardino quando le temperature sono più fresche. Questo perché le piante richiedono meno acqua. Assicurarsi di rimuovere le erbacce, come erbacce aumentare il consumo di acqua. Non annaffiare le piante più del necessario. Non solo questo sprecare l'acqua, sarà anche perchè le tue piante a marcire.

Utilizzare questi suggerimenti acqua di conservazione di tutti i giorni come tutti può contribuire a fare la differenza! Ricordate, non è mai troppo tardi per conservare l'acqua, è possibile partire da questo momento!

Nessun commento:

Posta un commento