mercoledì 14 novembre 2012

Braccio destro Pain


Dolore al braccio destro può essere un modo in cui il corpo si dice che ha bisogno di riposo sufficiente. Ci sono molte ragioni per dolore al braccio destro e la debolezza che possono essere accompagnati da intorpidimento e formicolio nelle mani, oltre a bruciare. Può essere causa di lesioni o la compressione dei nervi. Dolore al braccio destro può anche indicare che si può essere affetti da una malattia vascolare. Quindi assicuratevi di non trascurare il dolore al braccio destro oppure si può portare a condizioni mediche gravi e complicate. Oltre lesioni ai nervi, il dolore può essere causato anche se i muscoli, ossa, legamenti e tendini si infortuna.

Provoca dolore al braccio destro

Molte volte se dormite con la mano destra sotto la testa per un lungo periodo, ci può essere un dolore formicolio al braccio. Se ti siedi su una sedia con le braccia appese sul retro, può causare dolore delle mani.

Inoltre, indossando cinghie sulle mani e bracciale gonfiato mentre la pressione arteriosa è stata misurata può anche causare dolore braccio destro. In questi casi, il dolore è causato quando il flusso sanguigno alle parti della mano è ridotta.

Un altro motivo comune per il dolore al braccio destro è l'inadeguato apporto di sangue al braccio, soprattutto durante gli inverni. Durante gli inverni, le arterie possono restringere, e quindi vi è inadeguato apporto di sangue alle parti.

La sindrome del tunnel carpale può anche causare dolore braccio destro. Questo è dovuto se il nervo mediano è compresso, quindi, con conseguente dolore formicolio alle mani, i polsi, braccia e dita. La condizione può diventare molto dolorosa nel caso in cui si tenta di spostare il vostro polso. Molte volte si troverebbero le mani diventando debole, che può provocare in voi cadere gli oggetti più frequentemente.

Il dolore alle articolazioni a causa di artrite è un altro motivo comune per il dolore e la debolezza nel braccio destro. Se si ottiene l'artrite, le articolazioni sarebbe infiammata e non sarà in grado di muovere le braccia. In alcuni casi estremi, dolore al braccio destro può anche indicare che si può essere affetti da un attacco di cuore delicato.

Dolorosa braccio destro nelle donne

Le donne sono più inclini al dolore braccio destro, soprattutto a causa di lesioni al gomito e causa di artrite reumatoide. Il peso aggiuntivo durante la gravidanza mette un'enorme pressione sulle articolazioni in tal modo, che colpisce il braccio destro. Gli studi nel recente passato hanno dimostrato che le donne sono inclini ad un attacco cardiaco come gli uomini. Se c'è un attacco di cuore, inizia con una sensazione di formicolio al braccio destro, che la maggior parte delle donne si trascurano, come un dolore minore.

Dolore toracico e dolore al braccio destro

Se si ottiene dolore toracico con dolore al braccio destro, mai, mai ignorare. Può essere a causa di un lieve attacco di cuore o infarto del miocardio come un medico che lo chiamano. Essa può essere accompagnata da dolore addominale media superiore, collo, mandibola, vomito, nausea e sudorazione. Se si ottiene uno o tutti questi sintomi, è necessario per ottenere la diagnosi il più presto possibile, perché, se non viene trattata precocemente, può essere pericolosa per la vita. Quindi è sempre necessario mantenere la possibilità di attacco cardiaco in mente ogni volta che si ottiene un dolore al braccio destro. È necessario ottenere un esame del sangue e ECG fatto il più presto possibile, in modo che i farmaci appropriati può essere dato.

Dolore alla parte superiore del braccio destro

Dolore alla parte superiore del braccio destro può essere dovuto a vari motivi e il più comune dei loro sono lesioni, sindrome del tunnel carpale e delle tendiniti del bicipite. Se si ottiene una lesione al braccio, è possibile contusione o frattura tra le tue braccia, che può provocare dolore. Inoltre, se i nervi vengono compressi a causa di qualche ragione, può causare dolore. Tendinite, una condizione in cui sono feriti i tendini a causa di attività vigorosa, come il sollevamento pesi, può anche causare dolore.

Può darsi che il dolore alla mano destra a causa di qualche problema con altri organi. E la tua mano destra si sta riprendendo i segnali da esso e si verifica il dolore riferito, come si può verificare se non vi è fuoriuscita di liquido spinale al collo.

In questo modo non si dovrebbe mai ignorare un dolore braccio destro. Come per tutte le condizioni mediche, il medico conosce meglio, e se avete domande e richieste, è necessario consultare uno.

Nessun commento:

Posta un commento