mercoledì 21 novembre 2012

Mondo luoghi più insoliti


Il nostro pianeta è pieno di luoghi che offrono viste spettacolari, bizzarre caratteristiche topografiche, e una varietà di flora e fauna. Ci sono molti luoghi sulla terra che sembrano strani o inusuali rispetto a quello che siamo abituati a vedere in giorno per giorno la vita. Alcuni dei luoghi più insoliti del mondo sono descritte nei paragrafi seguenti.

Luoghi più insoliti nel Mondo

I luoghi più insoliti del mondo elencati di seguito dovrebbero avere qualcosa di interessante e bizzarro che interessare i lettori.

Socotra, Repubblica dello Yemen

Questo è uno dei luoghi più insoliti del pianeta con le caratteristiche che sono fuori del mondo. Per un momento, si potrebbe pensare che ha viaggiato su un pianeta diverso. L'albero sangue di drago è una delle caratteristiche importanti di questa isola. I rami di questa pianta dare un fungo-come l'apparenza. La rosa del deserto è un'altra pianta con un aspetto strano. Il fusto di questa pianta ricorda le gambe di un elefante. Il gigas Dorstenia è una pianta che può crescere anche nel rock, ma non richiede necessariamente il suolo come un mezzo per la crescita. Tutte queste e altre caratteristiche fanno Socotra uno dei luoghi più insoliti della terra.

83-42, Groenlandia

E 'uno dei pochi pezzi di terra nella regione più settentrionale della terra. Situata nel Mar Glaciale Artico, questo punto permanente di terra è indicato anche come Isola di Schmitt. La cosa insolita o unico circa 83-42 è che anche mentre la zona circostante è coperto di ghiaccio, questa parte di terra rimane nero. L'area di 83-42 è di 35 mx 15 m; elevazione è a soli 4 m.

Monte Roraima, Venezuela

Questa montagna ha una forma che assomiglia a un cappuccio. A differenza di altre montagne che cono lungo la punta, il monte Roraima ha un tavolo che si erge a 400 m. Un altro fatto interessante di questo posto è che qui, piove su base giornaliera. La superficie del Monte Roraima è formato da pietra arenaria.

Salar de Uyuni

Situato in Bolivia, il Salar de Uyuni isola è caratterizzata da paesaggi mozzafiato che offrono tratti vastità di sale e altre caratteristiche interessanti. Salar de Uyuni è conosciuta per il più grande deserto di sale del mondo. L'area coperta dal sale è così grande che diventa difficile trovare alcun riferimento nel determinare l'orizzonte. C'è anche un hotel completamente di sale nel Salar de Uyuni. Il gigantesco cactus trovato su questa isola è anche una delle caratteristiche uniche di questo luogo. Tutte queste caratteristiche rendono Salar de Uyuni tra i luoghi più insoliti mondo.

La Struttura Richat

La Struttura Richat è circolare, e si trova nel deserto del Sahara vicino a Ouadane, Mauritiana. Esso ha un diametro di circa 50 km. Questo posto sembra singolare in quanto è l'unica caratteristica di rilievo nel deserto circostante enorme. La Struttura Richat viene utilizzato come punto di riferimento / punto di riferimento da equipaggi spaziali. Anni di erosione si è portato nella formazione di questa struttura. In precedenza si riteneva che un meteorite potrebbe aver creato la struttura Richat. Tuttavia, questa teoria è stata esclusa, anche il pavimento piatto di questa struttura non fornisce alcun indizio circa la caduta del meteorite.

Ice Hotel, Svezia

Questo hotel è costruito ogni anno dal ghiaccio. Il villaggio di Jukkasjrvi nei pressi di Kiruna in Svezia dove questa scultura di ghiaccio si crea ogni anno. Acciaio viene usato per creare la cornice per questa costruzione, dato che una sostanza che è un portmanteau (miscela) di neve e ghiaccio costituisce il materiale legante per i blocchi di ghiaccio. I sub-congelamento temperature aiutano a mantenere questa struttura di ghiaccio. Ice preso dal fiume Torne viene utilizzato nella costruzione di questo hotel. E 'quindi, tra i luoghi più insoliti per vivere nel mondo.

Cancun Underwater Museum

Questo museo subacqueo si trova vicino alla costa di Cancun, in Messico, è tra le più importanti attrazioni turistiche del Messico. Sculture collocati in questo museo sono creati da Jason DeCaires Taylor. A pH neutro materiale concreto viene utilizzato nella creazione di queste opere d'arte. Ci sono 400 sculture installate in questo museo.

Luoghi più insoliti del mondo presentati in questo articolo includono posti con strutture naturali come l'uomo-fatti che stupiscono gli spettatori. Ci sono molti luoghi di questo tipo con caratteristiche strane come quelle di cui sopra. L'importante, e in effetti alcuni dei più insoliti, quelli sono presentati in questo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento