domenica 7 ottobre 2012

Cell Battery Wet


Prima batteria è stato inventato nel 18 ° secolo e da allora è diventata la più comune fonte di energia per uso domestico vari così come i dispositivi industriali. Come funzionano le batterie è un processo interessante. Una batteria o celle elettrochimiche lavorare convertendo l'energia chimica in energia elettrica. Ci sono due principali tipi di batterie, che sono il primario (ricaricabile) e secondaria (non ricaricabile), mentre ci sono due tipi di celle della batteria, che sono pila a secco e la batteria pila a liquido. Questi tipi sono distinti sulla base del processo chimico che scelto per quella particolare design di una batteria. Ci sono pochi altri tipi di batterie disponibili, vale a dire, la cella elettrolitica, cella di flusso, cella galvanica, celle a combustibile, cella voltaica, ecc Ecco qualche informazione in più sulle pile a liquido.

Wet cella Informazioni sulla batteria

Prima di tutto, bisogna capire che cellulare e la batteria sono parole sinonime, tuttavia, le celle delle batterie è piuttosto un termine comunemente usato da molti. Una pila a liquido, è conosciuto anche con diversi altri nomi, come cellula e cellula ventilata allagata. Si chiama cella allagata perché tutte le parti interne di una batteria sono coperti da un liquido. Il motivo per cui viene chiamato una cella ventilata è perché certo tipo di gas vengono prodotti durante l'utilizzo di queste batterie. Una batteria pila a liquido funziona su elettrolita liquido ed è comunemente preparati nei laboratori di bicchieri. La maggior parte delle pile a liquido è un solvente di acido solforico e piombo. La cellula più elementare bagnata può contenere di rame sottile e lastre di zinco, che sono parzialmente immersi in succo di limone. Queste batterie hanno una estremità esposta, che viene poi collegato ad un dispositivo con l'aiuto di fili. Pile a liquido sono sigillati e non dovrebbe esporre ai fini della sicurezza. Pile a liquido sono disponibili in forme primarie e secondarie.

Wet cella Manutenzione della batteria

Pile a liquido sono comunemente utilizzati in automobili, camion e altri veicoli. Queste batterie sono comunemente usati come batterie di automobile, mentre vengono utilizzati anche quando vi è la necessità di standby e alimentazione continua e telecomunicazioni o l'utilizzo di telefoni celle. A volte la batteria pila a liquido è combinato con cellule gel e quindi le batterie al piombo utilizzati con batterie al nichel-cadmio delle celle. Tipo più comune di pile a liquido è la batteria dell'auto. Queste sono le batterie secondarie che sono fatti di ossido di piombo, piombo e elettrolita liquido.

Dopo certa quantità di utilizzo, pile a liquido si esauriscono e ottenere in grado di fornire energia elettrica sufficiente che è necessario per svolgere le sue funzioni previste. La ragione principale di questo, è che le piastre che vengono utilizzati nella batteria stacca nel ciclo di scarica e ricarica delle batterie. Questo ciclo provoca costante espansione e la contrazione delle batterie, che di ridurre le dimensioni della batteria e poco a poco uccidendo la batteria. Questo processo accelera nelle zone calde e umide. Altri motivi per uccidere pile a liquido sono eccessive vibrazioni, l'uso eccessivo, sovraccarico, ecc

Pile a liquido sono più durevole di tutti i tipi di batterie, ma solo quando sono ben mantenuto. In primo luogo e la ragione più comune per cui le batterie a celle umide scadenza è perché non sono ben caricata e scaricata tenuto o parzialmente carica, ripetutamente. Quindi, si ha la necessità di caricare completamente le batterie non appena scaricarsi. È inoltre possibile controllare lo stato della batteria pila a liquido con l'aiuto di idrometro, che vi informa sulla gravità delle cellule umide. Anche tenere d'occhio la tenuta dei fili e la pulizia dei piani della batteria. Non giocare con i fili durante il processo di carica, dal momento che può influire sul bagnato tensione della batteria cell. Non si dovrebbe mai sperimentare la tenuta delle pile a liquido. La maggior parte delle pile a liquido sono dotati di un avviso di sicurezza e anche se non lo fanno, è necessario gestire in modo sicuro e con attenzione. Piombo e acido solforico che vengono utilizzati in queste batterie sono caustici per natura e possono causare avvelenamento grave piombo e risultato in fiamme.

In caso, si apre accidentalmente sigillo di una batteria pila a liquido, allora si dovrebbe chiamare immediatamente i vigili del fuoco e farli risolvere il problema. Bene, questo è dove ho concludere questo articolo. Spero che è stato trovato informato!

Nessun commento:

Posta un commento