sabato 10 novembre 2012

Frankincense Olio Essenziale


Olio essenziale incenso è derivato da una resina aromatica che viene ottenuto da alberi che appartengono al genere Boswellia. Questo olio che ha molteplici usi terapeutici e farmaceutica, è stato bruciato in molti paesi come Israele, India, Cina e chiese cattoliche per scopi religiosi. Anche adesso, è usato in molte culture in occasioni religiose a causa del suo effetto calmante che aiuta nella preghiera e nella meditazione.

Frankincense Estrazione Olio Essenziale

Incenso olio essenziale è più comunemente estratto dalla pianta dell'incenso o l'albero Olibanum cui nome scientifico è Boswellia carteri. L'albero ha abbondanti foglie pennate e produce una gomma naturale, oleo che è un liquido bianco latte. Questo liquido si solidifica per formare ambra o arancione resina di colore marrone. Incenso olio essenziale si ottiene da questa resina tramite distillazione a vapore.

Proprietà olio incenso essenziali

Olio di incenso essenziale è di colore giallo pallido, di colore verde con consistenza fluida. Ha un fresco, speziato, legnoso odore che dura a lungo nella mente. La fragranza può odore forte come la canfora. Chimicamente, è costituito principalmente da alfa pinene, actanol, acetato di bornile, linalolo, acetato di ottile, incensole e acetato incensyl.

Oil Frankincense usi essenziali di

Gli usi di olio essenziale incenso sono i seguenti:

* Olio essenziale incenso ha un effetto calmante e rilassante sulla mente. Di conseguenza, aiuta a tecniche di meditazione per ansia e aiuta anche in esercizi di respirazione profonda. E 'per questa ragione che questo olio è molto popolare in aromaterapia.

* E 'cancella le vie respiratorie ed i polmoni di muco e fornisce sollievo in un certo numero di malattie respiratorie come l'asma, laringite, bronchite, mancanza di respiro e anche tosse e raffreddore.

* Facilita periodi pesanti e ha un effetto calmante durante il travaglio.

* E 'generalmente buona per il tratto urinario e l'utero. Olio essenziale incenso regola la produzione di estrogeni. Pertanto, si impedisce la formazione di tumori e cisti nell'utero di post-menopausa.

* Le velocità oli essenziali Incenso fino alla produzione di succhi gastrici nello stomaco e facilita anche l'eliminazione dei rifiuti attraverso la promozione di movimento peristaltico nelle pareti dell'intestino. Quindi, l'olio essenziale incenso ha un effetto complessivo positivo sulla propria salute dell'apparato digerente.

* Questo olio essenziale impedisce anche la formazione di gas in eccesso nello stomaco. In effetti, previene i problemi associati come il dolore nello stomaco, al torace e dell'addome con gonfiore addominale e disagio.

* Olio essenziale incenso è anche un diuretico naturale. Esso promuove minzione, facilitando così la perdita dell'acqua in eccesso, sodio, acido urico e altre tossine dal corpo.

* Olio essenziale incenso ha proprietà astringenti. Può essere applicato su piccoli tagli, graffi e contusioni per ridurre arrossamento e dolore.

* Olio di incenso è un bene essenziale per la pelle pure. Controlla la produzione di petrolio in pelle grassa ed è particolarmente utile per gli anziani pelli mature. Può essere utilizzato con lozione o crema di base per migliorare la salute generale e tono della pelle.

* Olio essenziale incenso favorisce anche la guarigione. Mentre ci si lava la ferita, aggiungere qualche goccia di olio all'acqua. Questo olio impedisce inoltre cicatrici sulla pelle. Può anche essere usato per trattare ferite della pelle o cracking letto. L'olio, tuttavia, deve essere opportunamente diluito prima di essere utilizzato per lavare le ferite.

* Rub po 'di olio essenziale di incenso gomma adesivi, colla o forte da rimuovere da qualsiasi superficie, anche la pelle.

Gli usi diversi di olio essenziale incenso deriva dal fatto che questo olio si mescola bene con altri oli aromaterapici. Si mescola particolarmente bene con altri oli 'legno' come il legno di cedro, olio di abete, abete rosso e olio di olio di sandalo. I vari usi terapeutici degli oli essenziali incenso è noto da tempo. Questo è il motivo per cui si è svolta per quanto riguarda questo olio ad alto contenuto di altri tempi. Si ritiene, che in tempi antichi l'olio essenziale d'incenso era preziosi come gemme.

Nessun commento:

Posta un commento