sabato 17 novembre 2012

Ice Breaker Domande per adulti


Arriva sempre un momento nella nostra vita quando ci troviamo in una situazione in cui il silenzio è veramente irritante. Forse al primo appuntamento, o forse quando si sono riuniti un socio in affari per la prima volta. Possiamo essere molto bravi a conversare, ma ci vuole davvero qualcosa per iniziare una conversazione, non è vero? Rompere il ghiaccio non è così facile come sembra ma non è impossibile sia. Rompighiaccio per gli adulti possono fare questo lavoro per voi. Se si hanno difficoltà di avviare un discorso liscio, ecco alcuni rompighiaccio per adulti, che rendono molto facile e semplice per voi. Questi 'conoscerti' domande per adulti possono essere molto più comuni domande, a volte. Non ci credete? Date un'occhiata!

Divertenti Breaker Domande di ghiaccio per adulti

Queste domande divertenti di solito può aiutare quando ci sono incontri di gruppo e seminari e si deve rompere il ghiaccio e iniziare a parlare con tutti intorno a te. Queste domande sono di solito divertente in natura come 'ottenere-to-know-ogni-altro' processo non è il solito tipo formale o romantico. Attività di rompere il ghiaccio non solo aiutano a rompere il ghiaccio, ma anche contribuire a rendere le persone coinvolte si sentono più confortevole. Una cosa che dovete ricordare è che il divertimento è buono solo fino ad un livello particolare, e non dovrebbe evolvere in ridicolizzazione. Quindi, stare attenti con questi divertenti per conoscere alcune domande per gli adulti. Ecco alcune divertenti domande rompighiaccio per adulti che si può passare attraverso.

Domande:

* Tu non sei sempre così tranquillo, vero?

* Non mi sembra che piace parlare con gli sconosciuti, vero?

* Non è una cosa molto piacevole, questo silenzio, vero?

* Non ti dispiace parlare con me, vero?

* Stiamo andando ad avere per presentarci da soli?

* Penso che sia tempo che inizia a chiedere ogni altra cosa gli uni degli altri. Che ne pensi?

* Okay! E 'davvero strano seduti insieme e non parlare. È ora di introdurre noi stessi!

* C'è un 'mantenere il silenzio' segno da qualche parte qui perché ognuno sta mantenendo molto bene.

Domande Ice Breaker romantiche per adulti

Sei tu primo appuntamento e si trovano in una perdita assoluta di parole. Vuoi sapere cosa fare? Beh, qui ci sono alcune romantiche domande per rompere il ghiaccio che vi aiuteranno ad uccidere quel silenzio quando non hai niente da dire. Queste domande sono di solito alcune domande personali per adulti. Siamo abituati a pensare di un sacco di cose che vorrebbe dire in un momento particolare e cercare di prepararsi bene. Ma il più delle volte, il tempo o il momento a noi non riesce. Queste domande rompighiaccio vi aiuterà a riempire quegli spazi in cui nessuno dice niente. Date un'occhiata!

Domande:

* Se c'è una cosa che manca in questo momento, che cosa pensi che sia?

* Che cosa ti piace di me?

* Qual è stato il lavoro che sogno da bambino? Che ora è?

* Che tipo di vino ti piace? Hai provato ______? [Nome di un altro vino]

* Cosa fai di solito, oltre al lavoro?

* Che tipo di musica ascolti?

* Qual è il tuo genere preferito nei film? Non si vede un sacco di loro?

Domande Ice Breaker formali per adulti

Formali domande per rompere il ghiaccio sono necessari di solito in due situazioni. Quando si vuole rompere il ghiaccio con un socio in affari particolare, o quando si sono formalmente introdotti a qualcuno davanti a una tazza di caffè o un drink ed è necessario iniziare subito a parlare. Queste domande sono di solito necessari quando l'incontro è più di un tipo di business. Ecco alcune domande formali rompighiaccio per le riunioni che vi aiuterà a iniziare la conversazione.

Domande:

* Chi è stato il tuo miglior capo fino ad ora? Perché?

* Hai sempre voluto essere un ______? [Denominazione di quella persona]

* Chi ti idolatri? Chi è la tua ispirazione? Perché?

* Sei un repubblicano o un democratico?

* Quali sono le vostre opinioni su _______? [Un certo evento recente / happening]

* Come pensate di andare in pensione?

Ice Breaker generali Domande per adulti

A volte, basta capita di imbattersi in qualcuno tutti i giorni in biblioteca e si inizia a pensare di modi per iniziare una conversazione. In quei momenti non si ha realmente bisogno di qualcosa di specifico per parlare, ma solo alcune domande generali per iniziare a parlare. Questo può succedere anche se si dispone di un nuovo collega in ufficio e non avete alcun interesse romantico, ma si desidera conoscere l'altro. Queste domande generali rompere il ghiaccio vi aiuterà qui e rendere il vostro lavoro più facile.

Domande:

* Hey! Ti ho visto in giro un sacco. Rimani nelle vicinanze?

* Che cosa fai? Stai studiando o ... ?

* Sapete se c'è un _____ nelle vicinanze? [A Library / ristorante è buono]

* Si desidera incontrare qualche volta?

* Vieni spesso qui? Ti ho sempre visto qui.

* Da dove vieni?

Spero che vi piaccia a queste domande per rompere il ghiaccio per adulti e li userà presto. Ricordate che queste domande non sono sostituti esatte di una normale conversazione ed è necessario contribuire alcune finestre di dialogo del proprio troppo. Se continuate a chiedere a una domanda dopo l'altra, la conversazione si trasformerà in una piccola intervista. Quindi, in determinate situazioni, come un ambiente di lavoro informale, stare insieme o di una parte, si può provare alcuni giochi rompighiaccio per gli adulti o alcuni giochi per rompere il ghiaccio per i giochi meetings.These e le domande sono solo per dare una testa iniziare a l'attuale 'parlare'. Buona fortuna con quello!

Nessun commento:

Posta un commento