venerdì 26 ottobre 2012

Bleeding Dopo Aborto Spontaneo


Secondo le statistiche, il tasso di aborti è così elevata come 3 in ogni 10 gravidanze. La maggior parte degli aborti avviene nelle prime 12 settimane di gravidanza. Si tratta di un evento spiacevole, ma non vuol dire, che la donna non potrà mai ottenere di nuovo incinta. Ci sono molte donne, che hanno effettuato con successo una gravidanza completa termine dopo aborti spontanei. Alcune donne tuttavia, possono avere a che fare con sanguinamento dopo l'aborto spontaneo.

Aborto Spontaneo

Sanguinamento vaginale è il segno più comune di un aborto spontaneo. Il sanguinamento può essere fascio di luce laser a sanguinamento più pesante del normale periodo. Ci possono essere anche coaguli di sangue, di scarico marrone così come tessuti, che non sono chiaramente identificabili. Alcune donne hanno anche esperienza di sanguinamento e crampi dopo l'aborto spontaneo. I crampi e il dolore può essere sia nella pelvi o nella parte posteriore. Si sono inoltre verificati casi in cui non c'erano segni e sintomi di un aborto spontaneo ed è stato scoperto solo durante la scansione di routine. Per saperne di più sui primi sintomi di aborto spontaneo.

Aborti spontanei sono normalmente causati a causa di genetica. In alcuni casi, è molto difficile trovare la vera causa del problema. A volte, il problema squilibrio ormonale con il sistema immunitario, infezioni, malaria, ecc possono anche causare aborto spontaneo. Se siete oltre l'età di 30 anni, poi vengono siete ad alto rischio di aborti spontanei. Quindi, si dovrà prendere ulteriori precauzioni contro lo stesso. Lo stress può anche portare a un aborto spontaneo. Trova di più sulle ragioni di aborto spontaneo.

Bleeding Dopo Aborto Spontaneo

Sanguinamento dopo aborto spontaneo precoce è di solito in forma di macchie o è molto simile al ciclo mestruale. Alcune persone possono anche avvertire crampi addominali. In rari casi, le donne possono anche avere la formazione di coaguli, che sarà simile a piccoli grumi. Se si tratta di un aborto spontaneo, quello che è successo prima di sei settimane di gravidanza, aborto spontaneo durante il sanguinamento sarà simile a un periodo pesante. In caso di aborto spontaneo tra 6 e 12 settimane, l'emorragia è accompagnata da dolore moderato o crampi. Nel caso in cui l'aborto spontaneo si verifica dopo il primo trimestre, il sanguinamento e il dolore è simile a quella del dolore del travaglio.

Ora trovare una risposta alla domanda 'sanguinamento dopo aborto spontaneo, per quanto tempo durerà'. Il 'emorragia dopo aborto spontaneo' durata è diversa nelle donne diverse. Una volta che l'aborto spontaneo è completo, riduce rapidamente il sanguinamento. Essa normalmente diviene più leggeri, prima di arrestarsi. Normalmente la durata del sanguinamento dopo aborto spontaneo fermate in sette a quindici giorni. Se l'emorragia non si ferma, si dovrà visitare il vostro professionista sanitario. Si può indicare che l'aborto spontaneo non era completa e il tessuto gravidanza è ancora presente in utero. Ci sono possibilità di infezione, quindi non perdere tempo prima di visitare il vostro medico. Trova maggiori informazioni su quanto dura un ultimo aborto spontaneo.

Se l'aborto spontaneo non è completo, la donna potrebbe trattarsi di sanguinamento abbondante, che può richiedere farmaci o la chirurgia può essere pure. Se ci sono tessuti gravidanza, dovranno essere rimosso chirurgicamente. Ci sono alcune donne, che non vogliono passare attraverso il trattamento chirurgico di routine, e quindi lasciare che la natura faccia il suo corso. Tuttavia, è importante ricordare che ci sono possibilità di gravi emorragie. Il trattamento chirurgico ha i suoi propri inconvenienti. A causa di un trattamento chirurgico ci sono possibilità di infezione pure. Ecco maggiori informazioni su come affrontare con aborto spontaneo.

Sanguinamento dopo aborto spontaneo per un lungo periodo di tempo non dovrebbe essere trascurato. Al tempo stesso, con il recupero fisico dal aborto spontaneo, recupero emotivo è anche importante. I membri della famiglia dovranno prendere su di sé e di prendersi cura della donna. Si può anche scegliere di andare in vacanza. Questo aiuterà il recupero più veloce dalla aborto spontaneo. L'altro vantaggio è che lei sarà in uno stato emotivo migliore, la prossima volta sta cercando di avere un bambino.

Nessun commento:

Posta un commento