domenica 25 novembre 2012

Colina bitartrato


La vitamina colina è incluso nel gruppo di vitamine del complesso B. Si tratta di una vitamina solubile in acqua che può essere ottenuto dalle verdure, fagioli, noci, frutta, riso, ecc colina bitartrato non è prodotto dal corpo umano. Così, è definito come 'nutriente essenziale' che deve essere ottenuto dal cibo ingerito. Essere un membro del gruppo chiamato 'vitamine del complesso B ", contribuisce a migliorare il metabolismo cellulare. Bitartrato di colina è stato scoperto nel 1864, ma è stato ufficialmente nominato come 'nutrienti essenziali' nel 1998. Vediamo prima un'occhiata a benefici bitartrato di colina.

Colina bitartrato Vantaggi

* Colina bitartrato non consente il fegato di raccogliere eccesso di colesterolo e grassi. Inoltre riduce il rischio di malattie renali e cirrosi epatica.

* Colina bitartrato rende le membrane cellulari forte e semipermeabile. Questo permette liquidi o gas per passare o diffondere attraverso le membrane cellulari in modo semplice e veloce. Questo aiuta a migliorare il metabolismo cellulare e il metabolismo generale del corpo.

Colina bitartrato * svolge un ruolo importante nella cella di comunicazione. Ogni volta che un tessuto viene danneggiato a causa di un infortunio, bitartrato di colina trasmette il messaggio di danno cellulare in tutto il corpo. Per questo motivo, le cellule diventano allertare e visitare la zona danneggiata. Le cellule poi collettivamente partecipare al processo di recupero.

* Si ritiene che bitartrato di colina aiuta a migliorare la funzione cerebrale. Aiuta a migliorare la vostra concentrazione e conferisce benefici anche psicologici. Aiuta nella formazione di neurotrasmettitori e migliora la memoria. Migliora il funzionamento complessivo mentale.

* Anche se sono necessari ulteriori studi per dimostrare i vantaggi psicologici di bitartrato di colina, produttori di integratori alimentari che contengono colina bitartrato affermazione che questi integratori possono aumentare l'intelligenza e l'umore.

* L'inositolo presente nelle membrane delle cellule aiuta a stimolare le funzioni dei nervi, cervello e muscoli del corpo. Viene usato per il trattamento di problemi al fegato, depressione, attacchi di panico, elevato colesterolo nel sangue, integratori vitaminici ecc colina bitartrato di inositolo può aiutare a migliorare la vostra salute in diversi modi.

Colina bitartrato Effetti Collaterali

Un sovradosaggio di bitartrato di colina può causare effetti indesiderati. Bitartrato di colina se consumati attraverso gli alimenti naturali, non provoca alcun effetto collaterale. Coloro che assumono regolarmente integratori bitartrato di colina probabile che si verifichino alcuni effetti collaterali se si consuma troppo di bitartrato di colina. Bitartrato di colina è talvolta usato per trattare l'asma. I medici possono prescrivere supplementi di colina per prevenire le malattie del fegato o difetti alla nascita. Le persone che assumono questi integratori possono verificarsi nausea, vomito e / o diarrea come effetti collaterali. Sintomi di bitartrato di colina troppo può variare da persona a persona. Alcuni possono provare dolore addominale, un aumento della temperatura corporea, sudorazione e crampi, mentre alcuni si può verificare un cattivo odore di pesce. Si dovrebbe smettere di prendere il supplemento immediatamente e dovrebbe consultare un medico per sbarazzarsi dei sintomi veloce.

Colina bitartrato Dosaggio

Gli scienziati stanno studiando la quantità di bitartrato di colina è necessaria per incrementare la produzione di neurotrasmettitori in modo che i benefici psicologici di cui sopra può essere goduto. Alcune delle migliori fonti di bitartrato di colina sono le arachidi, legumi e germe di grano. Tuorli d'uovo, pesce e carni d'organo contengono buona quantità di bitartrato di colina.

Circa 300 a 900 mg di colina possono essere presenti nella vostra dieta quotidiana. Coloro che seguono una dieta sana non sono suscettibili di essere carente in bitartrato di colina. Coloro che non seguono una dieta buona, o gli atleti che necessitano di una quantità eccessiva di nutrienti può richiedere supplementi di colina bitartrato di colina o per la salute ottimale. Coloro che sono carenti di colina possono richiedere dosi maggiori.

Secondo lo United States Department of Agriculture (USDA) le raccomandazioni, gli uomini possono assumere circa 550 milligrammi di colina tutti i giorni, mentre le donne possono assumere circa 400 milligrammi di colina tutti i giorni. Tuttavia, una dose giornaliera di 550-800 milligrammi di colina può essere raccomandato alle persone con deficit di colina, o per chi vuole evitare carenze di colina.

Bitartrato di colina dosaggio può essere determinato dopo aver esaminato i sintomi e il dosaggio varia a seconda dell'età, del sesso e la salute generale. Il medico determinerà la dose prendendo in considerazione perché bitartrato di colina supplemento è richiesto.

Nessun commento:

Posta un commento