mercoledì 7 novembre 2012

Giochi di guida per i bambini


Online giochi di guida per bambini aiutarli ad apprendere parcheggio parallelo. Si impara, come parcheggiare l'auto tra due auto e paralleli al marciapiede. Durante il parcheggio parallelo, è necessario assicurarsi di non andare sul marciapiede, perché non dovrebbero colpire i pedoni. Si impara sul diritto di passaggio, in modo da sapere chi ha la priorità di andare e chi deve aspettare, quando i percorsi di due conflitti auto o interferire con l'altro.

Si impara ad obbedire al semaforo a quattro vie intersezioni. Il sistema semaforo in gioco è simile alla convenzione semaforo che viene seguito per le strade. Il sistema a tre vie semaforo utilizza tre colori, rosso, giallo e verde. La luce rossa significa che la vostra auto deve fermarsi, la luce gialla significa che bisogna fare attenzione, e la luce verde significa che è possibile procedere. È inoltre imparare a prendere una macchina da un parcheggio e lasciare un parcheggio. Naturalmente, i giochi non sono sostituiscono ad andare a una scuola guida, per imparare a guidare.

I giochi di guida liberi utilizzare la tastiera per controllare il movimento della vettura. Il tasto freccia verso l'alto si muove la macchina in avanti, e il tasto freccia verso il basso si muove l'auto in retromarcia. I tasti freccia sinistra e destra spostare la macchina verso sinistra e destra. Il tasto barra spaziatrice ha diverse funzioni in diversi giochi. In alcuni giochi, viene utilizzato per mettere i freni della vettura, in altri, viene usato per fare una inversione a U o saltare.

Scopo del gioco di guida

Lo scopo del gioco è quello di ottenere la vostra auto al traguardo. C'è solo una limitata quantità di tempo a disposizione per completare i compiti. Si possono trasportare un po 'carico che si deve trasportare a destinazione. Ci sono varie missioni quali trasporto di merci attraverso foreste, deserti e neve. Sullo schermo, vedrete le frecce che indicano la direzione generale della destinazione. Si dovrebbe cercare di far salire i passeggeri e poi cadere alle loro destinazioni più velocemente possibile.

Alcuni giochi di guida per giocare, consentono di controllare i servizi di emergenza di una città. Ad esempio, dovrete guidare un'ambulanza in ospedale. Il compito sarebbe quello di raccogliere i pazienti sulla strada per l'ospedale. Un altro compito sarebbe quello di dare CPR a qualcuno che ne ha bisogno. Alcuni giochi possono anche richiedere di guidare un camion dei pompieri in un luogo che è in fiamme. Si può anche guidare una macchina della polizia ad una scena di rapina. Si può essere somministrato anche in compiti come disinnescare bombe e inseguire e catturare gli animali fuggiti da zoo.

Ci possono essere oggetti speciali in mezzo alla strada che aumentano l'olio in auto. Questo consente alla vettura di andare un più lontano. Ci sono altri ostacoli sulla strada che non dovrebbe colpire in quanto potrebbero danneggiare la vostra auto.

Non vi è inoltre permesso di sbattere contro altre vetture sulla strada. Si dovrebbe, inoltre, non guidare in edifici, o la macchina può avere distrutto. C'è solo un certo numero di collisioni consentite quando si riproduce un gioco di guida. Se si supera tale numero, il gioco è finito. Ma alcuni giochi che danno punti per aver rotto in oggetti sulla strada, come tavoli e sedie.

È possibile scegliere il tipo di auto che si desidera guidare, che può essere qualsiasi cosa, sulla destra da un BMW ad una Toyota. Ci sono anche altri tipi di veicoli si può guidare, come ad esempio moto, dune buggy, auto da rally e anche i veicoli militari. Ci sono anche i giochi in linea di guida di camion che si può giocare su Internet. Ci sono alcuni giochi per PC la demo di cui è possibile scaricare e provare. È inoltre possibile eseguire operazioni quali derive e quasi-incidenti. Ora che sai di giochi di guida per i bambini, si possono usare per insegnare ai tuoi figli, come guidare una macchina e il codice della strada troppo.

Nessun commento:

Posta un commento