mercoledì 31 ottobre 2012

Infanzia I sintomi del diabete


Diabete infantile, noto anche come diabete giovanile, è una condizione medica nei bambini, prevalentemente caratterizzate dalla incapacità del pancreas di produrre quantità necessaria di insulina. La scarsità di insulina nel corpo porta ad effetti negativi sul corpo del bambino, che alla fine cominciare a mostrare sotto forma di sintomi del diabete infantile. Nella maggior parte dei casi, diabete giovanile è diabete di tipo 1. Anche se quasi il 90% degli individui affetti da diabete di tipo 1 sono bambini di età inferiore ai sedici anni, l'incidenza di diabete di tipo 2 nei bambini è in aumento.

Childhood Diabetes cause

La vera causa del diabete nei bambini non è stato ancora determinato. Si presume che hanno ereditato le caratteristiche genetiche e fattori ambientali svolgono un ruolo fondamentale nell'indurre questo disturbo. In caso di diabete di tipo 1 nei bambini, diventa ancora più difficile determinare la causa, in particolare per il fatto che questi diabetici spesso non hanno una storia familiare della malattia. D'altra parte, diabete di tipo 2 nei bambini è attribuito ad una cattiva alimentazione e stile di vita sedentario nella prima infanzia.

Infanzia I sintomi del diabete

I sintomi del diabete infantile gamma di sete semplice a condizioni come l'enuresi notturna. Questi sintomi sono in realtà segnali di avvertimento di diabete, che a sua volta fanno parte diagnosi molto più facile. I sintomi del diabete nei bambini sono:

* Stimolo frequente di urinare, minzione frequente soprattutto durante la notte, come il glucosio in eccesso nel sangue viene eliminati.

* Aumento della sete e della fame, le cellule non elaborano cibo in modo corretto. Perdita di peso improvvisa e inspiegabile è anche visto.

* Grave affaticamento e debolezza, accompagnati da sintomi simil-influenzali.

* Infezioni ricorrenti e prolungati tempi di guarigione a causa di un sistema immunitario compromesso.

* Offuscamento della vista dovuto a un aumento dei livelli di glucosio.

* Sensazione pigro ed esausto a causa della mancanza di energia.

* Problemi di respirazione.

* Mal di stomaco e mal di testa.

* Intorpidimento in mani e piedi.

* Irritazione e di altri problemi comportamentali.

Essere consapevoli di questi sintomi del diabete può darvi un'idea breve se il vostro bambino è affetto da diabete. Anche se questi sintomi possono variare da persona a persona, sono molto utili nella diagnosi precoce e il tempestivo trattamento per il diabete nei bambini.

Il trattamento per i sintomi diabete infantile

Una volta che il disturbo è stato diagnosticato, il medico consiglia il metodo di trattamento dopo l'assunzione di diversi fattori, tra cui l'età e la storia medica, in considerazione. In caso di diabete di tipo 1, la quantità di insulina prodotta dal pancreas è insufficiente o zero, e quindi il trattamento del diabete comporta la somministrazione di insulina al bambino. In caso di diabete di tipo 2, il trattamento dipende dalla gravità del problema. Nella maggior parte dei casi minori, cambiando le abitudini di vita e alimentare è considerato essere efficace nel trattamento del diabete nei bambini. Ancora più importante, si richiederebbe anche per mantenere una scheda sulla assunzione di glucosio come una parte di gestione del diabete.

Questi sono alcuni dei sintomi prominenti diabete infantile che sono molto utili nella diagnosi precoce e il trattamento del diabete nei bambini. E 'molto importante per curare il diabete giovanile al più presto, come ritardo nel trattamento può danneggiare irreversibilmente i vasi sanguigni ei nervi, e alla fine portare ad una serie di ulteriori complicazioni, tra cui la retinopatia diabetica, insufficienza renale, infarto e ictus. La prevenzione è davvero meglio che curare, e di uno stile di vita sano, combinato con una dieta corretta, può aiutare nella prevenzione del diabete nei bambini in grande misura.

Nessun commento:

Posta un commento