martedì 20 novembre 2012

Parchi e Tema: Destinazioni per prossima vacanza


E il mondo ha cambiato visione di questa piccola città sonnolenta Anaheim Orange Grove per sempre. Walt Disney ha creato un mondo all'interno di questa piccola città di Anaheim, un mondo che ogni bambino vuole andare, che ogni adulto si emoziona anche da, un mondo di fantasie e divertimento a profusione, un mondo chiamato Disney Land. Sì, Disney Land il re dei parchi di divertimento a tema ed è il luogo perfetto per la vostra prossima vacanza in famiglia. Nel mondo dei parchi divertimento, ove Disney World e Disneyland di certo sono i re, ce ne sono altri come il SeaWorld, Universal Studios e Busch Gardens che potrebbero essere la vostra scelta successiva.

Ma a meno che tu sei il tipo impulsivo, che non disdegna qualche sorpresa lungo il percorso, pianificare la tua prossima destinazione è la strada da percorrere. Volete sapere quali e parco divertimenti a tema ci si reca a, sta andando a Disney World, Disneyland, Universal Studios e SeaWorld. Scelte difficili ma devono essere fatte.

Scegli la tua prossima vacanza: Amusement Park Way e Theme

I tuoi figli ti tormentato sulle corse fresche nuovi Disney Land o il fatto che vogliono vedere i delfini amichevoli at SeaWorld ... quindi cosa hai intenzione di fare? Stai per fare in modo che la vostra prossima vacanza in famiglia è a un parco a tema o parco divertimenti. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a scegliere:

* Quando andare - Quindi, se volete che la vostra prossima vacanza di essere a Disney Land, è meglio cominciare a pianificare oggi, perché se si intende in corso durante la stagione delle vacanze essere preparati per gli aeroporti sovraffollati e linee infinite. Allora perché non programmare in anticipo. Prenotare biglietti aerei possono essere acquistati con largo anticipo ed economico. Anche la prenotazione di hotel, noleggio auto e quant'altro è necessario almeno una settimana di anticipo in modo che non si esegue alla rinfusa per le stanze o le automobili. E se è possibile cercare di non andare in alta stagione che sarebbe di circa vacanze scolastiche, vacanze scolastiche estive e, in questo modo è possibile evitare la corsa e anche risparmiare un sacco di soldi in off-season sconti.

* Dove dormire - la prima cosa che devi decidere è se si desidera soggiornare in uno on-resort di proprietà (che sono in abbondanza) o rimanere fuori sede (che sono in abbondanza). Potrebbe essere più conveniente se si sceglie un off-site hotel, ma se volete godere di tutte le corse in qualsiasi momento della giornata, senza preoccuparsi di tornare alla camera d'albergo per cambiarsi d'abito e cosa no, scegliere un hotel sulla di proprietà del Parco a tema o parco divertimenti. Uno dei vantaggi di un soggiorno in un hotel di proprietà on-è il grande salto-to-the-front-of-the-line beneficio.

* Quanto tempo per rimanere - ecco che arriva un'altra grande questione, per quanto tempo rimanere. Ciò potrebbe dipendere da molti fattori a partire dai bilanci disponibilità di tempo. A seconda di quanto tempo sta assumendo per la vostra vacanza è possibile visitare questo tema molti e parchi di divertimento della zona. Se siete in Central Florida per 10 giorni è possibile visitare la maggior parte dei parchi a tema della zona. Ma ricordati di spazio fuori e darti il ​​tempo di godere di altre attività e un momento di relax.

* Risorse - verificare la presenza di risorse per alcune grandi offerte. Internet è un ottimo punto di partenza. Ci sono migliaia di offerte disponibili online. È possibile scegliere pacchetti vacanza che potrebbe risparmiare un sacco di soldi. Oppure si può scegliere offerte che offrono una tariffa fissa e sono all-inclusive. Forse siete fortunati ad avere buoni da cartoni del latte o shopping al supermercato.

Non importa come si ottiene la vostra vacanza pianificato, basta ricordarsi di non farsi così avvolta in piccoli dettagli che non finiscono divertendosi.

Nessun commento:

Posta un commento