domenica 18 novembre 2012

Zoologo Job Description


Una carriera nel campo della zoologia sarebbe l'ideale per coloro che amano veramente gli animali, sarebbe interessato a saperne di più su di loro e di effettuare ricerche e sono appassionato di conservazione della fauna selvatica. Attraverso lo studio zoologia, è possibile ottenere ulteriori informazioni circa l'evoluzione di diverse specie animali, riproduzione, tratti comportamentali, la migrazione verso luoghi diversi, caratteristiche generali, cibo preferito, habitat preferito, fattori genetici, l'anatomia e la struttura degli animali. Tenuto conto nei prossimi paragrafi è la descrizione del lavoro zoologo in dettaglio.

Descrizione del lavoro di uno zoologo

La descrizione del lavoro di uno zoologo significa lavorare negli zoo qualità di responsabili o amministratori e tenendo la massima cura degli animali detenuti nello zoo. Gli zoologi, che lavorano in qualità di responsabili o curatori di zoo, rispondere alle varie domande formulate da persone che visitano zoo. Prendersi cura del cibo e delle esigenze ricreative degli animali e portando nuovi animali dello zoo sono anche compiti svolti dagli zoologi. Gli zoologi anche interesse a conoscere i modi in cui gli animali interagiscono tra di loro, le malattie da cui possono soffrire, classificare gli animali in diverse categorie in base al loro aspetto, habitat e le abitudini alimentari, zoologi, ecc inoltre possibile utilizzare il metodo di dissezione per studiare gli animali morti in dettaglio. Gli zoologi può anche funzionare come tecnici nei laboratori, dove viene effettuata la ricerca su vari aspetti di animali. Le funzioni dei tecnici di laboratorio è quello di aiutare i professionisti della ricerca in laboratori e per conservare dati importanti di animali. Gli zoologi anche visitare diversi siti e raccogliere campionatori, che sono adottate per i laboratori per ulteriori ricerche.

Gli zoologi hanno opportunità di lavoro nel settore privato anche. Nelle aziende private, gli zoologi fornire suggerimenti corretti e creative e consulenza su progetti di sviluppo della fauna selvatica. Gli zoologi in grado di studiare ulteriormente e diventare ricercatori a tempo pieno. Essi hanno anche la possibilità di inserire la professione di insegnante. Ci sono molti zoologi che lavorano come professori di fama scuole, college e università. Lavorare nei musei troppo, può essere una possibilità di carriera eccitante per gli zoologi.

È possibile effettuare una buona carriera nel campo della zoologia ottenendo un diploma di laurea in Zoologia. Tuttavia, una laurea potrebbe fare solo lavori entry-level del mercato. Le persone con master e dottorato di ricerca in questo campo sono molto richiesti in questi giorni. È possibile assicurarsi un buon posto per te in questo campo ricevendo il master e dottorati dalle università di fama. Ora, avendo conosciuto la descrizione del lavoro zoologo, facci sapere i dettagli salariali zoologi nel paragrafo successivo.

Zoologo Stipendio Dettagli

I dettagli zoologo salariali dipendono in larga misura dal tipo di titoli di studio dei candidati e gli anni di esperienza che hanno. Il luogo del lavoro può anche essere un fattore decisivo per la fascia di reddito zoologo. Come nella maggior parte degli altri campi, per lo stipendio del maestro e titolari di dottorato è più che meritato da parte dei titolari di grado del bachelor. I professionisti che lavorano nel reparto ricerca e sviluppo possono guadagnare salari belle in questo campo. Nelle fasi iniziali della carriera, si può guadagnare circa 30.000 dollari all'anno. Dopo cinque a sette anni di esperienza lavorativa, questo numero può superare il USD 50.000 per anno di conio. Dopo aver guadagnato più di dieci anni di esperienza nel settore, si può guadagnare più di 75.000 dollari all'anno.

Dalla descrizione del lavoro zoologo e lo stipendio, possiamo concludere che questo è un grande campo per fare una carriera per gli amanti degli animali. Si progredirà rapidamente in questo campo, purché si inserisce negli sforzi coerenti.

Nessun commento:

Posta un commento