sabato 10 novembre 2012

Semi di coriandolo


Il coriandolo è una spezia culinaria, classificati nella famiglia Apiaceae. Questa erba verde è conosciuto con nomi diversi come il prezzemolo cilantro e cinese in diverse regioni. Tuttavia, una cosa che è comunemente conosciuto da persone di tutto il mondo, è l'aggiunta di foglie di coriandolo fresco e semi secchi in insaporire ricette alimentari. Le foglie fresche e steli conferire un sapore unico di agrumi quando viene utilizzato in piatti guarnire e che i semi di coriandolo interi o la loro forma di messa a terra vengono aggiunti come spezie in cucina.

All About semi di coriandolo

In generale, i frutti secchi di coriandolo sono chiamati semi di coriandolo. Sono bruno giallastro e segnare con creste longitudinali. Un singolo frutto è costituito da due semi, che quando essiccato vengono utilizzati per la cottura e scopi terapeutici. Quindi, ciò che rende i semi di coriandolo una spezia speciale? Per capire questo, diamo uno sguardo gli usi, i benefici, l'opzione sostituto e punte crescenti di semi di coriandolo.

Semi di coriandolo Vantaggi

Semi di coriandolo sono caricati con innumerevoli benefici per la salute, come ad esempio anti-infiammatori, anti-batteriche, proprietà anti-diabetici e l'abbassamento del colesterolo. Il liquido prodotto dopo i semi di coriandolo bollitura in acqua è stato a lungo usato come agente carminativo e diuretico in erboristeria. Inoltre, semi di coriandolo da solo o mescolato con altre erbe sono utilizzate per il trattamento di malattie della pelle, ansia, insonnia e problemi digestivi.

Semi di coriandolo Usa

Come già menzionato, il coriandolo è usato come erba culinaria e anche nella medicina tradizionale a base di erbe. Questi usi sono attribuiti al fitonutriente benefico (carvone, canfora, limonene, ecc), flavonoide (rhamnetin, quercetina, apigenina) e acido fenolico (acido clorogenico, caffeico) presente nei semi. Oltre a questi, semi di coriandolo sono una buona fonte di ferro, fibre alimentari e magnesio.

Semi di coriandolo Ricetta

Semi di coriandolo può essere usato come tutto o in polvere. Dopo la pigiatura, hanno un sapore dolciastro, di nocciola e agrumi. Non ci sono ricette specifiche di semi di coriandolo in quanto tali, come vanno bene con qualsiasi tipo di piatto vegetariano e non-vegetariani. In effetti, è possibile aggiungere i semi di coriandolo in ogni ricetta, come la frittura scalpore, marinata, gusto, minestra, brodo, salsa dip, ecc Essi sono un ingrediente importante per rendere miscela secca, pasta di spezie e salsa. Alcune persone anche usare semi di coriandolo in torte e biscotti.

Semi di coriandolo Sostituire

Senza dubbio, i semi di coriandolo sono utili in molti modi. Ma, è da ricordare che potrebbe essere allergico ad alcune persone. Così, alcune persone preferiscono utilizzare semi di coriandolo sostituti. Inutile dire che l'opzione migliore per la loro sostituzione nelle ricette è fresco foglie di coriandolo. Oltre a questo, è possibile utilizzare anche il cardamomo, semi di cumino, finocchio e cumino, come semi di coriandolo sostituti. Invece di usare 1 cucchiaio di semi di coriandolo macinato, 1 cucchiaino di utilizzare una qualsiasi delle spezie ha detto. Essi conferiscono un sapore quasi lo stesso di semi di coriandolo ai piatti. Potete saperne di più sul sostituto coriandolo.

Semi di coriandolo in crescita

Crescere cilantro è fatto esclusivamente da semi di coriandolo. La maggior parte degli hobbisti hanno un'idea sbagliata che sono difficili da coltivare in orto, che non è esattamente il caso. Questo può essere a causa del lungo tempo la germinazione del seme. Con semplici consigli di preparazione, è possibile accelerare germinazione dei semi e mantenere sane le piante coriandolo, sia in vasi da giardino e terreno.

Prima della semina, li schiacciare leggermente per rompere i semi di coriandolo. Seminare questi semi in un letto ben preparato da giardino, l'acqua in profondità e coprire con un foglio di plastica. In questo modo contribuirà a conservare l'umidità del suolo, che a sua volta favorisce la germinazione dei semi di coriandolo. Rimuovere il foglio e l'acqua a intervalli regolari, fino a quando i semi germinano. Una volta, si nota lo sviluppo delle prime foglie, togliere il foglio e mantenere le piante come si fa per le erbe vegetali. Per saperne di più sulla crescita di punte coriandolo.

Per godere il sapore ricco di semi di coriandolo, è possibile macinare e conservare coriandolo a terra in contenitori ermetici. Si consideri la frittura di arrostimento o brevemente prima della macinazione a secco per aumentare il loro sapore. Usare polvere entro sei mesi per ottenere il suo aroma ricco e spero che si gode la cottura dei cibi utilizzando questa spezia saporita.

Nessun commento:

Posta un commento