domenica 4 novembre 2012

Diventa un gioco Tester: Get Paid to test Videogiochi


L'industria dei videogiochi sta crescendo a un ritmo veloce e oggi è diventato un'industria multi-milioni di dollari. I videogiochi non sono solo limitati a bambini e ragazzi, anche gli adulti amano giocare ai videogiochi. Per i bambini, i videogiochi non può essere solo divertente ma anche in possesso di valore educativo. A causa delle crescenti esigenze dei consumatori, le aziende di videogiochi, come Microsoft, Sony, Nintendo, stanno creando nuovi giochi e del profitto fuori di esso. Queste aziende messo in un sacco di entrate a fare giochi, quindi è importante che prima che il gioco viene rilasciato viene testato. Può colpire la reputazione delle imprese, se il gioco è rilasciato con bug e errori. Qui è dove entrano in immagine e può funzionare come un video game tester. Videogiochi ed essere pagato per questo può essere un lavoro più bello del mondo. Le aziende pagano bei pacchetti per i tester di videogiochi, quindi è possibile aspettarsi ritorni eccellenti pur essendo parte di questa affascinante carriera.

Get Paid al test Videogiochi

La domanda di tester di videogiochi sono sempre più aziende sono alla ricerca per le persone che metteranno alla prova i propri videogiochi ed essere pagati. La parte migliore di essere un tester videogioco è, non è necessario alcun particolare qualificazione. L'unico requisito per diventare un tester videogioco è quello di avere un interesse genuino nei giochi online.

Il modo più semplice per entrare nel settore dei videogiochi è quello di essere un tester di nuovi prodotti software. Quando i videogiochi vengono rilasciati sul mercato sono spesso pieni di bug ed errori, in cui il gioco potrebbe bloccarsi durante l'elaborazione, o alcune funzioni del gioco potrebbe non funzionare correttamente. I programmatori possono avere il tempo di affrontare questi problemi in quanto sono scadenze troppo occupato.

Quindi, prima di decidere di entrare in questa professione, si dovrebbe sapere cosa ci si aspetta essere un tester di videogame, dove cercare il lavoro, e come applicarli. Come un principiante nel settore dei videogiochi, ci si può aspettare di iniziare a $ 10 - $ 15 all'ora.

Il tester videogioco dovrebbe essere efficace nel trattare con tutti i tipi di giochi. Tuttavia, i giochi per Xbox 360, PS3, PSP, Nintendo DS e Game Boy sono testati da esperti del gioco beta tester. Se sei bravo a testare tutti i tipi di giochi, ci sono buone possibilità per essere ben pagati per testare videogiochi. Negli anni iniziali, si può lavorare sul posto ma dopo alcuni anni quando il cliente si sviluppa fiducia in te, puoi lavorare da casa.

Video game testing ha bisogno di una curva creativa della mente. Se riesci a pensare siete creativi allora game testing video è per voi. Inoltre si deve essere pazienti e disposti a lavorare sodo. Il "gioco" parola "testing gioco" può essere fuorviante, in quanto questo è in realtà un lavoro serio. Si dovrebbe avere un occhio per i dettagli e dovrà essere organizzato.

Dopo un breve periodo come tester di videogiochi è possibile pianificare il vostro futuro professionale. È possibile scegliere di lavorare come programmatore, game designer, e anche un produttore del gioco. Quindi non vedo l'ora di avvalersi di questa grande opportunità nel mondo del gioco dove si può essere il vostro capo e il gioco per tutta la vita, e la parte più importante guadagnare buona quantità di denaro.

Diventa un gioco Tester

Sebbene, non richiede alcuna conoscenza specifica per diventare un tester videogioco è consigliabile comprendere l'industria dei videogiochi in e fuori. E 'bene avere conoscenza di software testing, come diversi giochi sono realizzati con software diversi. In secondo luogo, si dovrebbe avere una conoscenza di base di alcuni linguaggi di programmazione e linguaggi di computer di base, come C o C + +. Anche se non è obbligatorio, aiuta certamente a far parte di questa affascinante carriera.

Quindi, prima di fare un salto nel mondo di gioco, assicuratevi di avere informazioni dettagliate sul settore dei video game e come può aiutare a guadagnare bene e avere una carriera di successo.

Nessun commento:

Posta un commento