mercoledì 24 ottobre 2012

Top 10 giochi Android


A partire da questo giorno, ci sono circa più di 100, 000 programmi applicativi (o applicazioni) disponibili per il sistema operativo Android! Per coloro che non sono così lucido sul sistema operativo Android, si tratta di un sistema operativo mobile che è stato originariamente sviluppato dalla società di sviluppo di applicazioni mobile Android di Google Inc. acquistato questo studio nel 2005 e da allora, tutte le applicazioni Android è possibile accedere dal Google run on-line App Store, Android Market. Il sistema operativo Android deriva le sue specificità da un kernel Linux modificato. Questo sistema operativo è in grado di supportare dispositivi mobili vari mobili abbonati a una vasta gamma di tecnologie di connettività tra cui Bluetooth, Wi-Fi, CDMA, GSM / EDGE, EV-DO, IDEN, LTE, UMTS, WiMAX, ecc Diamo uno sguardo ad una lista dei primi 10 giochi Android che hanno continuato a occupare il vertice Android giochi slot per la maggior parte degli utenti Android in tutto il mondo!

Top Ten Android Giochi

I seguenti 10 migliori giochi Android sono rimasti come preferiti tra tutte le applicazioni cool per Android dal giorno in cui sono stati lanciati! Controllare questi fuori e saprete perché sono propagandato come i migliori giochi Android mai! Qui sta presentando a voi le dieci migliori giochi Android che sono progettati per saltare la vostra mente!

Robo Defense

Questo gioco pieno di azione torre di difesa richiede al giocatore di applicare sia la strategia e rapidità di pensiero mentre si procede con il gioco. Il gioco fornisce un numero di mappe appartenenti a diversi livelli di difficoltà e di avere 20 vite per completare lo sforzo e salvare la torre! La sfida principale consiste nel salvaguardare la difesa di fronte agli attacchi cattivi che vengono portati da un flotta di robot nemici. Questo gioco può essere acquistato online per circa USD 3 e se siete molto nella torre di difesa giochi, questa sarà sicuramente farti uncino!

Sketch online

Questa è una delle migliori applicazioni Android nel segmento gaming e di intrattenimento che sia mai stato rilasciato in quanto si basa su un'idea molto innovativa! Questo è un gioco multiplayer in cui si sostengono con altri giocatori online in un ambiente di chat room. Il gioco è basato su Pictionary ed i giocatori sono tenuti a indovinare l'immagine corretta sulla base dei suggerimenti grafici forniti da uno dei giocatori. Il giocatore che indovina correttamente l'immagine diventa il disegnatore, proprio come nel gioco delle sciarade sociali stupidi che richiedono ai giocatori di indovinare le parole basati sul mimo azioni eseguite da uno dei giocatori!

Gem Miner

Questo è un gioco basato su punto dove si gioca il minatore antica il cui compito è quello di scendere nelle profondità della Terra di estrarre gemme e minerali preziosi. Per cominciare, avete bisogno di accumulare le scorte e vendere i tuoi punti per acquistare ulteriori forniture. Le forniture più hai, più ci si può scavare per raggiungere il tesoro prezioso tesoro di gemme e minerali preziosi nel profondo della crosta terrestre. Il più profondo si scava, più è probabile che siano di raccogliere punti bonus e premi di valore! Un grande gioco per chi ama cacce al tesoro e giochi di remunerazione punto di raccolta!

Bonsai Blast

Questo è fondamentalmente un gioco di tiro bolla! Quando si spara tre palle consecutive dello stesso colore nel corpo idrico, ad un gruppo viene chiarito! È necessario eliminare tutte le bolle in questo modo prima di poter arrivare al simbolo del Yin-Yang! Se raggiungono questo simbolo, si finisce per perdere. Per rendere le cose più interessanti, ci sono dei punti bonus e potenziamenti!

Force di lotta contro

Conosciuto anche come Ex-Zeus, questo è uno dei migliori giochi Android che si basa su una trama fantasia di un'invasione aliena della superficie della Terra. Il gioco consiste nell'effettuare la missione, nome in codice force di lotta contro, per recuperare la superficie terrestre dai sopravvissuti terrestri che hanno preso rifugio sotterraneo.

ZENONIA

Questo gioco di ruolo d'azione di gioco è uno dei giochi più essenziali Android che si collocano tra la deve avere applicazioni Android per i giochi e divertimento! Il gioco si basa sul concetto di combattimento in tempo reale e di esplorazione. La trama è quella di una tipica caccia-e-vendetta trama coinvolge un protagonista umano e di un antagonista del demoniaco.

SpecTrek

Questo è un gioco di caccia ai fantasmi usando la tecnologia della realtà aumentata per fornire al giocatore una più stretta-di-realtà l'esperienza di gioco. Vincitore del secondo premio nella Android Developer Challenge II, questo gioco merita sicuramente un posto di rilievo tra i primi 10 giochi Android di tutti i tempi!

Dungeon Hunter

Questo gioco di ruolo Android gioco è un'avventura fantasy trama e il gioco richiede di assumere il carattere di un principe la cui missione è di eliminare e distruggere le forze del male che hanno infestato e preso in consegna il tuo regno.

Drugwars

Questo è un gioco di ruolo a turni che è stato originariamente sviluppato come un gioco per computer. Il giocatore deve giocare il ruolo di un trafficante di droga e di ottenere profitti da un tipo di arbitraggio spaccio di droga. In altre parole, la strategia è quella di acquistare la droga da un posto ad un determinato prezzo e vendere fuori in un altro ad un prezzo superiore. L'obiettivo è quello di trarre il massimo profitto da questa attività in un periodo limitato di 30 giorni!

Puzzle Box

Questo gioco fornisce la dose fiocco di Tetris e Bejeweled, amalgamati insieme, al giocatore! Questi due sono giochi molto giocato, ma non giocatore regolare può mai avere abbastanza di questi buoni vecchi elementi convenzionali! Inoltre, ciò che può essere meglio di un mix dei due? Questo è un must-check-out tra tutti i giochi e applicazioni per Android!

Sono sicuro che questa raccolta di 10 giochi top Android da inserire nel tuo dispositivo mobile e avrete un grande momento di giocare loro, mentre si sta prendendo un autobus al lavoro o mentre si sta aspettando che la moka per arrivare mentre il caffè acquisti per uno spuntino solitario sulla strada! Prendi questi giochi emozionanti cellulari e applicazioni di gioco sul vostro gadget e rinunciare a rimuginare su come uccidere un paio di ore!

Nessun commento:

Posta un commento