martedì 9 ottobre 2012

Acqua Solare Piani


L'energia solare è una delle più grandi forme di energia, mai visto dall'uomo. La quantità di energia, il sole emette ogni secondo è sicuramente incomparabile a qualsiasi altra fonte di combustibile fossile esistente sulla terra. Con il progresso della scienza e della tecnologia, noi tutti abbiamo imparato a costruire e utilizzare attrezzature solare e salvare i carburanti in rapido esaurimento. Lo scaldabagno solare è uno degli elettrodomestici in modo tale che funziona a energia solare.

Scaldacqua solari sono ogni giorno un'alternativa migliore per scaldabagni che funzionano a gas o altri combustibili fossili non rinnovabili. Soprattutto, questi sono economici e se corretta manutenzione, può servire per lungo tempo. Lo so, sono abbastanza preoccupati per l'esaurimento delle risorse naturali e, pertanto, sono entusiasti di utilizzare un pannello solare di acqua, ma qui si potrebbe essere confrontato con la domanda: come installare un pannello solare acqua? Quindi, considerare le seguenti informazioni, che ti aiuta nei vostri programmi fatti in casa solare del riscaldatore di acqua.

DIY riscaldatore di acqua solare Piani

Installazione di un calorifero di acqua solare da soli, potrebbe essere un po 'difficile, in quanto implica la considerazione di molti fattori prima dell'installazione. È necessario avere la conoscenza del clima locale, la quantità di luce solare che vi troverete a ricevere, criteri di sicurezza e le prescrizioni del codice dell'appartamento locale. Per prendersi cura di tutte queste cose, un professionista di installazione di scalda-acqua solare, è sempre consigliato dagli esperti. Tuttavia, se si dispone di una corretta conoscenza e comprensione di tutte le cose di cui sopra, si sono qualificati per l'installazione fai da te scaldabagno solare. Ecco la procedura attuale per esso.

Materiale richiesto

Questo è un elenco di tutti i materiali necessari per la procedura di installazione.

* Pannelli solari

* Tubo in PVC

* 5 micron filtro ad acqua

* Scaldabagno

* I Dadi e bulloni

Procedura per l'installazione Solar Water Heater

Prima di installare il riscaldamento solare dell'acqua, considerare le vostre esigenze e di conseguenza scegliere il giusto riscaldamento dell'acqua dimensioni.

* Il primo passo è quello di montare i pannelli solari sulla terrazza della vostra casa. Installare il pannello solare in una direzione in cui riceve luce solare massima. L'inclinazione del pannello solare è il fattore più importante durante l'installazione, come la stessa inclinazione decide la quantità di energia solare che sarà convertita in una forma utilizzabile di energia. Stringere il pannello con l'ausilio di bulloni. È possibile fare riferimento al manuale del docente per un approccio più dettagliato verso l'installazione di pannelli solari.

* Ora, collegare il sistema principale di acqua verso l'ingresso del freddo della tua produzione di acqua calda con l'ausilio di un tubo in PVC.

* Installare un filtro per l'acqua 5 micron in quella linea, in modo che le particelle di polvere di grandi dimensioni, ciottoli e sedimenti non inserisci il tuo sistema di riscaldamento dell'acqua e danneggiarlo.

* Inoltre, per permettere acqua riscaldata dal sole di inserire il sistema di riscaldamento dell'acqua durante la stagione fredda, come giornate estive e, inserire un tubo in PVC da ingresso acqua calda del pannello solare per l'ingresso acqua fredda del vostro scaldabagno.

Manutenzione Solar Water Heater

Scaldacqua solari normalmente non richiedono un sacco di manutenzione, ma è necessario eseguire tempestivamente un controllo regolare del sistema al fine di evitare malfunzionamenti e danni. Ciò garantirebbe un lungo sistema di riscaldamento dell'acqua al vostro servizio. Di seguito sono alcune aree del sistema di riscaldamento dell'acqua, che devono essere controllati di volta in volta.

* Collector: Collector costituisce una parte importante del sistema di riscaldamento solare dell'acqua, pertanto, dovrebbe essere accuratamente controllato per l'accumulo di particelle di polvere e del suolo in essa per un periodo di tempo e anche le guarnizioni e le fessure nel materiale vetro.

Plumbing * e cablaggio: i controlli della perdite nei tubi, connessioni e cablaggi condotto e anche il materiale isolante

* Materiale di supporto: esaminare il materiale di supporto come dadi, viti e bulloni. Serrare ovunque necessario.

* I sistemi di storage: Controllare il sistema di storage di corrosione e particelle di polvere in esso. Pulire periodicamente con l'aiuto di un esperto.

Speriamo, ho coperto i temi più importanti legati ai piani di calorifero di acqua solare. Avete visto quanto sia stato facile per installare un pannello solare acqua nella propria casa. Inoltre, il riscaldamento solare dell'acqua è a buon mercato, a basso consumo energetico e di lunga durata. Quindi, che cosa avete bisogno? Vai avanti e contribuire a modo vostro a favore della conservazione di energia utilizzando scaldacqua solari.

Nessun commento:

Posta un commento