domenica 14 ottobre 2012

Fotocamera digitale touch screen


Fin dai tempi della sua invenzione, la fotocamera digitale è passato attraverso un sacco di transizioni. Le caratteristiche iniziali di fotocamere digitali sono ora sostituiti con tecnologie nuove e più avanzate. L'ultima aggiunta in queste transizioni è lo schermo tattile della fotocamera digitale. Una tecnologia touch screen offre operazioni più controllate delle funzioni della fotocamera digitale. È possibile eseguire tutte le funzioni base della fotocamera e necessaria solo toccando lo schermo della fotocamera. Tutto sommato, queste telecamere touch screen può rendere la fotografia un'esperienza facile e bello. Ma, quando si tratta di scegliere la migliore macchina fotografica digitale con funzionalità touch screen, si ha la necessità di passare attraverso le recensioni touch screen fotocamera, in modo che lui / lei può fare la scelta migliore con ottime caratteristiche e prezzo accessibile.

Miglior touch screen fotocamera digitale: 2010 recensioni

Prima di acquistare la migliore fotocamera con funzionalità touch screen, avete bisogno di imparare come si sceglie una macchina fotografica digitale. Ci sono alcune cose da considerare, come il costo, le caratteristiche, le funzioni, il marchio e la disponibilità della migliore macchina fotografica digitale nella vostra zona. Parlando di marchi, le persone più esperte vi consigliamo di restare con i produttori di macchine fotografiche grandi come Canon, Nikon, Fuji, Kodak, Panasonic, ecc Questo non significa che gli altri marchi sono inaffidabili, ma leggermente meno popolare. Non importa quale marca scegliere e quale modello si opta per sempre assicurarsi che fornisce qualità delle immagini ed è dotato di caratteristiche user-friendly. Si può facilmente scoprirlo attraverso la raccolta di informazioni sui criteri digitali megapixel e velocità dell'otturatore della fotocamera digitale. Una volta che si ha la certezza di tutte queste cose, è quindi il momento di passare attraverso alcune fotocamere digitali con tecnologia touch screen.

Nikon Coolpix S60

Non perché Ashton Kutcher promuove, la Nikon Coolpix S60 è davvero buona fotocamera digitale touch screen che è possibile acquistare. Si tratta di una fotocamera da 10 megapixel, che è dotato di un touch panel da 3,5 pollici. A differenza di molti cellulari touch screen, il touch screen è praticabile e visibile anche durante la luce del giorno e, di conseguenza, è eccellente per la fotografia digitale il giorno. Alcune altre caratteristiche della Nikon Coolpix S60 include, 5 x 5 zoom ottico, 17 modalità di scena, esposizione automatica e tocco auto-focus caratteristiche. Costo medio di Nikon Coolpix S60 è di circa $ 300, che lo rende uno dei maggior parte delle fotocamere digitali a prezzi accessibili.

Samsung TL34HD

Samsung TL34HD è il miglior schermo della fotocamera digitale a sfioramento, se stai cercando qualcosa di più economico rispetto al modello di cui sopra Nikon. Questa è una 14,7 megapixel che viene fornito con lente Schneider zoom ottico 3,6 x che può produrre un incredibile grandangolare di 28 mm di lunghezza focale. Con un touch screen da 3 pollici, regolabile ISO, misurazione e bilanciamento del bianco, la telecamera non ti consente di perdere una reflex, se siete un principiante in fotografia. Altre caratteristiche di Samsung TL34HD includono, 15 modi scena, l'acquisizione di video HD e doppia stabilizzazione dell'immagine marchio per complessivi immagini sfocatura liberi. Costo medio di Samsung TL34HD è di circa $ 250.

Kodak Slice Camera TouchScreen

Fotocamera Kodak Slice TouchScreen è anche detto di essere un buon tocco dello schermo della fotocamera digitale. Questa fotocamera è dotata di risoluzione di 14 megapixel, schermo LCD 3.5 pollici e facile da utilizzare le funzioni amichevoli. Viene fornito con 5 x 5 Schneider-Kreuznach con zoom ottico, la velocità dell'otturatore buona, auto, macro e le modalità di messa a fuoco all'infinito, autoscatto variabile, opzioni di condivisione, compatibilità con i gadget di Apple, funzioni di stampa diretta, 15 modalità di scena e le opzioni di editing buone. Costo medio di Camera TouchScreen Kodak Slice è di circa $ 300.

Alcuni altri modelli di fotocamere tocco dello schermo digitali che si possono considerare includono, Panasonic Lumix DMC-FX500, Sony Cyber-shot DSC-TX9, Canon PowerShot SD3500, ecc Poiché si tratta di una fotocamera touch screen, è necessario fare attenzione durante l'impiego . Si può facilmente ottenere informazioni su queste fotocamere da guida a schermo acquisto fotocamera digitale touch. Bene, con fascia di prezzo abbordabile e funzioni utili e recensioni positive, si può sicuramente andare per la migliore fotocamera touch screen!

Nessun commento:

Posta un commento