venerdì 5 ottobre 2012

Echo - Capitolo 5


Sensazione di occhi su di lei Echo più affondato in un angolo buio dove cercò di sparire nel. Ha deplorato venire al partito; pentito quello che si era ottenuto in tutto perché non voleva chiedere solo Theron quello che stava progettando per. Ma qualcosa le disse che non aveva intenzione di dirle facilmente così aveva deciso di scegliere il modo più difficile. Il suo vestito nero, ha reso facile per lei di confondersi con le ombre, ma ben presto Theron aveva individuato. Egli ha poi proceduto a farsi strada verso di lei e si fermò come lui la raggiunse.

"Perché ti comporti Echo questo modo?" Ha detto frustrato: "Ti stai comportando ridicolo, davvero."

Lei lo guardò pensieroso mentre parlava e lui in cambio fissò.

"Va bene, cercherò di agire a distanza interessati." Non poteva restare in questo angolo per tutta la notte, dopo tutto.

Theron ha raggiunto la sua mano ma lei subito messo le mani dietro di lei e si avvicinò al punto in cui indicò sentirlo sospirare in risposta. Le persone che si trovavano davanti a lei sembrava normale, ma con i suoi occhi allenati si potrebbe facilmente dire che cosa fossero. Si guardò mentre si avvicinava e, infine, riusciva a vedere che si stabilirono nei suoi occhi che erano sempre state il principale punto focale di attenzione della gente. Sorridendo gentilmente tacque come Theron ha proceduto a presentare il suo.

"Tutti, questo è il mio amico Echo. Sarei felice se ti fanno sentire il benvenuto in mezzo a voi".

Si sorrisero lei fino alla fine una signora che aveva i capelli rosso scuro e indossava un elegante abito blu, si avvicinò a lei.

"Echo, sono lieto di avere l'onore di incontrarla. Mio nome è Emmer," disse la signora con voce forte che poteva dire è stato usato per dare ordini.

"E 'mio piacere," Echo gestito.

"E 'davvero così?" La donna disse, mentre i suoi occhi socchiusi studiando una frazione di lei.

Echo studia il viso Emmer con i suoi zigomi alti e mascella forte, qualcosa le ha detto che Emmer era qualcuno che era pericoloso in un modo molto conservativo. Forse era il modo in cui si teneva fuori, spalle e mento in su.

"Tu ed io siamo simili in qualche modo Echo", Emmer ha detto parlando a bassa voce. "Siamo entrambi forti, non prendendo gentilmente alle persone allontanarsi con le cose facilmente." Un sorrise, come se lei e Echo erano vecchi amici che sapevano qualcosa che non tutti hanno. I suoi lunghi canini brillavano contro le luci fioche. Un segno di avvertimento balenò in silenzio Echo, qualcosa dirle per certo in larga misura quanto potrebbe essere pericoloso Emmer. Echo tagliare la sensazione di disagio dentro di lei e tirò fuori la parte in grassetto, che avrebbe aiutato la sua sembra più fiducioso in una situazione come questa.

"Così vedo", Echo ha detto il suo volume di corrispondenza.

"Tu ed io sarà vedere più di ogni altro spero?" Emmer ha detto portando alla fine della sua dichiarazione a suonare come una domanda.

"Forse lo faremo," Echo ha detto seccamente in realtà non preoccuparsi molto di parlare con qualsiasi Emmer po 'come ha fatto adesso.

Con questo Emmer girato senza problemi e se ne andò verso un signore che era di statura media e aveva la luce i capelli biondi. Fissò dopo Emmer chiedersi se davvero sarebbe vedere questa donna che sembrava portare una atmosfera mortale intorno a lei.

Dopo qualche tempo Theron ha ottenuto l'attenzione di tutti e ha ordinato loro di fare gentilmente la loro strada in un'altra stanza che aveva un enorme tavolo di legno che era rettangolari e molti posti a sedere che ornavano ogni lato. Echo guardò Theron curioso osservare la scena. Fece qualche passo nella stanza e la guardò speranzoso mentre si tiene la mano. Lei lo ha interrogato con gli occhi chiedendosi cosa esattamente stesse succedendo, ma a poco a poco prese la mano. Lui la portò alla fine del tavolo dove era seduto e lei accanto a lui.

"I miei ospiti", ha iniziato e si alzò a parlare come tutti alla fine si calmò, "Noi ora ottenere alla parte principale di questa sera. La ragione per cui siamo tutti qui riuniti".

Echo rimase in silenzio mentre si guarda ancora parlare. Che cosa aveva portato tutti qui? L'aveva portato in qualcosa di altro che una festa piena di vampiri? Forse questa era la parte del piano che doveva essere discusso. Avrebbe finalmente scoprire cosa esattamente Lucian ha voluto parlare di con Theron. Ha individuato Lucian qualche coppia di sedili di distanza, come era l'unica altra persona ha riconosciuto. La fissò con i suoi occhi scuri inarcando un sopracciglio al suo sguardo interrogativo. Egli sorrise come se sapesse qualcosa che non ha fatto. Si girò gli occhi verso Theron che ha continuato a parlare.

"Sappiamo tutti che c'è stata qualche notizia di alcuni dei nostri compagni di vampiri viene massacrato".

Il suo arresto della respirazione.

LA NOSTRA?

Era uno di loro?

La sua mente girava in tondo, e cercò di ricordare esattamente come lei non poteva sapere. Era una cacciatrice di vampiri ... si era addestrato a sapere come riconoscerli. Si era addestrato per essere il migliore in quello che ha fatto. Da qualche parte lontano poteva sentire il suo respiro salire, ma poi a poco a poco costretta a tornare alla normalità. Sapeva che era in un punto aveva bisogno per ottenere disperatamente fuori. Era una cacciatrice di vampiri in una stanza piena di trenta alcuni vampiri. E 'la colpì quanto fragile è stata paragonata a loro.

Theron sorrise e andò a parlare verso gli altri.

"Ma per fortuna per noi, io so come fermarlo. Vedete ... la persona che sta uccidendo la nostra specie non è uno dei nostri, ma che esso è in realtà un essere umano." Un apporto di respiri dagli altri intorno al tavolo è stato ascoltato.

"Ma non solo che ... è una ragazza che ho portato qui, questa notte stessa". E con questo si voltò verso Echo. Ed ora era il suo turno di prendere un respiro forte mentre guardava negli occhi gli ex amici. Il tradimento e l'odio sono stati scorre in profondità nelle vene mentre lei lo guardava a testa alta e piedi accanto a lui. Era una testa più alto, ma questo fatto non la briga mentre guardava verso di lui, cosa ha il suo fastidio era il fatto che ogni vampiro ora aveva i suoi occhi su di lei. Il suo sangue sembrava gelare la paura lentamente penetrato nel suo prendere il posto delle altre emozioni che aveva provato.

"Echo mio guerriero,« alitò, "il mio amico ... so che ti senti come se ti ho tradito, ma-"

"Hai". Echo tagliò

"Ma questa è come la mia famiglia, e la famiglia viene prima. Non posso lasciarti uccidere la mia famiglia", ha continuato influenzato dalla accusa aveva gettato addosso.

Se fosse impazzito? Aveva lo guardò uccidere il suo proprio genere, di volta in volta e lei addirittura lo favoreggiamento in quelle lotte. Aveva dimenticato? Stava lasciando questo fattore al fine di proteggere se stesso. E inquadrare tutte le uccisioni su di lei per non affrontare il suo destino dura? Lanciò un'occhiata agli altri che avevano sguardi di puro odio verso di lei. Poi, mentre guardava, il sorriso Theron lentamente si disperse e una più minacciosa e il male ha preso il suo posto. Si costrinse a distogliere lo sguardo e le spalle agli altri.

"Echo mio caro le conseguenze ... devo dire .. sono venuto più presto possibile", trasmesso Theron.

E con questo per la sua visione periferica lo vide alzare la mano ma era troppo lento per fermarlo. E tutto è diventato nero ..

************************************************** *****

Grazie a tutti per la lettura, un altro sarà presto fuori. Spero vi sia piaciuto.

Nessun commento:

Posta un commento