venerdì 30 novembre 2012

Idroelettrici fatti


Ci sono pochissime fonti di energia, che sono l'ambiente amichevole ed energia idroelettrica è uno di loro. E 'assolutamente necessario per noi essere molto attenti con la fonte di energia che abbiamo scelto. Sebbene, ci sono alcuni svantaggi nell'uso idroelettrica (che sono pochissimi l'altro), sono molto meno rispetto alle svantaggi di altre fonti di energia. Inoltre, ci sono numero enorme di vantaggi. Leggere il seguente articolo su fatti idroelettriche di conoscere vari aspetti della energia idroelettrica, nonché alcuni fatti curiosi

L'energia idroelettrica Storia

Waterwheels sono state costruite da tempo immemorabile. Romani e Egizi e molte altre civiltà hanno saputo usarlo, ma il primo mulino ad acqua che ha prodotto energia elettrica è stata costruita nel 1882 negli Stati Uniti d'America. L'energia idroelettrica ha avuto tanti vantaggi, che le dighe idroelettriche ben presto iniziato sorgendo in tutto gli Stati Uniti d'America (che include Cascate del Niagara pure). Nel 1911, la costruzione della diga Roosevelt è stato completato (questa costruzione in muratura è stata la più grande rock del mondo allora). Ma la conoscenza geografica di bloccare i fiumi era così limitato che i fiumi hanno mantenuto il loro flusso stagionale. Tuttavia, la necessità di energia elettrica idroelettrica era molto grande, e ben presto iniziato a costruire dighe che hanno bloccato interi bacini dei fiumi. Da allora idroelettrica di energia elettrica è stata una grande fonte di energia elettrica.

Produzione di energia idroelettrica

È un fatto noto che l'energia può essere convertita da una forma all'altra. Nella centrale termoelettrica, carbone (o qualsiasi altro combustibile fossile) viene bruciato per produrre elettricità. In centrale idroelettrica, la quantità di acqua prima della generazione di energia elettrica rimane la stessa dopo la generazione. Qual è allora la fonte di energia nelle dighe idroelettriche? La risposta a questa domanda è la forza gravitazionale. Le dighe idroelettriche convertire la forza gravitazionale (escreto dalla caduta dell'acqua) in energia elettrica.

Pro e Contro idroelettrici

I seguenti sono i pro ei contro idroelettriche.

I vantaggi

* Il vantaggio principale di energia idroelettrica è che è generato da una sorgente pulita (gravità come spiegato in precedenza).

* I economia coinvolti in energia idroelettrica sono quasi immuni da prezzi del petrolio greggio. Questo rende idroelettrica essere molto a buon mercato creato.

* Le dighe idroelettriche sono una delle principali fonti di acqua corrente

* Le emissioni di gas serra sono notevolmente ridotti. (Questo succede solo in modo indiretto, ma comunque un dato di fatto.)

Sport acquatici * I, acquacoltura, turismo etc sono solo alcuni dei vantaggi altri

Gli svantaggi

* Che cosa succede se la diga non riesce? I crolli di dighe sono stati i fallimenti più costosi fino a data. L'acqua che scorre oltre dalla diga provoca gravi inondazioni e gli abitanti che vivono in tale percorso sono in pericolo mortale.

* I settori in cui si trovano queste dighe, gli ecosistemi sono influenzati in larga misura. Dams significa inondazioni di acqua nella zona, dove è ostruito. Nella maggior parte dei casi è stato cambiato / danni permanenti.

* Le dighe idroelettriche, più o meno, la domanda serbatoi molto grandi. La popolazione deve essere trasferito in tali zone.

Fatti intrigante idroelettrica

Di seguito sono riportati alcuni ben noti fatti di energia idroelettrica.

* Le dighe idroelettriche forniscono il controllo di alluvione lungo con l'elettricità

* Hydro-potere è la più grande fonte di energia rinnovabile mondi.

* Diga di Hover (che è stato costruito nel 1936) è ancora visibile dallo spazio.

* Circa il 20% del fabbisogno di elettricità mondi siano soddisfatti attraverso la generazione di energia idroelettrica.

* La Cina è il principale produttore di energia elettrica. Stati Uniti è in quarta posizione.

* L'Australia ha una centrale idroelettrica attiva dal 1885.

* Solo il quindici per cento di energia elettrica utilizzata da parte dello Stato della California viene da dighe idroelettriche. Stato della California è B.T.W. uno dei più grandi consumatori di energia elettrica in tutto il mondo.

* Le moderne stazioni idroelettriche tendono a recuperare i loro costi di costruzione nel giro di otto a dieci anni. Il costo sostenuto è semplicemente operativo una volta.

Dal profondo del mio cuore, spero davvero che il mio articolo (anche se, è scritto in un tono di fatto), genera una certa consapevolezza circa le atrocità interferiva sulla nostra madre natura. L'intero motivo per me di scrivere questo articolo su 'fatti idroelettriche è quello di rivolgere un appello al genere umano, per l'utilizzo di risorse più pulite e rinnovabili, in modo che gli altri esseri e le nostre generazioni future proprio su questa culla conosciuta come la terra, avrà un combattimento possibilità di una vita normale in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento