mercoledì 28 novembre 2012

Split I sintomi della personalità


Disturbo Split è definita dalla presenza di due o più distinte, e in alcuni casi, personalità radicalmente differenti all'interno di una persona. Questo è stato precedentemente noto come il disturbo di personalità multipla, e ora è conosciuto come un disturbo dissociativo della personalità e un disturbo di personalità divisa in termini generali. Un individuo affetto da questa malattia è noto overpowered da una di queste personalità in tempi diversi in cui il comportamento esibito dalla persona può essere diversa in un tempo del giorno, che ad un altro. Inoltre, socialmente queste persone possono manifestare diverse relazioni a seconda del tipo di personalità che è prevalente in quel momento. La convinzione circa l'esistenza un tale disturbo è ancora discutibile, in quanto alcuni trovano difficile credere che una persona può esporre tali personalità diverse in momenti diversi. Tuttavia, è stato visto in diverse persone che tendono a mostrare alcuni sintomi di una personalità divisa, il più importante dei quali è la presenza di alti valori morali della personalità primaria, con una grande differenza nei valori delle sub-personalità. Anche se questo potrebbe non essere necessariamente il caso di ogni sofferente di questo disturbo di personalità, è stato notato in diversi casi. Una persona che soffre di un disturbo sdoppiamento della personalità può avere più di due personalità che risiedono dentro di lei / lui. Poiché i trigger o le situazioni che determinano un interruttore nelle personalità sono esperti, un altro tipo di personalità viene in primo piano.

Quali sono le cause di questi sintomi dissociativi disturbi di identità? Le cause di questa condizione sono state ridotte a fatti estremamente traumatici vissuti durante l'infanzia, come gli abusi sui minori da cui non si riprese, molto scarsa autostima, o eredità. Coloro che hanno avuto esperienze del genere sono considerati di aver sviluppato un disturbo di personalità multipla come meccanismo di negazione della realtà e la sua accettazione. Come tali, essi iniziano esibendo alcuni sintomi che sono stati spiegati di seguito. D'altra parte, in certi casi, nessuna storia come è stato registrato. I malati di questa malattia hanno avuto un'infanzia perfettamente normale e hanno ancora sviluppato questi sintomi. Ciò può essere dovuto a una disfunzione certo funzionamento del cervello.

Split Personality Disorder: i sintomi

Coloro che soffrono di un disturbo di personalità divisa di solito sono in grado di associare la rilevanza di certi eventi nella loro vita. Questo perché quando il sub-personalità diventa prevalente, la personalità primaria è a conoscenza degli eventi che si verificano in relazione alla sub-personalità. Si può dire che un tipo di personalità entra in una sorta di sonno o di un stato di trance che è stato descritto da molti come l'esperienza di un 'out-of-body', quando l'altro è prevalente. Ciò porta allo sviluppo dei seguenti sintomi:

* Una persona con questo disturbo è destinato a sperimentare significativi vuoti di memoria, fino al punto di amnesia, che sono legati ad eventi importanti, come il compleanno di una persona cara, ecc

* Essi tendono a trovare le cose in loro possesso, anche se non sono in grado di ricordare dove queste cose provenienza, o il modo in cui sono state acquisite.

* Essi tendono a sperimentare diversi tipi di stati emotivi e sbalzi d'umore, che vanno dalla depressione a uno stato di euforia.

* Allucinazioni visive e uditive sono comuni a coloro che soffrono di disturbo di personalità divisa. Sono in grado di sentire le voci all'interno del loro capo, cui sono abbastanza sicuro, non sono loro.

* A causa della trance perpetua si trovano, si sentono come spettatori della propria vita, piuttosto che sperimentare qualsiasi eventi stessi.

Confusione * è un sintomo evidente del disturbo di personalità divisa, a causa della mancanza di auto-associazione con le varie manifestazioni che si sta attraversando.

* Quelli con questa condizione sono probabilità di soffrire di disturbi del sonno come l'insonnia.

* I flashback improvvisi degli ultimi incessanti, mal di testa, attacchi di aggressività e violenza, e la frustrazione, sono altri sintomi che definiscono una doppia personalità.

* I Ulteriori sintomi di questa condizione sono abuso di droga e alcool, e di tratti di un disturbo ossessivo compulsivo. Si sentono come sono costretti a fare cose che altrimenti non si abbandonano, o trovare ripugnante.

Split Personality Disorder: Trattamento

Prima della realizzazione di un piano di trattamento per una persona con doppia personalità, la diagnosi è importante. La diagnosi di questa condizione potrebbe richiedere diversi anni, in quanto i sintomi che vengono esposti da uno che soffrono di questo disturbo si sovrappongono con una varietà di altri disturbi psicologici. Dissociazione, aggressività, ansia e altri sintomi possono essere sperimentato da chi soffre di qualsiasi altro disturbo. Inoltre, non esiste un test specifico per la diagnosi di una personalità divisa, anche se ci sono alcuni altri test disturbo di personalità che possono aiutare ad identificare i sintomi di cui sopra. I sintomi devono essere attentamente monitorati, e solo allora può una diagnosi finale da raggiungere.

Trattamento di disordine dissociativo allora, può essere effettuata con metodi di psicoterapia, che a sua volta può richiedere molto tempo. Durante la psicoterapia, i pazienti sono fatti per vivere sentimenti che essi possono essere stati a disagio in passato, e vengono aiutati a venire a patti con le loro diverse personalità. Le personalità sono destinate ad essere reintegrato a diventare un tutt'uno, dove gli altri possono sia diventato una parte di loro o essere completamente distrutto. Altri metodi come ipnosi e la somministrazione di farmaci per il trattamento di sintomi individuali possono anche essere impiegate. Tutte queste tecniche richiedono molto tempo per mostrare risultati, e in alcuni casi, i cambiamenti non possono essere radicale come un paziente può sperimentare ansia grave nel processo ottenendo in tal modo un guasto della tecnica. Questo può richiedere al terapeuta di ricominciare tutto.

Diagnosi i suddetti sintomi personalità separate e trattandoli al più presto è essenziale per la sicurezza del soggetto affetto dalla condizione, così come quella dei suoi / sue quelli vicini. La vena violenta in loro possono ottenere molto importante in caso contrario, e possono iniziare a sviluppare tendenze suicide in un caso del genere. La loro qualità complessiva della vita saranno interessati a causa della loro incapacità di mantenere relazioni e impegni, sia personali che professionali. L'apertura verso le opzioni di trattamento e l'amore e il sostegno di membri della famiglia possono eventualmente aiutare l'individuo a far fronte con disturbo dissociativo dell'identità, e più o meno, ottieni di lui / lei a condurre una vita normale.

Disclaimer: Questo articolo Buzzle è a solo scopo informativo e non intende sostituire i consigli di un esperto. Notando alcun sintomo, uno psichiatra qualificato deve essere consultato, che poi diagnosticare e trattare la condizione in modo appropriato.

Nessun commento:

Posta un commento