venerdì 23 novembre 2012

Colore degli occhi Nocciola


Herman Melville, una volta disse: "Fammi guardare in un occhio umano, è meglio che guardare nel mare o il cielo, meglio che lo sguardo su Dio". Non essere d'accordo con il raffronto di Melville, ma l'occhio umano è affascinante, non solo per il potere della vista che ci dà, ma anche la bellezza di questa caratteristica del corpo umano. La gamma dei colori dell'iride degli occhi, dal colore molto comune occhio marrone al colore raramente si trovano occhio verde e persino, il colore degli occhi nocciola, rendono gli occhi della persona ancora più affascinante. Il colore degli occhi è un tratto poligenico fenotipica, che significa che è una caratteristica osservabile fisiologico che viene ereditato e dei risultati dall'interazione tra i geni. Ci possono essere molti geni che influenzano il colore degli occhi e il numero esatto di geni rimane ancora sconosciuto. Negli esseri umani, la differenza nei colori dell'occhio è a causa delle diverse quantità di eumelanina trovano in essi. I tre elementi principali che contribuiscono al colore degli occhi o più esattamente il colore dell'iride, sono - il contenuto di melanina nell'epitelio dell'iride, il contenuto di melanina nello stroma dell'iride e la densità cellulare. Tipicamente le variazioni dei colori dell'iride è dovuto alle differenti rapporti di melanina nello stroma dell'iride e genetica umana.

Occhi Nocciola Colore: Genetics

Un sacco di persone sono molto confuso su ciò che è il colore degli occhi nocciola? Il colore degli occhi Hazel è definito come un colore degli occhi che è ombra simile al colore del guscio di nocciola, che lo rende simile al marrone chiaro o marrone dorato ad una tonalità di dorato con riflessi di verde e giallo. Nel continente nordamericano, quando qualcuno dice che hanno gli occhi colore nocciola, viene automaticamente associato a un colore degli occhi che sembra cambiare i colori sulla base della luce che si riflette negli occhi. Pertanto, gli occhi sono trasformano in funzione della luce nell'ambiente, e anche l'abbigliamento che indossa. Il colore degli occhi Hazel è uno dei colori degli occhi e in rari trovano principalmente nelle persone che sono nativi del Sud e dell'Est nazioni europee e anche le persone dalla Gran Bretagna.

Lo studio degli occhi color nocciola la genetica ha stabilito che le persone che hanno gli occhi nocciola dovute alla combinazione di Rayleigh scattering (lo stesso fenomeno che causa la tonalità di blu che si nota durante il giorno) e la quantità di melanina circondato dall'iride. Una serie di studi hanno determinato che Hazel è il colore medio tra il marrone e marrone scuro. Questo è il motivo che si può talvolta essere l'esistenza di un iris multicolore. Ci sono persone con il colore degli occhi nocciola, che sembrano avere granelli di ambra o oro quando i loro occhi si notano alla luce del sole. Questo è principalmente perché l'occhio è marrone chiaro o ambra vicino l'area della pupilla e ha sfumature di verde scuro o antracite nella parte esterna dell'iride.

Occhi Nocciola Colore: Personality

In un modo molto cliché d, gli occhi sono chiamate le finestre alla tua anima. In psicologia comportamentale, i professionisti definiscono molti aspetti, circa una persona sulla base della reazione dei loro occhi. In realtà non vi è un ramo di studio denominato iridologia che studia una persona iride, pupilla e sclera per capire eventuali problemi di salute correlati che una persona può avere. Ci sono studi che hanno concluso che le persone che hanno colore scuro gli occhi sono più abili nelle abilità sociali rispetto a persone dagli occhi chiari. Secondo la percezione che le persone hanno circa il colore degli occhi nocciola, ci sono ricercatori che sono venuti alle conclusioni che le persone credono che le persone con gli occhi nocciola tendono ad essere più spontaneo e pronto a provare cose nuove. Si ritiene che amante del divertimento, amichevole e più accessibile, se si dispone di più marrone nei tuoi occhi. Si ritiene inoltre che rischiare di acquirenti e aprire alle sfide. Se hai gli occhi color nocciola con sfumature di verde, poi vi è la possibilità che le persone tendono a credere che hai una vena maliziosa e sono imprevedibili.

Il colore degli occhi nocciola è un colore insolito che è ricercato da molte persone a causa della loro unicità e gli attributi associati con il colore.

Nessun commento:

Posta un commento