venerdì 2 novembre 2012

Idee Colore capelli: Luci per capelli


Colorare i capelli è un modo fresco e attraente, per rendere i capelli un aspetto unico. Si può andare con striature magre per un look sottile, andare per un look punk con riflessi grosso, oppure utilizzare lowlights per creare un look caduta. C'è così tanto si può fare, quando si tratta di luci di colore dei capelli idee e lowlights. Tuttavia, la prima cosa che devi fare è scegliere il giusto colore che si adatta il tono della pelle e il colore degli occhi, in modo che tu possa capire quale lato della ruota colore dei capelli di appartenenza.

Una volta deciso il giusto colore dei capelli o dei colori dei capelli per voi è il momento di mettere i pensieri in azione. Ebbene si può acquistare un kit di colorazione dei capelli, selezionare i tipi di luci per i capelli che si desidera ottenere, e colorare i capelli a casa. Il metodo tappo è bene aggiungere striature ai vostri capelli. Tuttavia, se si desidera che i risultati eccellenti poi andare a un salone è la strada giusta. Inoltre, se volete andare per cercare aiuto lowlights poi uno stylist professionista è necessario. Lo stesso stilista vi darà una buona idea di dove i punti salienti per i capelli dovrebbe essere posto, e quindi si otterrà una buona idea. Tuttavia, se si è a corto di luci di colore dei capelli e le idee lowlights, allora ecco un elenco di idee colore dei capelli, da cui è possibile selezionare un idea o combinare le idee per creare un look unico per te.

Raffreddare i capelli di colore Idee Highlights & lowlights

Qui ci sono diversi tipi di luci per capelli e per le idee lowlights capelli, per i diversi tipi di colori dei capelli di base. Selezionare una idea o combinare 2-3 idee e usarlo per la colorazione dei capelli e mettendo in evidenza le idee.

* Non importa quello che fai, almeno avere 8 strisce nei capelli, nonostante ovunque siano collocati.

* Come su una cresta bionda finto, con striature nere in alto?

* Se si desidera ottenere evidenzia magre per un look sobrio, poi prendere una sezione di capelli, e con la punta di un pennello tinture per capelli, prendi ciocche di capelli magre, e poi colorarli.

* Su un buon taglio di capelli a strati, con i capelli tagliati corti corona anche, provare questi. Prendi 2 evidenzia magre su ogni lato, 2 evidenzia magre sul retro e uno magro highlight sulle frangetta. E per ottenere un effetto fresco magro evidenzia sulla sezione capelli sopra, in questo modo quando si legano i capelli dietro, a questi punti otterrà visualizzato.

* Capelli biondo scuro con lowlights neri nei capelli.

* Se si dispone di un tipico taglio di capelli più livelli, che ha scriminatura centrale dei capelli e pari a più livelli su entrambi i lati, quindi ottenere alcuni punti salienti popolari per i colori dei capelli, come il rame o riflessi biondi grosso.

* Prova capelli biondi, rossi striature colorate grosso per un look unico.

* Su un taglio bob, con il colore biondo dei capelli di base, fare caldo colore rosa alle punte delle estremità dei capelli.

* Su un taglio bob, con un colore di base nero o scuro, viola ottenere brillanti alle punte delle estremità dei capelli.

* I Blonds per un look caduta, può andare con lowlights marroni e farli fatto da un professionista.

* Se si dispone di marrone o capelli castano scuro poi andare con un colore più scuro a tonalità di colore quasi nero dei capelli per l'illuminazione bassa.

* Un taglio di capelli scena con riflessi verdi di fronte, vicino ai frangetta e ciocche di capelli anteriori.

* Se hai i capelli neri di base, poi con numerose attrattive più, in modo che solo pochi capelli neri sono visibili.

* Se si desidera un look strutturato sottile, poi prendere il vostro colore di base, e prendere 2-3 colori dei capelli, che sono almeno 2 tonalità più scura del tuo colore di base. Con questi colori, ottenere riflessi dei capelli magre tutto i vostri capelli.

* Se hai i capelli biondi, quindi aggiungere alcune lowlights neri e aggiungere riflessi dorati.

* Cerchi idee per capelli di colore per brune con riflessi, poi prova di riflessi biondo platino su capelli castano scuro.

Questi erano i colori riflessi dei capelli idee per capelli che comprendeva anche le idee su lowlights per capelli. Quindi, caricare una foto di te in photoshop, scegliere un colore e striature di vernice sui capelli nella foto per verificare quale si addice a voi.

Nessun commento:

Posta un commento