mercoledì 28 novembre 2012

Ai legamenti del ginocchio Recovery Surgery


Lesioni legamentose del ginocchio sono più comuni negli atleti e gli sportivi. Legamento crociato anteriore (ACL) è un legamento, che in gran parte viene danneggiata durante tali lesioni. Oltre a questo, rottura del legamento può verificarsi nel legamento crociato posteriore (PCL) o un legamento collaterale mediale (LCM). Una chirurgia ricostruttiva per riparare il danno al legamento è di solito raccomandato come opzione di trattamento per strappata ACL. Ogni anno circa 2,00,000 interventi ai legamenti del ginocchio vengono eseguiti negli Stati Uniti. Lo scopo di questa chirurgia è ricostruire il ACL danneggiato e, quindi, migliorare il funzionamento del ginocchio. In questo articolo, stiamo andando a concentrarsi sul recupero chirurgia del ginocchio legamento.

Ai legamenti del ginocchio Chirurgia

Intervento chirurgico ai legamenti del ginocchio è un uno ampio, che coinvolge buona dose di complicazioni. Tuttavia, i vantaggi di questa chirurgia gran lunga superiori agli svantaggi. La chirurgia è solitamente meno invasivo viene eseguita utilizzando un approccio serratura. Durante la chirurgia, due o tre incisioni sono fatte sul ginocchio, da dove strumenti e una telecamera sono inseriti. Una telecamera consente al chirurgo di monitorare le strutture all'interno del ginocchio in un modo migliore. Il chirurgo taglia le parti strappate o lacerate del legamento e li separa. Il ginocchio viene poi preparato per un innesto, che agisce come una sostituzione per il legamento perduto. L'innesto può essere preso da qualche altra parte del ginocchio o da un altro donatore. In alcuni casi, un innesto sintetico può anche essere usato.

Ai legamenti del ginocchio Recovery Surgery

Come approccio buco della serratura viene utilizzato durante l'intervento chirurgico, il tempo di recupero è drasticamente ridotto. Tuttavia, potrebbe richiedere diversi mesi per riprendere una routine di allenamento intenso. Durante il primo pochi giorni dopo l'intervento chirurgico, è probabile che si verifichino sacco di gonfiore e rigidità del ginocchio. Tuttavia, questa è perfettamente normale e deve essere previsto con qualsiasi tipo di intervento chirurgico al ginocchio. È necessario prendere alcune precauzioni fino a quando l'innesto pienamente se stesso si attacca alle ossa. Poiché questo non accade alcuna prima di 6 settimane, sarà necessario evitare ogni forma di esercizi strenui durante questo periodo. Dopo circa due settimane, si può iniziare a svolgere alcuni esercizi di fisioterapia, come range di movimento (ROM) o movimento passivo continuo (CPM), al fine di recuperare la forza e la flessibilità del ginocchio. Si può anche eseguire esercizi isometrici, che non mettono alcun sforzo sul ginocchio.

Dopo i fusibili innesto con l'osso, è possibile riprendere uno stile di vita attivo. Tuttavia, si deve comunque evitare di mettere un sacco di sforzo sul ginocchio. Semplici giorno per giorno le attività come camminare vanno bene. Dopo circa tre mesi, è possibile riprendere gli esercizi leggeri come jogging. Ma, assicurarsi di non provare dolore o fastidio durante il jogging. Se lo fai, vedi il chirurgo immediatamente. Esercizi faticosi come la corsa e il salto può essere ripreso solo dopo quattro o cinque mesi. Il ginocchio di solito recupera la sua forza e flessibilità in un arco di sei-otto mesi.

Si deve notare che il grado di legamento strappato nel tempo di recupero ginocchio e chirurgia del ginocchio può essere diverso per ogni paziente, a seconda della chirurgia e la salute generale. Così, la timeline di recupero possono variare da quello di cui sopra. Alcune persone possono richiedere fino a un anno per recuperare completamente la forza e la flessibilità della loro legamento. Quindi, si deve valutare la sua condizione individuale e solo allora verificare i tuoi progressi. Durante questo periodo, è molto importante seguire le indicazioni del chirurgo alla parola. Prendere i farmaci in tempo, applicare impacchi di ghiaccio regolarmente e fare tutto il possibile, per accelerare il processo di recupero. Un'altra cosa importante è che, esercita la fisioterapia di cui sopra, deve essere fatto sotto la guida di un fisioterapista corretta solo. Si può anche avere per ottenere un consenso dal chirurgo per l'esecuzione di esercizi.

Legamento intervento chirurgico al ginocchio è generalmente sicuro e promette di migliorare la funzione del ginocchio. La recidiva di lesione o danno è minore, se si prende cura dei propri ginocchio. Seguendo rigorosamente il piano di risanamento messo a punto dal chirurgo per te, garantisce una pronta guarigione del ginocchio e le prestazioni migliori.

Nessun commento:

Posta un commento