giovedì 29 novembre 2012

Half-Breed - Capitolo 3


Capitolo 3:

'' Va bene ho intenzione di rimuovere la mia mano ora, prometto di non urlare'' voce del signor K mi ha dato la pelle d'oca e le mie ginocchia si sentiva debole, ho leggero cenno del capo. Lentamente, come se avesse paura che mi urlava si tolse la mano dalla mia bocca, l'altra mano, che avevano circondato il petto mi ha tirato più vicino fino a quando ero quasi in grembo.

Mi sono mosso dalla sua presa. '' Mi hai spaventato Mr. K'' la mia voce mi ha lasciato in un sussurro tremolante, mentre mi sono trasferita lontano da lui. La sua risata era rauca e galleggiava come una melodia intorno a me. Ero così impegnata a cercare di allontanarsi dal signor K e la magia nera della sua voce che non ho visto il bordo del lago fino a quando la mia mano immersa nell'acqua fredda e sbarcati sulle rocce taglienti che hanno posto appena sotto l'acqua . Il dolore sparato attraverso la mia mano e l'ho tirato su per vedere cosa fosse la causa, il sangue scorreva giù la mia mano ed è atterrato sul prato, colorare di rosso. Le rocce erano così taglienti che avevano tagliato la pelle con estrema facilità.

'' Ouch'' urlo stringendo la mia mano per cercare di fermare il sangue, le lacrime bruciavano gli occhi e minacciava di traboccare. Stavo tornando verso il signor K quando ho visto lo spolvero verso di me, sono atterrato e la mia schiena, mentre il signor K intrappolato entrambe le mani in mano e li stava tenendo sopra la mia testa, il suo corpo vicino stampa su di me , si respirava a fatica ei suoi occhi era trasformato dal blu al nero con pagliuzze d'oro in loro.

Avevo paura e il mio cuore batteva contro il mio petto, ho chiuso gli occhi cercando di bloccare tutto. Sentivo come il signor K spostato la sua mano per tracciare un sentiero lungo il lato caldo del mio viso, sulle mie labbra e infine l'atterraggio leggermente sul lato del collo, ha leggermente spazzolato i capelli lontano dal mio collo, prima di curvare più vicino al luogo un bacio delicato sopra la mia clavicola. Avevo appena cominciato ad aprire gli occhi quando un dolore acuto veloce scoppiata al mio collo, che poi è esploso in piacere puro, come non ho mai sentito prima, ma con il piacere arrivò la sensazione di cadere nel buio, come la mia forza vitale era stato prosciugato. ..

L'ultima cosa che ricordavo era appena visto Mr. K accovacciato su di me, chiaramente visibile il dolore sul suo volto mentre la sua voce in piccole sezioni venuto verso di me.

'' Kimberly ... Kimberly Mi dispiace tanto'' la sua voce suonava tesa. Si alzò e si mise le braccia sotto di me prima di prendere me come un baby doll di luce mi teneva stretta a lui come se stessero per rompere. Il dolore sparato attraverso il mio corpo debole prima che io fossi risucchiato in completa oscurità, inconscio.

***

Gli spari sono stati come un tuono nelle orecchie martellanti e all'improvviso tutto è diventato nero ... Ero troppo tardi.

I miei genitori erano morti, il pensiero era chiaro e doloroso nella mia testa e prima di sapere ciò che il mio corpo stava facendo stavo correndo verso il loro letto fissatura il tagliacarte quella stabilita sulla scrivania della mia camera con i genitori, stavo stringendo così stretto che le mie mani diventato bianco, ma questo non aveva importanza perché non sarebbe bianco in un secondo. L'assassino appena il tempo di accorgersi di me prima del mio primo colpo con la lettera opener immerso nella schiena, mentre il secondo colpo è andato con la sua spalla destra, ho lasciato cadere il dispositivo di apertura e fissò le mie mani, coperto di sangue, il suo corpo di cui il letto accanto ai miei genitori. Ho urlato ... Ora ero l'assassino ...

Mi sono seduto in posizione eretta, le mani stringendo il lato della mia testa mentre urlava finché i miei polmoni sembrava che stavano per scoppiare dalla mancanza d'aria. Mr. K entrò di corsa nella mia stanza, la sua t-shirt era spento ei capelli grondanti come se fosse appena uscito dalla doccia e ho potuto vedere la sua six-pack, mi sono guardato intorno per vedere dove ero, la camera era buio ma la luna che brillava attraverso la finestra aperta mi ha detto che questa non era la mia stanza.

'' Tutto bene?'' Voce del signor K era piena off preoccupazione in quanto si è seduto accanto a me sul letto. Il mio sogno è tornato da me in lampi ... non un sogno ma realtà. Una parte del mio passato non potrei mai rivelare a nessuno. Mi ricordai all'improvviso che il signor K mi aveva fatto una domanda e rapidamente un cenno del capo, lui non sembrava convinto, ma non mi ha pressione di più. Mi sentivo leggero diretto e cercò di ottenere il sogno dalla mia testa, ho dovuto occuparmi.

'' Mr. K'' la mia voce sembrava molto più forte che ho sentito soprattutto dopo quello che era successo, esattamente quello che era successo non ero sicuro.

'''' Damon mi corresse prima che potessi dire qualcosa di più, la sua mano aveva trainato il mio braccio per cullare il lato della guancia, mi sentii arrossire e si trasforma ben presto la mia faccia lontano da lui. Bruciava in cui la sua carne aveva toccato la mia e le immagini di quello che era successo poche ore fa si precipitò indietro ...

'' Quello che è successo'' la mia voce suonava confusa e la mia mano automaticamente si avvicinò a strofinare il mio tempio, come se fossi nel dolore.

'' Che cosa ti ricordi?''

'' Non sono sicuro'' e non ero, tutto era accaduto così in fretta. '' Tu eri lì e tu mi hai baciato''

'' E allora?''

'' E poi tutto è diventato nero e ora sono sveglio e in una strana stanza''

Mi guardai intorno al resto del mio ambiente, io ero seduto su un grande letto king size e le coperte erano tutto incasinato e aggrovigliato tra le mie gambe, il resto non ho potuto vedere perché non c'erano luci accese, ma la benda intorno alla mia mano attirato la mia attenzione e l'ho portato per uno sguardo più attento. Mi sono ricordato il dolore che avevo sentito nel mio collo, e lentamente allungò la mano verso di esso, si sentiva come due punture di zanzara uno accanto all'altro, si batteva con dolore, ho un po 'li ha spinti e subito pentiti. Il contatto mi ha fatto sussultare di dolore.

Nel più breve tempo ho potuto ho saltato dal letto e corse verso la porta, la paura era così improvvisamente che mi ha riempito ogni fibra del mio corpo mi ha urlato di uscire di qui. Ero appena un metro dalla porta quando Damon si materializzò davanti a me, bloccando la strada. Il suo volto calmo e pieno di dolore.

'' Kimberly, si prega di calmarsi'' fece un passo verso di me e ho automaticamente preso uno indietro. '' Non voglio farti del male, la promessa'' la sua voce era così piena di angoscia, mentre i suoi occhi portavano dentro di me mi supplica di fidarsi di lui e guardando nei suoi occhi tristi e ricerca ho capito che mi fidavo di lui. Ho lasciato la mia guardia e affondò sul pavimento appena fissava Damon.

Mi ha dato un sorriso impertinente prima di prendere me e mi portava al letto di nuovo. Abbiamo posato sul letto con la mia testa appoggiata sul suo petto nudo, mentre lui dolcemente giocato con i miei capelli. Mi sentivo a mio agio qui, ma allo stesso tempo veramente a disagio perché non sapevo nulla di lui e qui io ero nel suo letto. Lentamente lasciato le mie preoccupazioni scivolare via da me come io scivolò nel sonno con il calore del corpo di Damon accanto al mio. Non preoccuparsi di niente altro che quello che stavo provando in questo momento e quello che stavo cominciando a sentirmi un perfetto sconosciuto.

Nessun commento:

Posta un commento