venerdì 2 novembre 2012

Donne Over 50: punte di trucco


Sei su 50 e di sentire un po 'sciatta circa il modo di guardare? Ha facendo la faccia diventare un problema, piuttosto che un modo per esplorare i contorni del viso, mettendo in evidenza le migliori caratteristiche, mentre minimizzando gli altri? Sei spesso insoddisfatto dei risultati, anche dopo che si riesce a spendere un rapido 10 minuti qualcosa di pacche sulle?

Beh, per cominciare, di applicare il trucco non deve essere uno schiaffo-dash-che-sarà-do-signora genere di cose a tutti. Rendere il tuo viso, soprattutto dopo che sono 50, può essere un modo abile di sottilmente migliorare ogni caratteristica sul tuo viso, e quindi deve essere applicata con premura dovuta. In questo modo, si pone la questione di quanto trucco per fare domanda per più di 50 anni. La risposta è sottile e leggermente attenuato.

Con l'aumentare dell'età, la consistenza delle modifiche della pelle. Di conseguenza, i metodi ed i prodotti utilizzati devono essere in funzione di tali modifiche. Qui sono alcune punte di trucco che vi aiuteranno di apparire al meglio tutte le mattine:

* Uno dei primi consigli è ripensare la vostra routine trucco che avete seguito fin da quando eri fra i venti ei trent'anni. Tecniche di trucco che possono aver lavorato venti anni fa si aggiungerà l'età alla vostra faccia in anni Cinquanta.

* Una delle cose migliori di fare dopo sei in anni Cinquanta è che le donne in genere tendono a guardare meglio con molto meno sulla loro faccia - come dice il vecchio adagio 'less is more'.

* Il fattore fondamentale sulla pelle che sembra meraviglioso a 50 è un grande carnagione. Quindi, prima di iniziare la routine di trucco, vedere che la vostra pelle è chiara delle cellule morte della pelle. Se non avete mai seguito una routine di esfoliazione della pelle, questo è il momento migliore per iniziare. Fondazione può bene solo secondo la pelle viene applicato sul.

* L'applicazione di una fondazione è l'arma segreta a guardare bene. Essa aiuta a riempire i momenti di difficoltà così come le rughe. Si può mescolare un po 'di crema idratante con la fondazione, se è un po' pesante. Provate ad usare la luce che riflette fondamento in quanto diffonde la luce e contribuisce a ridurre la comparsa di rughe e macchie sulla pelle.

* Non applicare un sacco di fondazione. Keep it molto sottile e si applicano solo nei luoghi dove richiesto. È possibile utilizzare una spugna o una spazzola trucco fondazione per applicare uno strato sottile. Concentratevi di più sul naso, guance, fronte e mento.

* Se avete occhiaie, applicare un po 'di correttore. Inumidire un po 'di correttore in un angolo interno dell'occhio e andare avanti verso l'angolo esterno. Applicare un po 'di correttore intorno al naso e nascondere i toni della pelle scuro e irregolare.

* Applicare blush panna al posto del fard in polvere. Pelle diventa più secca con l'età e un blush crema contiene le proprietà idratanti che non rendono la pelle un aspetto più opaco. Inoltre non finisce dando uno sguardo a chiazze, alla fine della giornata.

* Quando si sceglie un blush, scegliere uno che è muto a colori ed è basato su crema, che si fonde facilmente. Sorridi e applicare il blush sulle mele delle guance, e poi sfumare verso le tempie. Blush dovrebbe apparire come se le guance hanno una luce naturale, e non finiscono per rendere il vostro viso un aspetto emaciato.

* Quindi, applicare un leggero strato di polvere. È necessario concentrarsi sulla zona T che è il fronte, il naso, mento e guance quando l'applicazione di polvere traslucida. Questa sarà anche la vostra carnagione e impedire di guardare la vostra pelle troppo secca e opaca.

* Con l'età si trova la forma del cambiamento occhi. Se ti senti gli occhi appaiono più piccoli e infossati, è necessario applicare il mascara per far risaltare gli occhi. Applicare una matita marrone o grigio alla base del vostro linea delle ciglia superiori. Iniziare da un angolo interno e verso l'angolo esterno. Questo renderà i vostri occhi sembrare più grandi e più ampia.

* Non applicare un sacco di ombretto in quanto tende a far apparire le vostre palpebre pesanti. Pertanto, andare in tonalità tenui come il rosa o naturale, verde, lilla morbida come il colore di evidenziazione abbinato con una tonalità media per i coperchi. È necessario applicare l'ombra clou con l'osso della fronte. L'ombra palpebra dovrebbe fondersi dalla linea delle ciglia fino alla piega. Occhio che il trucco viene applicato alle palpebre inferiori sfuma verso il basso, creando una black-eyed look. Questo perché la pelle a questa età diventa sottile e allungata. Quindi, sarebbe sicuro di dire di no eyeliner sulle palpebre inferiori dopo i 50, soprattutto se la pelle delle palpebre inferiori è cadente.

* La prossima cosa che è necessario applicare il mascara. 'Se le donne nei loro anni 50 mascara usura' è una domanda frequente dalle signore mature. Sì, sicuramente può e deve usare la formula volumizzante, come le ciglia tendono a diradarsi con l'età. Si consiglia di utilizzare prima un piegaciglia e poi applicare il mascara. Assicurarsi di applicare solo una sola mano, e solo su ciglia superiori.

* Il passo successivo è colorare le labbra. Se semplicemente non può fare a meno della matita, scegliere uno che è neutro o nude nel tono e applicare leggermente e la linea delle labbra, non fuori di essi. Inoltre, le labbra devono essere colorati molto leggermente, con naturali rossetti colorati essere i migliori. Si dovrebbe optare per opaco o perlato finire il colore delle labbra, invece di alta shimmer o tonalità scintillante. Scegli la tonalità di colore che sono poche tonalità più scura rispetto al colore naturale delle labbra. Inoltre, non optare per tonalità troppo scure in quanto vi farà apparire più scura.

* Per apparire al meglio dopo il 50, evitare l'uso di colori vivaci di trucco così come ombretti shimmer. Colori sgargianti e la luminosità accentua le rughe solo multe e linee. Inoltre, evitare di usare prodotti di bellezza opaca, che sono pensati per la pelle grassa, perché guardano a secco e in polvere, rossetto particolarmente opaco.

Come potete vedere, ottenendo il miglior trucco per 50 anni le donne non è un compito grande. Tutto quello che devi fare è andare per le creme idratanti e le fondazioni e scegliere i colori più morbidi invece di tonalità di colore vibrante e forte. Si può facilmente prendere 10 anni dal tuo sguardo, seguendo la tecnica corretta applicazione del trucco. Basta seguire le compongono suggerimenti per le donne 50 year old indicate nei paragrafi precedenti. E infine, non lasciatevi definito dal trucco che si indossa, utilizzarlo per valorizzare e decorare i lineamenti del tuo volto.

Nessun commento:

Posta un commento