sabato 10 novembre 2012

Qual è la radice di zenzero per mangiare


Anche se la radice di zenzero è noto per essere originario dell'Asia alcuni secoli fa, radice di zenzero oggi è coltivato in quasi tutti i paesi del mondo. Radice della pianta è di primaria importanza ed è stato utilizzato da migliaia di anni per la cura efficace delle condizioni di salute fisiche e mentali. Originariamente erba medicinale, radice di zenzero è utilizzato principalmente come spezia a causa del forte sapore caratteristico che ha. La pianta cresce molto bene nelle zone tropicali dove si richiede fertile terreno umido e umidità elevata per una crescita corretta. Di radice di zenzero Oggi è un alimento popolare nella cucina occidentale e viene utilizzato per preparare ginger ale, pan di zenzero, dolci, biscotti e biscotti allo zenzero. Allora, qual è la radice di zenzero bene? E 'bene per un sacco di cose, migliora la circolazione sanguigna, alcuni dicono che è un rimedio efficace contro il diabete, è un buon eliminatore di tutte le tossine del corpo e migliora anche la visione di bassa qualità.

Queste non sono le uniche cose che lo zenzero è efficace contro. La ricerca è ancora in corso e gli scienziati stanno cercando di dimostrare l'efficacia di radice di zenzero in problemi fisici ed emotivi. Ecco uno sguardo ad alcuni benefici della radice di zenzero.

Qual è la radice di zenzero Buon per Salute

Le persone che sono convinti sostenitori del farmaco sarà effettivamente molto sorpresi una volta si vede il numero di benefici per la salute che la radice di zenzero ha da offrire. Uno sguardo ai punti seguenti e si verrà a sapere che la nonna aveva ragione, dopo tutto.

* Durante i tempi antichi, marinai asiatici utilizzato per binge sulla radice di zenzero per evitare la cinetosi. Ancora oggi, radice di zenzero è uno degli oggetti più consigliati, quando si tratta di curare la cinetosi. Come radice di zenzero è una pianta medicinale, è molto meglio di tutti i farmaci cinetosi che portano effetti collaterali per i suoi utenti.

* I Diverse università mediche affermano che bere 1 tazza di tè allo zenzero al giorno serve come rimedio per l'infiammazione e l'artrite. Fare una pasta di radice di zenzero fresco o olio di zenzero sfregamento è anche un buon rimedio per i dolori articolari.

* Radice di zenzero è utilizzato principalmente per il trattamento della dispepsia (sensazione di disagio dopo aver mangiato).

* Grazie alla sua caratteristica antispasmodico è raccomandato per le donne che vogliono alleviare le loro crampi mestruali.

Ginger * come farmaco può essere assunto per via orale per prevenire la nausea derivanti dalla chemioterapia, cinetosi, la chirurgia e la gravidanza.

* Avere 4 g di radice di zenzero tutti i giorni sia in forma di polvere o di estratto liquido si solleva da indigestione e aiuta anche a prevenire il vomito.

* Avere un vetro freddo di ginger ale al mattino è un buster stress e ti mantiene fresco tutto il giorno. Basta fare attenzione a usare lo zenzero reale e non una soda artificialmente preparata.

* Questa affermazione è ancora in fase di ricerca, ma un medico universitario degli Stati Uniti ha affermato che la radice di zenzero contiene un composto attivo chiamato gingerolo che è considerato come un agente antitumorale e questo agente può aiutare a ridurre il rischio di cancro colorettale.

* Studi limitati hanno dimostrato che la radice di zenzero è efficace nel ridurre la glicemia in animali affetti da diabete. Anche se nessun test ufficiali sono stati condotti sugli esseri umani.

* Se una persona ha svolto attività fisica intensa o che soffre di artrite, avendo radice di zenzero strofinato sulle articolazioni è nota per facilitare l'infiammazione delle articolazioni e di fornire un effetto calmante ai muscoli.

Spero che questo articolo su ciò che è bene per la radice di zenzero è stato utile per capire i vari benefici per la salute di radice di zenzero. E 'consigliabile che le donne incinte dovrebbero prima consultare il medico prima di radice di zenzero per via orale. Ricordate inoltre di prendere zenzero in piccole quantità che non è più di 4 g al giorno. Assicurati di non prendere la radice di zenzero con altre erbe e farmaci come gli effetti indesiderati possono verificarsi.

Nessun commento:

Posta un commento