domenica 18 novembre 2012

Giochi per ragazze adolescenti partito


Adolescenti è la migliore fase della vita di ogni persona. Siamo tutti abbastanza tension free e hanno un sacco di tempo con noi a godere la nostra vita come vogliamo. Quindi, festeggiando con gli amici, uscire per pic-nic, le feste di compleanno sono tutte quelle cose divertenti pieni che ogni adolescente deve indulgere dentro Se siete ben consapevoli dei grandi giochi di partito per le ragazze adolescenti, allora le vostre celebrazioni sarà ancora più divertente e memorabile.

Indoor Party Game per ragazze adolescenti

Spelling Gioco

Tra i giochi da tavolo vari, il gioco ortografia è uno dei più divertenti per i partiti adolescenti. Per giocare a questo gioco, è necessario dividere il numero dei partecipanti in due squadre. Avere una persona come il giudice del gioco. Ogni squadra sarà dato da alcune lettere che sono tenuti a rendere al massimo le parole significative. La squadra che rende le parole più corrette sarà il vincitore del gioco. Questo gioco può aiutare le ragazze adolescenti aumentare il loro vocabolario e competenze linguistiche. Questo è senza dubbio uno dei giochi più popolari di compleanno adolescenti partito.

Giochi di carte

Giochi di carte sono anche uno dei giochi di partito per le ragazze adolescenti. Ci sono molti giochi di carte che possono essere riprodotti in fra tre o quattro giocatori. È possibile cercare i giochi di carte su Internet, imparare le regole e praticare loro di prepararsi per la competizione. Giochi di carte richiedono pensiero logico, buoni riflessi ed intelligenza. Quindi, questo vi aiuterà ad essere più intelligente e divertente

Singing Games

Questo può essere tra le più belle idee del partito adolescenti. Giochi di canto, che sono i giochi di partito divertimento può essere giocato dai ragazzi di nuovo li divide in due squadre. Ogni un partecipante di ciascuna squadra canta una canzone e il membro della squadra deve cantare canzone l'ultima lettera della canzone appena cantato. La squadra che canta il maggior numero di canzoni correttamente sarà il vincitore del gioco. Questo è uno di quei giochi per ragazzi che devono essere giocate regolarmente per migliorare le tue abilità canore.

Outdoor Party Game per ragazze adolescenti

Caccia al tesoro Gioco

Caccia al tesoro può essere uno dei migliori giochi di partito per le ragazze adolescenti a giocare fuori. In questo gioco, alcuni oggetti noti come 'tesoro' sarà nascosto nella zona vicino alla vostra casa e le due squadre formate trovare questi elementi nascosti. La squadra che trova i primi oggetti sarà dichiarato come il vincitore del gioco.

Tug of War

Quando si parla dei giochi di partito per le ragazze adolescenti, non possiamo dimenticare di menzionare sul gioco molto popolare e ampiamente giocato di tiro alla fune. Per poter giocare il braccio di gioco di guerra, è necessario andare a una terra vicina e formare due squadre. Entrambi i membri del team sono dati una corda e si suppone a tirare con piena energia. Una linea è segnata a metà strada tra le squadre, che non deve essere attraversata da entrambe le squadre. Il team che attraverserà la linea sarà il perdente in questo gioco.

Ostacolo Gioco

Il gioco è ancora un altro ostacolo giochi di società grandi per le ragazze adolescenti di cui beneficerebbero. È possibile creare alcuni ostacoli verticali nelle tracce di funzionamento per questo gioco. Anche in questo caso due squadre si formano e giocatori devono saltare oltre gli ostacoli, corrono veloci e raggiungono il loro compagno di squadra in piedi in avanti. Poi si comincia a correre e raggiunge il compagno di squadra successivo. La squadra che completerà la prima gara sarà il vincitore del gioco.

Raccontare storie di fantasmi è uno dei giochi di partito di Halloween per i ragazzi che si può provare. Questi erano alcuni dei fantastici giochi compleanno festa per le ragazze adolescenti. Questi giochi richiedono il lavoro di squadra, passione e tanto entusiasmo ed energia. Si può sicuramente rendere il vostro giorno indimenticabile. Si può anche pensare di giochi un po 'in più per giocare alle feste per rendere l'occasione speciale. Fare clic su alcune splendide fotografie, mentre questi giochi di partito per le ragazze adolescenti sono e li hanno sulle vostre pareti camera da letto come un segno di memoria del divertimento. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento