venerdì 2 novembre 2012

Casa Pedicure


Pedicure è forse una delle esperienze più rilassanti e calmanti che si può avere. Oltre a coccole i vostri piedi, pedicure aiuta a mantenerli sani prevenendo le malattie delle unghie e disturbi. Per ottenere un trattamento rilassante pedicure, non è sempre necessario per visitare un centro termale costoso. È possibile ottenere tutti i benefici del diritto pedicure a casa tua con l'aiuto di alcuni prodotti pedicure a casa che si possono trovare in molti negozi di bellezza. Quindi, acquistare un buon kit pedicure, al fine di sperimentare gli effetti meravigliosi della pedicure a casa. Riportate di seguito sono alcuni suggerimenti utili per la pedicure a casa.

Casa Pedicure Prodotti

I prodotti per la casa pedicure che di solito sono necessari per ottenere questo compito fatto a casa sono:

* Nail taglierina

* Nail filer

* Nail pennello

* I batuffoli di cotone

* Nail polish remover

* File di piede

* I Toenail Clippers

* Pietra pomice

* Orange bastone

* Pediluvio

* Lozione del piede

* Le creme per unghie e olio

* I sali da bagno o sale Epsom

* Strato di base

* Cancella e colorati smalto

Come ottenere un pedicure a casa

Ottenere un pedicure a casa non è così complicato, come ipotizzato da molti. Sia la manicure e pedicure può essere facilmente effettuato a casa. L'intero processo di fare pedicure, manicure così come è abbastanza semplice, e si può fare da soli, senza spendere molto. Di seguito sono riportati i passaggi fondamentali per ottenere bellissimi piedi con il miglior trattamento di pedicure a casa.

* Il primo passo di ottenere pedicure è quello di eliminare eventuali residui di smalto dai tuoi unghie dei piedi. Quindi, immergere le palline di cotone con il solvente per le unghie per rimuovere il vecchio smalto. Invece di batuffoli di cotone, è anche possibile utilizzare banda di cotone.

* Riempire un bagno di bacino o piedi con acqua tiepida. È possibile aggiungere sali da bagno, sali di Epsom o oli essenziali per l'acqua. Perle da bagno e oli da bagno può anche essere aggiunto per ottenere tale effetto idratante e ammorbidente della impregna piede commerciali.

* Mettere a bagno i piedi in acqua tiepida per circa 15 a 20 minuti. Questo aiuterà ad ammorbidire o allentare le cellule morte della pelle e duroni, in modo che possano essere facilmente rimossi. Questo aiuterà ad ammorbidire le cuticole e unghie.

* Ora è il momento per rimuovere le cellule morte della pelle dai vostri piedi. Per questo, massaggiare i piedi delicatamente con un bagno di sale. Anche strofinare i piedi, specialmente i talloni e le palle dei vostri piedi con una pietra pomice per slough off le cellule rimanenti morte. Usare la spazzola per pulire chiodo le unghie dei piedi.

* Estrarre i piedi dall'acqua e asciugarli con un panno morbido. Applicare una buona crema piedi qualità accuratamente.

* Applicare creme per cuticole per ammorbidire le cuticole. Una volta che le cuticole saranno ammorbidite, usare i bastoncini d'arancio per spingere indietro le cuticole delicatamente.

* Tagliare le unghie con l'aiuto di cesoie toenail e il file. Modellare le unghie vengono tagliate dritto con l'aiuto di Clipper toenail o taglierino chiodo. Usare la pinza toenail per tagliare tutta la pelle allentata.

* Ora idratare i piedi con una crema o una lozione piedi. Anche strofinare le cuticole con una piccola quantità di olio per idratare le cuticole. Togliere l'olio in eccesso con un asciugamano prima di applicare lo smalto.

* Seal il nuovo look bella delle vostre unghie con lo smalto del tuo colore preferito. In primo luogo, applicare un sottile strato di base e lasciare asciugare completamente prima di applicare lo smalto.

* Se siete amanti del look classico pedicure francese, quindi applicare una mano di rosa, pesca o color perla lucido, seguita dall'applicazione di una piccola striscia di bianco lucido sulla punta delle unghie. Infine, applicare un rivestimento trasparente per sigillare quello sguardo pulito di pedicure francese.

Casa Pedicure Ricette

La ricetta di base pedicure casa è molto semplice, in quanto richiede solo sali da aggiungere all'acqua, come è già stato menzionato. Tuttavia, molte persone preferiscono mescolare una piccola quantità di latte con acqua calda per fare un pediluvio, come l'acido lattico presente nel latte è conosciuto per avere proprietà esfolianti. Un'altra ricetta pedicure è la ricetta di limone olio d'oliva, che unisce la bontà di entrambi limone e olio d'oliva. Aggiungere il succo di limone di un limone tagliata di fresco e 1 cucchiaio di olio d'oliva al bacino riempito con acqua tiepida. Mettere a bagno i piedi per circa 15 a 20 minuti. Un'altra ricetta pedicure popolare e semplice è la ricetta del latte e miele. Basta aggiungere 2 cucchiaino di miele e una tazza di latte nella ciotola di acqua tiepida. Aggiungere anche una piccola quantità di zucchero e qualche goccia di olio di mandorle per fare questo pediluvio.

In aggiunta a questi, è possibile usare altri ingredienti come il latticello, estratto di mandorle e cetriolo per rendere il vostro piede proprio ammollo. Ciò contribuirà a rendere il trattamento pedicure casa più efficace. Quindi, questo è come si può facilmente eseguire pedicure a casa. Spero che questo articolo sia stato utile a darvi una breve idea su come fare una pedicure a casa.

Nessun commento:

Posta un commento