mercoledì 14 novembre 2012

I cibi ricchi di vitamina K


La vitamina K è un gruppo di vitamine, che sono indicati come naftochinoni medico. La vitamina K1 si trova naturalmente in alcune piante mentre la vitamina K2 viene prodotta in nell'intestino del corpo umano. La vitamina K viene prodotta anche in forme sintetiche che includono, vitamina K3, K4, ecc Queste forme sintetiche di vitamina K sono di solito costruiti in farmaci. La vitamina K è una scoperta di uno scienziato di nome, Henrik Dam. Inizialmente, questa vitamina è stato chiamato koagulationsvitamin e in seguito divenne noto come vitamina K. Prima di conoscere i cibi ad alto contenuto di vitamina K, diamo un'occhiata a ciò che è il significato della vitamina K nella nostra dieta.

Importanza della vitamina K

La vitamina K è un nutriente importante richiesto dal corpo, per regolare il normale processo di coagulazione del sangue. Quando vi è un taglio sul corpo, è necessario che i coaguli di sangue, in modo da evitare di flusso sanguigno. Quando la protrombina in trombina converte sangue, il sangue coagula. La vitamina K favorisce questa reazione chimica e converte la protrombina in trombina, evitando emorragie. La vitamina K è necessaria anche per mantenere sani ossa e vasi sanguigni flessibili. Essi svolgono un ruolo importante nella formazione delle ossa nel corpo. La vitamina K è una delle vitamine importanti, che trasportano il calcio nel nostro corpo. Esso fornisce protezione per le ossa durante una frattura e aiuta anche a impedire la perdita ossea dopo l'inizio della menopausa.

Carenza di vitamina K

Carenza di vitamina K può causare seri problemi. Il sintomo principale della carenza di vitamina k è improprio coagulazione del sangue dopo l'emorragia. La carenza può causare, sanguinamento dal naso, sanguinamento eccessivo durante il ciclo mestruale, facile sanguinamento lividi, gomma, emorragia eccessiva, ecc Poiché, la vitamina K è importante per lo sviluppo delle ossa e la manutenzione, la carenza di vitamina K può portare a problemi ossei. Questi problemi comprendono osso, perdita di tessuto osseo, osteoporosi, fratture ossee, ecc Un sintomo più di carenza di vitamina K è la deposizione eccesso di calcio nei tessuti molli. La calcificazione può portare a indurimento delle arterie del sangue, che può essere molto pericoloso. Carenza di vitamina K possono anche causare problemi al fegato e intestinale.

I cibi ricchi di vitamina K

Per evitare la carenza di vitamina K, è necessario che siano a conoscenza della vitamina K alimenti. Si dovrebbe anche notare che la vitamina K non dovrebbe essere consumato in maniera eccessiva. Poiché, si tratta di una vitamina solubile nel grasso, viene memorizzato nel grasso del corpo. Vitamine liposolubili sono facilmente memorizzati nel corpo di vitamine solubili in acqua. Troppo di vitamina K nel corpo può addensare il sangue nel corpo e portare a problemi gravi come infarto e ictus. Alcune persone possono essere sotto farmaci che includono pillole fluidificare il sangue. Warfarin è il farmaco preventivo che viene somministrato per i pazienti che hanno subito uno stroke. Questo farmaco contiene proprietà anti-coagulanti. Consumo eccessivo di cibi ricchi di vitamina K possono ridurre l'effetto di questo farmaco. Così, le persone che sono sotto tali farmaci devono consultare il proprio medico e consumano quantità necessaria di vitamina K. L'assunzione raccomandata di vitamina K è di 120 micro-grams/day. Dato che segue è l'elenco di frutta e verdura ad alto contenuto di vitamina K.

* Cime di rapa

* I verdi di barbabietola

* Chard

* Sea Kelp

* I verdi di senape

* Sedano fiocchi

* Spinaci

* I Brassiche

* Alfalfa

* Maggiorana

* Kale

* I cavoletti di Bruxelles

* Cavolfiore

* Spinaci

* Cavolo

* I Semi di soia

* I Mirtilli

* Prezzemolo

* I Kiwi

* I Grapes

* Origano

* Le Prugne

* Latte

* I oli di pesce

* Yogurt

* Fegato

* Coriandolo

* Timo

* Basil

Troppo o troppo meno di vitamina K nel corpo, entrambe le condizioni possono causare gravi problemi di salute. Così, si deve consumare cibi ricchi di vitamina K in un modo molto prudente, soprattutto, le persone che sono sotto farmaci di warfarin dovrebbe garantire che non consumano troppo di vitamina K.

Nessun commento:

Posta un commento