venerdì 23 novembre 2012

Punzonatura Guantoni da sacco


Guanti da sacco da boxe è un pezzo molto utile equipaggiamento boxe, e sono comunemente utilizzati dai pugili, e chiunque altro che usa un sacco da boxe a lavorare fuori. Ci sono dozzine di differenti tipi di punzonatura guanti che sono disponibili oggi sul mercato, e tutto dipende dal livello di esperienza che hanno, e l'intensità del tuo allenamento sacco da boxe.

Si possono trovare diverse varianti nelle dimensioni dei guanti, il peso dei guanti e, cosa più importante, il materiale con cui sono fatti i guanti. E 'anche molto importante per voi di indossare i guanti in realtà per te e replicare alcune delle azioni che sarete facendo in modo che si ottiene un idea di quanto è comodo i guanti sono in realtà.

Questo è dove il più grande confusione sulla punzonatura guanti da sacco deriva da. Una serie di guanti che sono perfetti per una persona per la boxe, non può soddisfare un'altra persona a tutti. Quindi, la scelta del giusto set di guanti per te è qualcosa che dovrebbe essere dato un sacco di attenzione.

Migliori Sacco Guanti

La fascia di prezzo per questi guanti varia da circa $ 15, per circa $ 125 a seconda delle vostre esigenze. Alcuni dei marchi famosi per i guanti per effettuare gli allenamenti di boxe a casa sono le seguenti.

* Ringside

* Everlast

* Harbinger

* Top Contender

* Lonsdale

* Sport di combattimento

* Concessione Campeon

* Throwdown

* Concessione

* Fairfax

* Cleto Reyes

* Century

Ringside e Everlast sono due marchi che sono abbastanza popolari tra i professionisti, e se si desidera la migliore qualità e design, si dovrebbe optare per uno di questi marchi in quanto c'è molto poco da scegliere tra di loro. Lo svantaggio è che punzonatura guanti da sacco da questi marchi vi costerà una discreta quantità di denaro. Una volta che si decide su un budget e un marchio, qui sono alcune opzioni che vale la pena esplorare.

* Guanti originali super-bag - Questi sono i guanti che hanno portato il marchio Ringside agli occhi del pubblico, e costano circa $ 70.

* Guanti extra morbide di formazione - questi sono fatti dal marchio Top Contender, e sono abbastanza ragionevole a $ 20. La loro morbidezza dona un'aria diversa per il vostro allenamento di boxe.

* Guanti schiumato - Un altro grande serie di guanti di Ringside, sono ideali per l'allenamento professionale sacco da boxe. Essi vi costerà circa $ 80.

* I Protex 2 Guanti d'allenamento - Coming in gel a circa $ 60, questi guanti da Everlast sono buoni per lavoro in palestra e le sessioni di combattimento occasionali.

* I Uomo WristWrap Guantoni da sacco MMA - Realizzato dal marchio Harbinger, questi guanti costo di circa $ 50. Hanno costruito nella fascia da polso, che lo rendono uno dei famosi guanti da sacco da boxe intorno, e li rendono ideali per la perforazione esercizi di borsa.

* I guanti da sacco Deluxe vinly - Questi sono fatti dal marchio secolo e vi costerà circa $ 30. Lo strato di vinile su di esse offrono una buona protezione per le mani, che fanno di questo un buon set di guanti per chi ha una ferita sulle loro mani.

* I guanti in stile Muay Thai - Realizzato da Fairfax, questi guanti sono fatti di cuoio duro, e sono perfetti per tutti i tipi di allenamento e gli allenamenti. Essi vi costerà circa $ 90.

Oltre a questi guanti da sacco da boxe, ci sono molti altri che si possono scegliere pure. È necessario prendere l'imbottitura dei guanti in considerazione. Il modo in cui diverse aziende distribuire il peso sui guanti offre caratteristiche differenti. Per esempio, alcuni guanti sono un bene per l'aggiunta di un peso maggiore alla stessa colpo, ma questo si traduce in minore protezione per le mani. Questo è dove l'utilizzo previsto per i guanti e le tecniche adottate sacco da boxe anche venire nella foto. Guanti che stanno per essere usato per le borse pesanti, devono avere lacci su di loro in quanto offre una maggiore stabilità, e dovrebbero anche offrire una maggiore protezione alle mani. Guanti che devono essere utilizzati per scopi sparring, hanno bisogno di offrire più forza nei colpi. Il peso di questi guanti varia da 8 oz a 20 oz, e ottenere un paio di guanti che pesa circa 16 oz è una buona scelta.

Ci sono molti dettagli di punzonatura guanti da sacco che si deve prendere in considerazione prima di andare avanti e comprare un paio per te. Si consiglia di consultare qualcuno che sa molto di questi guanti, e questo vi aiuterà a ottenere una migliore idea. Comprare i guanti giusti può fare meraviglie per la vostra tecnica di punzonatura, e sarà anche proteggere le mani dai danni eccessivi.

Nessun commento:

Posta un commento