venerdì 16 novembre 2012

Vacanze brevi per il fine settimana da NYC


La vita della città che scendendo? Bisogno di una pausa dalla follia, la follia e lontano dalla folla esasperante? O semplicemente vuoi un po 'seria R & R? Anche se non può risparmiare troppo tempo, ci sono escursioni di fine settimana da New York, che solo può completamente misura la fattura. Che si tratti di tempo con i bambini, qualche tempo di qualità con il vostro altro significativo, o semplicemente il tanto agognato tempo da solo, un po 'guardandosi attorno in grado di rivelare un sarto di destinazione in base alle proprie esigenze. Ci sono opzioni per soddisfare praticamente ogni esigenza e ogni portafoglio, così si può mettere via i vestiti della città e ottenere i vostri jeans preferiti, c'è un fine settimana per pianificare! Date un'occhiata ad alcuni dei migliori fine settimana fughe da New York elencati di seguito.

Vacanze brevi per il fine settimana da NYC per coppie

Se il romanticismo è sulla vostra mente, avrete l'imbarazzo della scelta. Se si può risparmiare due ore o dieci in tempo di viaggio, c'è una buona probabilità che il tuo problema sarà il restringimento in un solo posto dove stare. Dal romantico B & B è a palazzi caratteristici, roba divertente per i bambini e attività all'aperto per tutta la famiglia, fare la vostra scelta, da uno dei luoghi di vacanza favolosi sotto.

South Brookhaven

Situato a solo un ora ad est di New York City, si può avere trascurato Brookhaven, dopo aver visto un milione di volte su una mappa. Ma questa cittadina 400 chilometri quadrati ha abbastanza da offrire anche il pickiest visitatore. Che si tratti di spiagge che stai dopo, i musei per sfogliare, o piste ciclabili, c'è qualcosa per tutti. Affittare una canoa o un kayak per una pagaia lungo il fiume Carmen, o fare un centro romantica passeggiata sulla South Shore e Fire Island. Se siete il tipo outdoorsy, piste ciclabili correre giù Central Brookhaven Cattedrale di Pines County Park in Yaphank, e le attività equestri sono vostri da eseguire se la strada per rendere il vostro parco Southhaven. Si può affrontare una lotta, quando è il momento di tornare a casa!

Kent

Circa 2 ore e mezza da New York è Kent, dove il ritmo lento della vita vi darà il benvenuto a questa città con gli occhi assonnati. Prendere l'Appalachian Trail per un po 'di escursioni a piedi, o rendere il vostro modo al Parco Kent Falls State per una vista delle cascate più alte in Connecticut - confezionare un cestino da picnic per due, e fare un giorno di esso! Se vuoi fare acquisti o trascorrere una giornata pigra, date un'occhiata ai numerosi negozi e gallerie d'arte e di prendere un ricordo del vostro weekend da New York.

Jim Thorpe

Questo è un paesino delizioso, appena 2 ore per New York dove è possibile, tra le altre cose prenotare voi stessi per un fine settimana Murder Mystery, una specialità di Harry Packer Mansion, uno dei tanti B & B è qui. Questa attrazione particolare Jim Thorpe rende una grande opzione come una delle escursioni di fine settimana da New York anche per i single, in modo da mettere sul vostro trench e iniziare una ricerca di indizi .. Essere avvertito, però, week-end mistero non costano poco!

Ocean Grove

Se stai cercando di fare qualche viaggio nel tempo, la testa non oltre Ocean Grove. Questo suggestivo borgo marinaro vi farà sentire come se avessi entrati in un'era andata indietro nel tempo. Ce n'è per tutti i gusti, quindi non preoccuparsi di tenere i più giovani intrattenuti - fai la tua scelta dal rilassarsi in spiaggia, passeggiate in città, o per lo shopping presso i negozi caratteristici di souvenir che servirà come promemoria di uno dei tuoi preferiti Vacanze brevi per il fine settimana da New York con i bambini.

Con la vita così com'è, troppi di noi dimentica di prendere del tempo per sentire l'odore delle rose. Mentre gli anni passano e il tempo passa inesorabile, è veramente importante se si ottiene il file al tavolo del vostro capo, o che suo figlio bocciato algebra? Quando ti guardi indietro nell'album dei ricordi, sono le vacanze insieme e i bei momenti che si dovrebbe ricordare. Fare il punto della vita e tempo di qualità commerciale, per un ufficio d'angolo con una finestra - gestire il tempo in modo sufficientemente efficace e si potrebbe essere in grado di fare entrambe le cose - ma la mia parola e dare qualche riflessione su alcune idee vacanza all'insegna del divertimento, e con la molte opzioni che compongono escursioni di fine settimana da New York, tutto quello che dovete fare è e lasciare!

Nessun commento:

Posta un commento