mercoledì 28 novembre 2012

Croce allenamenti


Croce è la formazione allenamento fitness ideale per le persone che si annoiano con i loro programmi di allenamento abituali. Si può aggiungere divertenti esercizi diversi per la loro routine di allenamento, che può essere aerobica, nuoto, danza routine di allenamento. Ogni tipo di esercizio fisico ha i suoi propri benefici, ma quando ci si allena con esercizi diversi croce si otterrà maggiori vantaggi. Inoltre, le persone che soffrono di lesioni o coloro che ottengono lesioni spesso a causa dei loro programmi di allenamento dovrebbero prendere in considerazione la formazione croce, perché, vi è una ridotta possibilità di lesioni in croce allenamenti. Qui di seguito sono i vantaggi di esercizi di cross training elaborati, e suggerimenti che è possibile utilizzare per iniziare il cross training.

Vantaggi della Croce allenamenti

Ci sono molti vantaggi di cross training. Qui ci sono alcuni di loro.

* Formazione Croce è un ottimo modo per diminuire il rischio di lesioni, perché non sarà quotidianamente svolgere la stessa attività fisica che pone l'accento sugli stessi muscoli, ossa e articolazioni.

* Come cross training sarà l'aggiunta di varietà al vostro programma di allenamento, l'allenamento resterà interessante, e sarà più facile per voi di attenersi ad esso.

* Per gli atleti, le tecniche di cross training fornire una buona pausa dalla formazione rigorosa e stressante stessa disciplina.

* Formazione Croce è particolarmente utile per gli anziani e donne incinte, e aiuta a ritrovare il loro digiuno di idoneità fisica, con la possibilità ridotta di lesioni.

Formazione * Cross contribuirà a migliorare la tua forma fisica generale, per un periodo di tempo prolungato.

* Con esercizi di cross training si otterrà maggiori vantaggi rispetto ad un unico esercizio di routine di allenamento, e le prestazioni fisiche, sarà rafforzato.

Operazioni preliminari per la formazione della Croce

Quando si avvia un programma di esercizi di formazione trasversale, assicuratevi di inculcare i 5 componenti di idoneità fisica, che sono la resistenza cardiovascolare, forza muscolare, resistenza muscolare e la composizione corporea. Assicurarsi di selezionare gli esercizi o allenamenti che forniscono i massimi benefici per la salute. Alcuni dei migliori esercizi che sono costituenti efficaci di cross training sono in esecuzione, andare in bicicletta, saltando con una corda per saltare e il nuoto, basket o altri sport corte.

Assicurati di combinare questi esercizi con programmi di formazione un certo peso. Nei programmi di allenamento con i pesi ci sono molti tipi di esercizi, da cui si possono formare di nuovo un allenamento cross training. I tipi di esercizi con i pesi sono gli esercizi a terra, step aerobica, esercizi con pesi, ecc seguire gli esercizi di stretching e tecniche appropriate del gruppo muscolare su cui hai lavorato in quel giorno. Stretching contribuirà a migliorare la flessibilità del corpo e aiutano a rilassarsi troppo.

Quindi, avviare un programma di allenamento principiante, e comprendono diversi esercizi cardiovascolari (per tutto il corpo allenamenti) e combinarli con un certo allenamento muscolare, seguita da esercizi di stretching. Scegli migliori scarpe cross training durante l'esecuzione di esercizi di terra, e un buon costume da bagno quando si eseguono esercizi in acqua. Fate attenzione a non esagerare con l'allenamento e regime di riposo per 1 o 2 giorni della settimana. Su una media di mantenere il vostro tempo di allenamento di circa 1 ora e 45 minuti. Se sei un nuovo esercizio, quindi l'assunzione di un istruttore, o di iniziare con gli esercizi a basso impatto ambientale è consigliabile. Lentamente, si può passare agli esercizi ad alto impatto per migliorare i livelli di resistenza.

Quindi indossare l'attrezzatura adeguata necessaria per le routine di allenamento trasversali di formazione, seguire una dieta equilibrata, e di ottenere tutti i vantaggi di cross training allenamenti. Ma, se avete qualsiasi condizione di salute assicurarsi di consultare il medico prima di iniziare il cross training.

Nessun commento:

Posta un commento