giovedì 22 novembre 2012

Lunga Layered Bob


Quando si tratta di ottenere un taglio di capelli che è casuale e formale al tempo stesso, bob è sempre una scelta popolare. Se avete bisogno di tagliare i blocchi in uno stile che ti dà un makeover perfetto allora, uno alla moda bob è sicuramente una delle migliori opzioni. Con le tante versioni di taglio bob è sempre una scelta che soddisfa il vostro gusto e personalità. Inoltre, un bob assicura che non si è mai in ritardo! Beh, questo è uno dei tagli di capelli esenti da manutenzione, si può vestire i vostri capelli in pochi minuti. Mentre molti credono che bobs sono solo per coloro che hanno le serrature molto brevi, lasciate che vi informiamo che oggi bob di media lunghezza sono molto più popolari. Oltre a questo, a strati tagli di capelli bob sono ancora più popolare. Se avete intenzione di mettere le serrature tagliato corto, quindi lungo strati bob può essere un'ottima alternativa. Credetemi, questo media lunghezza (sotto il mento e appena sopra la spalla) taglio di capelli sembra ultra alla moda. Qui c'è di più.

Eleganti lunghi Haircuts Bob Layered

Così avete deciso di avere un lungo taglio di capelli alla moda a strati bob, giusto? Allora ecco alcuni suggerimenti e idee che si possono provare per ottenere un taglio di capelli unica bob che vuoi dare un bello sguardo.

Versioni di Long Layered Bob

Se avete capelli lisci, poi un lungo bob rovesciato con solo 1 strato lunga tagliata appena sopra la base di questo taglio di capelli può conferire un look cool. Se si desidera qualcosa di cui è possibile aggiungere strati lunghi poi il checkout del taglio di capelli accatastati bob. Si possono avere lunghi strati cascata con il taglio di capelli mosso bob. Questo scarto comprende anche strati di framing faccia che verrà spazzato da un lato.

Uno dei migliori tagli di capelli lunghi strati Bob è il bob graduato con strati si assottiglia verso un lato. Si può anche scegliere di tagliare i capelli in bob asimmetrico con gli strati lunghi che sembrano molto più alla moda. Strati asimmetrici anche fare i migliori tagli di capelli per capelli ricci o ondulati.

Dici di Long Layered Bob

Insieme con gli strati lunghi, è possibile aggiungere frange e scoppi al taglio a caschetto. Lasciate che vi dica che i tagli di capelli con la frangetta bob guardare davvero bella. Siate coloro inquadratura faccia sbatte scorre su entrambe le guance o scoppi brevi che appena coprono la fronte, questi sono sicuri per rendere i vostri sguardi. Si può andare per una frangetta unilaterali convergenti per laureati bob bob o invertita. Gli scoppi isometriche guardare meglio con bob semplici con solo 1-2 strati.

Lunga strati bob con frangetta che sono di centro-socchiuse sono un rigoroso no-no. Vai per il lato spazzato scoppi o scoppi simmetrici che coprono la fronte. Per ricci andare per frangetta sparse che cadono sulla fronte che si affacciano al meglio con taglio irregolare. Frangetta tritate guardare grande con capelli lisci. Si può anche scegliere di avere out-torniti lunga frangia che rimangono sulle tue guance.

Ebbene, i tagli di capelli corti a caschetto semplici sono quasi una passe. Con i tagli di capelli alla moda lunghi livelli bob, è possibile ottenere impostato per guardare alla moda e sempre pronto. Assicurarsi di aggiungere il giusto tipo di frangetta e strati a questo taglio di capelli. La scelta del tipo di tagli di capelli lunghi strati bob dipende dal tipo dei vostri capelli. Qualcosa che sembra grande su ciocche lisce, non deve necessariamente guardare bene sul ricci o ondulati. Con un elegante bob si può immediatamente rinnovare il tuo aspetto. Layered bob è una migliore alternativa optare per in ogni stagione. Assicurati di entrare nel migliore dei capelli e salone di bellezza per assicurarsi di ottenere i tagli giusti e braciole che portano ad una perfetta stratificazione bob come si desidera avere.

Nessun commento:

Posta un commento