domenica 25 novembre 2012

Leg Curl


Avere un corpo forte e ben tonica più bassa non solo migliorare il tuo aspetto, ma anche di assistenza, mentre facendo altri esercizi. Il leg curl dovrebbe essere usato per lavorare i muscoli degli arti inferiori. I muscoli delle gambe sono uno dei muscoli più utilizzati nel nostro corpo e abbiamo bisogno di rafforzare con esercitazioni periodiche di rinforzo del tendine del ginocchio per tenerli in forma.

Leg Curl Esercizio

Pianificazione di utilizzare la macchina per il leg curl di routine piedino del vostro esercizi? Beh, è ​​una grande idea, basta ricordarsi di fare un 5-7 minuti di riscaldamento di routine prima di iniziare il programma di allenamento con i pesi. Anche aderire a una forma corretta e la tecnica, nell'esercizio, per evitare crampi e infortuni allenamento correlati. Ci sono molte varianti del leg curl, ma ogni bersaglio lo stesso gruppo muscolare, i muscoli posteriori della coscia. I tre diversi tipi di leg curl sono seduti leg curl, standing leg curl, leg curl e la menzogna.

Leg Curl seduto

In questa variante del programma di formazione gamba riccio peso, sedersi sul leg curl macchina in modo che la schiena è appoggiata allo schienale imbottito e regolare la leva secondo la vostra specifica altezza. Ora mettete le gambe in modo tale che la parte posteriore delle gambe sono posizionati sul resto della gamba imbottita. Mantenere la schiena dritta trattenere la maniglie di sostegno sul lato della macchina. Da questa posizione di partenza tirare il resto gamba verso le cosce senza muovere il busto. Cercare di ottenere massima portata e poi tenere la posizione per un conteggio, poi tornate alla posizione di partenza in modo controllato. Espirare mentre si arricciano le gambe verso le cosce, e inalare come si torna al punto di partenza.

Standing Leg Curl

Sulla gamba in piedi ricciolo attrezzi ginnici regolare la macchina in base alla vostra altezza e piegarsi in avanti dalla vita a riposare il busto sul pad. Ora posizionare la gamba destra in modo che il resto gamba è sul retro della gamba appena sopra la caviglia. La parte anteriore della gamba destra deve essere posizionato sul resto della macchina e tenere premuto il maniglie laterali della macchina per la stabilità, questa è la tua posizione di partenza. Ora arricciare la gamba destra verso la coscia destra andare il più in alto possibile e tenere la posizione per un conteggio. Poi, lentamente tornare alla posizione di partenza in modo controllato. Espirate mentre arricciare la gamba, e inspirate mentre lo lascia indietro.

Lying Leg Curl

Per questo esercizio adduttori, sdraiarsi a pancia in giù sulla panca leg curl e regolare secondo le vostre specifiche altezza. Posizionare le gambe sotto il poggiapiedi in modo che la leva è imbottito sulla parte posteriore delle gambe, proprio tra i polpacci e caviglie. Tenete le dita dei piedi dritto e afferrare le barre sul lato della macchina per ottenere la stabilità e fermare il busto di muoversi quando si arricciare le gambe. Da questa posizione di partenza arricciare le gambe verso le cosce, senza sollevare le cosce dalla piattaforma. Espirate come arricciare le gambe tutta la strada e tenere la posizione per un conteggio e poi lasciare che le gambe indietro in modo controllato. Inspirate come li deluderà di nuovo alla posizione di partenza.

Per leg curl senza macchina, è possibile sdraiarsi sul tuo stomaco e in possesso di una palla di esercizio tra le gambe e il curl per un buon allenamento al bicipite femorale. Utilizzare gli esercizi leg curl per rafforzare i vostri muscoli posteriori della coscia e di ottenere un buon allenamento inferiore del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento