venerdì 16 novembre 2012

Cosa portare per un viaggio


"Un buon piano è come una cartina stradale: indica la destinazione finale e di solito il modo migliore per arrivarci." - H. Stanley Judd.

La spontaneità e l'emozione di un viaggio di strada è senza paragoni con qualsiasi altro. E con il tempo di vacanza dietro l'angolo, un paio di settimane di divertimento sulle strade aperte, larghe, può essere un'esperienza di una vita. Detto questo, i viaggi su strada può essere un incubo, se non adeguatamente pianificato. È chiaro che non vogliono perdersi in qualche luogo dimenticato da Dio, a temperature di congelamento, mangiando fagioli fritti e burritos formaggio. Quindi, per tutti coloro che vogliono fare il loro viaggio un esperienza appagante e divertente, fare una lista di controllo per il viaggio su strada. Ciò dovrebbe includere un controllo del veicolo, preparazione alle emergenze, in stoccaggio delle vostre esigenze di intrattenimento e di ottenere i vostri strumenti di navigazione in atto. Oh, e ho dimenticato la parte più importante del processo di pianificazione Road Trip, vale a dire lo stoccaggio il cibo e le bevande per il viaggio. So che questo può andare contro lo spirito di un viaggio spontaneo, ma credetemi, vi farà risparmiare un sacco di fastidi sulla strada, per non parlare di una notevole quantità di denaro. Una delle parte più importante della preparazione Road Trip, è quello di determinare cosa portare per un viaggio. La regola del pollice evidente quando imballaggio per un viaggio, è che 'less is more'. Così, invece di stoccaggio un sacco di cose nella vostra auto, fare un elenco di quello che ti serve durante il viaggio. Fare una lista di controllo è la punta migliore possibile viaggiare, in quanto assicura che nulla è stato dimenticato in fretta all'ultimo minuto.

Cose da portare su un Road Trip

Set Valigie: Seleziona il sacchetto più piccolo borsone o uno zaino che si possono trovare, e cercare di adattarvi la roba che avete bisogno per il viaggio, in essa. Lasciate alle spalle le valigie grandi, in quanto vi sono poche cose meno piacevoli di dover trasportare una valigia gigante in giro, quando si viaggia. Per un lungo viaggio imballare i vostri vestiti puliti in piccoli sacchetti di plastica e gettarlo in un sacchetto grande lavanderia, per gli abiti ben presto per essere sporchi. Assicuratevi anche di confezionare un paio di sandali comodi e un buon paio di scarpe da trekking per il viaggio.

Musica: Che cosa è un viaggio bene senza grande musica quindi se siete in auto, furgone, o una, fotografia RV i CD per un lungo viaggio. Tuttavia a volte i ready-made playlist e album può diventare piuttosto noioso. Una grande idea è quella di utilizzare un iPod e proprio prestito di canzoni da persone che visiterai. Si prega di non contare sulla radio, se non volete essere bloccato con bad pop twangy e radio cristiana.

Camera: Questo è un must per tutte quelle persone, che non sono altrettanto eloquenti con le parole. Descrivendo il divertimento che ha avuto il vostro viaggio grande avventura può essere facile, se si sono un sacco di immagini. Beh, non c'è bisogno di essere un professionista per ottenere i colpi giusti. Con un semplice punto e sparare fotocamera digitale, è possibile mostrare ai tuoi nipoti, quando si è veramente vecchio.

Un sistema di navigazione GPS: Dite addio alle tue mappe di viaggio. Sistemi di navigazione GPS con costruito nelle mappe, sono un modo ideale di fare le possibilità che la perdersi dallo slim a zero. Non solo vi mostra dove siete sulla mappa, ma fornisce anche aggiornamenti in tempo reale della propria posizione. Inoltre, offrono indicazioni automatiche di pianificazione dei percorsi e di turn-by-turn, rendendo praticamente impossibile perdersi.

Contanti o carta di credito: Beh, se avete intenzione di usarlo, devi anche pagare per questo. È possibile portare denaro contante o se sono solo attenti a portare una mazzetta di dollari, solo con il bastone il denaro di plastica. Poi ci sono i controlli del viaggiatore di Handy, che possono essere acquistati presso le agenzie di viaggio, come AAA e attraverso American Express.

Cibo: Credetemi, la vita è molto più semplice, senza quei hamburger grasso e il benzinaio salatini, in modo da essere saggio e imballare nel vostro cibo. Tenere una scorta di snack sani viaggio di strada e di altri prodotti alimentari secchi, in un sacchetto separato e utilizzare un dispositivo di raffreddamento di grandi dimensioni per succhi di frutta, soda e acqua. È inoltre possibile mantenere carne, frutta e verdure crude al fresco. Ricordarsi di ottenere un sacco della spazzatura per tutta la spazzatura.

Kit di primo soccorso: un must per tutti i viaggi lunghi, kit di pronto soccorso possono essere comprati o resi. In poche parole i vostri antisettici, pomate, bende e aspirine in un sacchetto di plastica. Personalmente, mi piace portare un detergente per le mani e una crema solare, assieme ad esso.

A Journal: Ok, questo non è realmente indispensabile, ma gravato di un giornale ti permette di penna i vostri pensieri. E 'ideale per le persone che vogliono imparare a memoria i piccoli dettagli del loro viaggio.

In aggiunta a questo, è possibile trovare una lista di cose che si possono anche prendere con voi. Una miriade di altre cose per le vostre esigenze di intrattenimento, come un lettore DVD portatile, una fornitura di libri e riviste, giochi da tavolo portatile o un laptop, è possibile aggiungere gli accessori viaggio. La cosa più importante è quello di viaggiare leggeri, in modo che si può godere ed avere un rilassante viaggio di divertimento, senza dover preoccuparsi della mucchio di roba che giace in auto.

Nessun commento:

Posta un commento