domenica 18 novembre 2012

Come di registrazione note musicali sullo status Facebook


♬ ♬ Ho bisogno di te come un cuore ha bisogno di battere, ma è nulla di nuovo, ti ho amato con un fuoco rosso, ma ora sta diventando blu. ♬ ♬

Ho visto questo testo dalla canzone Apologize di OneRepublic come status di Facebook di un amico. Era menzionare questa canzone in riferimento al suo cuore-break e voleva il mondo a vedere i pezzi del suo cuore spezzato. Le sue questioni personali a parte, ho notato qualcosa di diverso nel messaggio di stato. Aveva aggiunto simboli nota musicale prima e dopo il suo status. Questo mi chiedo, come ha fatto a farlo? Chiamare il suo non era utilizzato come sarei bombardata con le storie della sua rottura. E lei non sarà in grado di aiutarmi ad imparare come postare le note musicali sullo stato di Facebook.

Così, ha cominciato la mia ricerca per imparare tutto su come rendere note musicali sullo stato di Facebook. Avrei potuto chiesto in giro e sono sicuro che la maggior parte dei miei amici mi hanno aiutato a know-how. Ma, ho scelto di fare un po 'di ricerche me stesso e trovare la risposta. E sì, anche io non volevo dipingere me stesso come un analfabeta quando si tratta di raffreddare le idee di stato di Facebook. Ho trovato che era facile come una passeggiata nel parco quando si tratta di inserire queste note musicali di stato di Facebook così come a muro. Vuoi sapere come? Allora continuate a leggere.

Come inserire le note musicali sullo status di Facebook?

Ci sono due modi con cui è possibile inserire note musicali sullo stato di Facebook. Discuterò entrambi, uno per uno. Innanzitutto, è necessario effettuare il login al vostro account Facebook. Ora, pensare ad un divertente messaggio di stato su Facebook e postare sul tuo barra di stato. Ora, è necessario posizionare il cursore nella zona in cui si desidera inserire la nota musicale. Ora, è necessario assicurarsi che il blocco numerico è 'On' sulla tastiera. Quindi, premere il tasto Alt e contemporaneamente tenere premuto il tasto numero '1 'e '3'. Questo vi aiuterà a creare una singola nota musicale (♪) sul vostro stato. Una volta che la nota viene inviata, rilasciare il 'Alt', '1 'e '2' chiave. Fare clic su 'Post' e il vostro nuovo status con note musicali sarà pubblicato.

Distacco note musicali allo status di Facebook su un Mac è facile come per gli utenti Windows. Tutto quello che dovete fare è premere il tasto 'Fn' e tenere premuto il '1 'e '3' num i tasti contemporaneamente. Ciò contribuirà a creare la singola nota musicale sul vostro status. Lo stesso dovrebbe essere seguita per la pubblicazione di note musicali per Facebook su un computer portatile. Se volete, potete anche premere il tasto 'Alt' o 'Fn' e tenere premuto '1 'e '4' contemporaneamente i tasti per ottenere una doppia nota di musica (♫ ♫).

Diversi tipi di musica note sullo status Facebook

Ti starai chiedendo che ho appena discusso un modo di distacco note musicali sullo stato di Facebook. Non ti preoccupare il mio amico, il secondo modo è ancora più semplice. Tutto quello che dovete fare è copiare le note musicali che ti piacciono di stato di un amico o siti web che offrono questi simboli. Incollare la nota musica copiata sul tuo stato di Facebook. Tutto qui. Ma, mi renderà ancora più facile per voi. Ho compilato e incollato alcuni dei simboli interessanti note musicali sotto. Basta copiare quello che ti piace e incollarlo sul tuo stato di Facebook.

















Questo è tutto quello che dovete fare per pubblicare le note di musica sullo stato di Facebook. Come bonus, farò ricorso a pochi simboli più interessanti che è possibile utilizzare per il tuo stato su Facebook.

✽ ✾ ✿ ❀ ❁ ❃ ❋

☹ ☺ ☻ ت ヅツッシ ϡ

♥ ❤ ❥ ❣ ❦ ❧ ♡

☚ ☛ ☜ ☝ ☞ ☟ ✌

Sono sicuro di aver ormai capito come postare le note musicali sullo stato di Facebook. Questa è una cosa molto facile da fare, se si sa quali tasti da premere sulla tastiera. Allora, cosa stai aspettando? Avviare una stravaganza musicale sulla tua pagina Facebook con questi simboli di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento