domenica 25 novembre 2012

Vaginosis Cure batterica


Vaginosi batterica o vaginite si riferisce a infiammazione che si verificano nella vagina. Questa parte interessata ha ceppi di germi che causano la vaginosi batterica, infezioni da lieviti e la tricomoniasi. Un errore comune è che l'infezione di lievito è il tipo più comune di infezione vaginale, ma non è vero. Infatti è vaginosi. Un problema importante quando si tratta di curare questa malattia è che c'è un pericolo che batteri buoni che risiede in tale zona possono essere distrutto. Tuttavia, deve essere trattata, non esiste alcuna opzione. Okay, avete avuto questa infezione. E dopo? Beh, ovviamente cura vaginosi batterica è ciò che sta per essere esaminato. Il testo che segue potrebbe approfondire questo tema.

Le cause della vaginosi batterica

Poiché il rimedio non può essere prescritta prima che la causa sottostante, è necessario capire cosa porta alla vaginosi batterica. In breve, quando l'equilibrio vaginale di batteri è disturbato, a causa di un tipo di batteri anaerobici nocivi travolgenti i lattobacilli, provoca un'infiammazione della vagina. I batteri buoni non è in grado di svolgere la sua funzione naturale di un disinfettante quando vi è un eccesso di batteri dannosi. Uno di tali batteri, che causa il problema è E. coli. Normalmente è un abitante del retto, anche se non causa problemi. Se si raggiunge la zona vaginale, ci si trova in un grosso guaio. Cattiva salute, l'igiene e l'uso di un dispositivo intrauterino per il controllo delle nascite può anche essere i colpevoli dietro questa condizione medica. Menopausa e diabete anche aumentare il rischio di contrarre questa infezione con bassa resistenza complessiva. Alcuni rapporti concludono che avere più di un partner dello stesso sesso potrebbe essere una probabile causa di vaginosi batterica. Ci sono delle eccezioni però. E 'tempo ormai per il trattamento di questa condizione medica, ora che le cause sono note.

Cure per la vaginosi batterica

Cure vaginosi batterica naturale: Aglio, uno dei migliori della sostanza contro infezioni fungine e anti è al vostro servizio, per il trattamento della vaginite batterica. Ha ottime qualità antibatteriche e mette una grande lotta contro le infezioni del genere. 5.000 Alliums è quello che vi serve se si decide di prendere un integratore di aglio. Allium è il composto trovato in aglio con il più alto numero degli immobili per tenere a bada le infezioni. Le capsule necessarie potrebbe essere un singolo o di coppia capsule al giorno, anche se consultare un ginecologo prima di iniziare il farmaco sarebbe grande. Questo è uno dei migliori e più semplice tra i rimedi domestici vaginosi batteriche.

Un altro rimedio vaginosi batterica è coneflower. La radice di questa erba è molto efficace in purificare il sangue e migliora il sistema immunitario in larga misura che aiuta a mantenere qualsiasi infezione lontano. Aggiungere a disporre tracheale, che elimina o piuttosto aiuta l'eliminazione delle tossine, compresi batteri fuori del corpo. Immergere un cucchiaino di tracheale essiccata in una tazza di acqua calda e hanno questo di andare a dormire prima. Se questo non è molto invitante per voi un supplemento tracheale è inoltre disponibile. Sigillo d'oro è un'altra erba favolosa per la cura vaginosi batterica. Si rinforza il sistema immunitario e combatte funghi candida e batteri che si trovano nella membrana mucosa vaginale. Oltre a questi, aceto, olio di tea tree, argento colloidale, la miscelazione di polvere borico è stato anche dimostrato di essere efficace. Per mantenere l'equilibrio acido della vagina, pillole acidophilus troppo può essere molto utile come parte dei rimedi vaginosi batterica.

Cure convenzionale: Gli antibiotici come metronidazolo, sotto forma di una pillola o crema può essere efficace per curare la vaginosi batterica. Trinidazole serve anche lo stesso scopo, anche se con meno effetti collaterali. Questi antibiotici inizierà a lavorare immediatamente e si potrebbe vedere sparire alcuni sintomi, ma è assolutamente indispensabile per completare il corso.

Se l'infezione è ricorrente, quindi la cura vaginosi batterica deve essere con gli antibiotici. E 'sempre meglio prevenire questo avendo abitudini igieniche, evitando indumenti stretti e, ultimo ma non meno importante, facendo sesso sicuro!

Take Care!

Nessun commento:

Posta un commento