mercoledì 10 ottobre 2012

Acido citrico Cycle


Acido citrico Cycle: Introduzione

Il ciclo dell'acido citrico è la via metabolica primaria per tutti i processi aerobici in un tessuto animale. È stato scoperto nel 1937 ed è anche noto come il ciclo di Krebs o il ciclo tricarbossilici (TCA). Si tratta di una serie di reazioni che sono importanti per le cellule viventi. Essi forniscono l'ossidazione completa delle unità C2 o acetil-CoA che è derivata da grassi, carboidrati e lipidi. Il processo di ossidazione dà anidride carbonica e acqua. Il ciclo acido agrumi è una serie di reazioni enzimatiche chimiche catalizzate, che hanno luogo come parte della respirazione cellulare. Proprio si verifica nella matrice della presente mitocondri in una cellula. Fa parte della via metabolica, che genera carburante per il corpo umano da utilizzare.

Le reazioni nel ciclo Citrus Acid: Panoramica

Come accennato in precedenza ciclo dell'acido Citrus è la rottura completa del cibo per generare energia dalle molecole che sono ricchi di energia i prodotti finali della reazione. L'organismo utilizza l'energia prodotta da queste molecole come il combustibile. Il coenzima che viene prodotto dalla composizione degli zuccheri, acidi grassi e alcuni aminoacidi, reagisce con l'acido ossalacetico per produrre ulteriore acido citrico che viene nuovamente convertito in acido ossalacetico dopo una serie di reazioni enzimatiche chimiche catalizzate. Nel processo di conversione chimica, anidride carbonica e acqua vengono prodotti in fasi diverse e molecole di ATP sono anche formate quali sono i magazzini di energia.

Passo dopo passo Illustrazione delle reazioni chimiche

* Il ciclo dell'acido citrico inizia quando il Coenzima A trasferisce il 2-acetil carbonio gruppo di 4-carbonio ossalacetato composto e forma un 6-carbonio citrato molecola.

* Il citrato viene quindi riarrangiati per formare una forma isomerica (Isomero è una molecola con lo stesso numero e tipi di atomi come un'altra molecola, ma la struttura è diversa.). Pertanto forma un Isocitrato.

* Il 6-carbonio isocitrato viene poi ossidato e una molecola di biossido di carbonio viene rimosso producendo la 5-alfa-carbonio molecola ketuglutarate. Durante questo processo di ossidazione viene convertito in NAD NADH (un equivalente di 3 ATP) + H.

* Poi il coenzima A viene rimosso in modo che succinato può essere prodotta. L'energia che viene rilasciato è usato per fare guanosina trifosfato o GTP da guanosina difosfato o PIL. Questo GTP viene poi convertito in ADP.

* Poi il succinato che è stato prodotto nella fase precedente viene convertito in fumarato dal processo di ossidazione. Durante questo processo, FAD è ridotto a FADH2.

* Malate è formata da Fumarato quando si aggiunge acqua.

Poi Malate passa attraverso il processo di ossidazione e ossalacetato è prodotto che è il composto di partenza del ciclo dell'acido citrico. Durante questo processo di ossidazione NAD + viene ridotto a NADH + H.

Questo è il senso del ciclo dell'acido citrico ed è spesso chiamato un percorso anfibolico in quanto coinvolge sia il catabolismo e anabolismo. Il ciclo dell'acido citrico si verifica quando il corpo ha bisogno di energia. Oltre a fornire energia per l'organismo che fornisce anche intermedi metabolici per il processo di biosintesi.

Nessun commento:

Posta un commento