venerdì 30 novembre 2012

Dolci Torte Sedici


Girando sedici è un grosso problema per qualsiasi adolescente, ed è uno degli eventi più speciali per un adolescente. E naturalmente non si vuole una festa di compleanno sedicesimo essere proprio come qualsiasi altra festa di compleanno, si vuole che tutto sia speciale e perfetto! Poiché nessuna festa di compleanno può essere completa senza una torta, si desidera che i dolci sedici torte essere straordinario. A sedici anni, tuo figlio avrà dolcetti rosa al di là delle aspettative! Quindi, non pensate che la vostra bambina si trasforma in una giovane donna o il vostro prezioso bambino si trasforma in un giovane merita qualcosa di meglio di sedici candele su ogni torta? La risposta è un sonoro sì, meritano le migliori possibili idee torta di compleanno.

Pianificazione di una sedicenne vecchio partito può essere impegnativo, ma per renderlo divertente, assicuratevi di avere un tema per il partito, e il dolce sedici torta deve evidenziare il tema. Assicurarsi che i colori per dolci dolci sedici sono luminose e vivaci, come rosa, gialli, lillà, lavanda o rossi ecc torta deve essere un riflesso della personalità del ragazzo o ragazza il cui compleanno è.

Dolci Torte di compleanno Sixteen

Per decidere le 16 torte dolci, è meglio se si decide un dolce 16 tema del partito e tutto il design che lo circonda, dalle decorazioni per le feste per la torta di compleanno. È possibile acquistare i dolci, fatti in casa o fare torte dolci di compleanno sedici. Di seguito alcune idee per i disegni dolci sedici torta di compleanno:

Moda: Se la vostra piccola principessa è una fashionista, e ama vestirsi, allora cosa può esserci di più perfetto per le torte dolci sedici di una torta a forma di una borsa del progettista o scarpe? Oppure, se il partito è un tema makeover, quindi fare una torta a forma di un rossetto o una variegata tavolozza di ombretti è qualcosa che nessuno, la tua ragazza oi suoi ospiti potranno dimenticare. Nonostante la forma insolita, è facile mettere insieme, come tutto ciò che serve è un po 'di creatività. Ritocchi finali come glassa colorata, glitter commestibili e un logo mano stenciled del rossetto fa sembrare reale.

Hawaiian Luau: Un'altra grande opzione per le torte dolci sedici è una torta a tema hawaiano spiaggia. Se il festeggiato è un avido e zaino in spalla semplicemente ama le spiagge, allora questa è una scelta perfetta. È possibile includere tutti gli elementi di una spiaggia nella progettazione torta di compleanno, dalle palme ai fiori tropicali e tavole da surf. Si può avere una torta al cioccolato e utilizzare dolci sedici decorazioni come rocce caramelle, plastica ballerini hawaiane e palme, fiori e caramelle spruzza stripe gomma frutta per le tavole da surf. Per creare le onde, utilizzare glassa blu e swirl glassa blu in più sulla torta per creare gli oceani con le onde.

Auto Dream: Okay, quindi forse non può permettersi di dare il vostro adolescente la sua auto da sogno, Ferrari o Lamborghini, ma almeno si può fare una torta disegnata a forma della sua auto preferita! Se è un appassionato di auto da corsa, quindi avere il nome della sua squadra preferita e il numero di auto renderlo più personale. Inoltre, è possibile avere l'intero partito come un tema di gara di Formula 1 traccia che servirà solo a rendere più piacevole. Renderlo più reale facendo in modo di avere i dettagli, come il logo ecc car

Foto: Se si tratta di un grande partito, poi un altro grande opzione per le 16 torte dolci sono i dolci foto. Foto commestibili di adolescenti dall'infanzia il suo può essere posizionato su ogni torta. Sarebbe divertente e interessante per gli ospiti a vedere come il vostro bambino è cresciuta nel corso degli anni. Questa è la scelta ideale per ogni festa di compleanno.

Queste erano solo alcune idee per torte dolci sedici. Ci sono migliaia di altre idee che soddisferanno la vostra personalità e gusto. Se fate una torta di compleanno Sweet 16, o acquistare, assicurarsi che ha alcuni tocchi personali che renderanno questa giornata speciale un po 'più speciale. Dopo tutto, cosa può fare un dolce sedicesimo compleanno più dolce di una torta perfetta!

Nessun commento:

Posta un commento