mercoledì 21 novembre 2012

Partito del dolce 16 Ideas


Quasi ogni ragazza che aspetta di trasformare 16 come questa è spesso associata con una speciale partito del dolce 16 che viene generato dalla famiglia e dagli amici. Chi può dimenticare la magica sensazione di trasformarsi in una dolce sedicenne e le gioie che ne derivano? Penso che la maggior parte delle persone oggi sarebbe sicuramente piacerebbe tornare indietro nel tempo quando hanno compiuto 16 anni, quando la vita era la musica e la danza, date e cioccolatini.

Per i genitori, questo è il tempo che possono veramente innovativa quando si tratta di dolci 16 idee di partito. Sweet 16 party ideas può essere semplice per stravagante e può essere creativo e divertente riempito pure. Dovete andare tutti fuori per garantire la vostra figlia ha tutto il divertimento per il suo sedicesimo compleanno e ricorda che per tutti gli anni a venire.

Partito del dolce 16 Ideas:

In primo luogo, di pianificare i vostri dolci 16 partiti, è necessario decidere sul tema per la festa. È possibile fare una lista di alcuni tra quelli popolari e anche discutere con il vostro bambino. Questo avrebbe fatto di lui / lei sentire bene il fatto che si è disposti a condividere e confidare sul do intero. Inoltre, è possibile ottenere un prezioso input su ciò che il bambino potrebbe essere in attesa. Siamo in grado di controllare alcuni dei temi popolari qui sotto:

Tema Denim:

Questo è il momento in cui il bambino sarebbe considerando il denim di essere il suo / la sua seconda pelle in modo da poter integrare questo nella vostra idea di partito. Le decorazioni possono includere tessuto denim che può essere utilizzata per coprire le tabelle. Collocare un panno pura su questo per un effetto diverso. Colla alcune gemme sui bordi da aggiungere la scintilla. Il codice di abbigliamento sarebbe ovviamente denim e si può anche incorporare questo l'invito del partito. Fai una piccola giacca di denim in miniatura dimensioni che può avere il messaggio stampato sul retro. Questo tema darebbe ampie possibilità creative per ottenere senza spendere davvero un sacco di soldi.

Cinderella Tema:

Ogni ragazza si sarebbe sognato di essere Cenerentola almeno una volta nella sua vita. Il suo 16 ° compleanno ti consentirebbe di portare i suoi sogni alla realtà. Completa il tuo look castello con luci soffuse e ritagli delle sorellastre e della matrigna cattiva. Cercate di organizzare alcuni diademi e strass penzolare dal soffitto loro in modo che brillano nella luce. È anche possibile acquistare alcuni ciabatte di plastica Cenerentola e usarli nel decoro. Vestire vostra figlia in un abito fluente che ricorda l'epoca antico.

L'MTV Tema:

Questo è soprattutto per quelle persone con bambini che scavano completamente la musica e sono fortemente influenzati dalla pop star nella loro vita quotidiana. Un dolce 16 partito deve avere la musica, che è la base per qualsiasi partito. Si può schizzare manifesti attraverso le pareti e vengono anche avere un dangle discoteca palla al centro della stanza. Assicurarsi che gli ospiti si vestono in stile anni '80, con acconciature stravaganti e zampa d'elefante. Oppure andare in una roccia a base di tema. L'ispirazione sarebbe da gruppi come Bon Jovi. Avere un piccolo palco dove si può organizzare per alcuni strumenti musicali, che ponga in evidenza il talento di alcuni bambini come suonare la chitarra o batteria.

Il tema Salsa:

Se si bambino ama ballare di quanto si possa incorporare questo il tema pure. Anche se questo è un ballo passionale e non tutti i vostri ospiti probabilmente sanno come fare la salsa, è possibile creare una zona separata in cui è possibile visualizzare film o video di salsa di base per i vostri ospiti per provare alcune nuove mosse sul pavimento. L'impostazione per la camera può essere romantico con un sacco di fiori. Si può anche avere un altro settore che potrebbe servire alcune bevande analcoliche a tutti i ragazzi. Il codice di abbigliamento sarebbe ovviamente gonne, pantaloni che potrebbero essere formale o semi-formale.

Tema sportivo:

I genitori possono fare il 16 ° compleanno memorabile per i bambini con questo tema sportivo. 16 anni tendono anche ad essere completamente in sport come il basket o il baseball e questo può essere incorporato nel tema del partito pure. Avere un cerchio in un angolo e si può anche programmare il codice di abbigliamento utilizzando questo tema al meglio. I vostri ospiti possono arrivare alla festa vestito come qualsiasi personaggio famoso dello sport.

Sweet 16 party ideas devono essere attentamente pianificato anche mantenendo il bilancio in mente. Ciò aiuterà a decidere in ultima analisi, ciò che in ultima analisi, il tema che potete utilizzare per la festa. È inoltre necessario tenere presente che si può anche intenzione di dare un piccolo regalo o una nota di ringraziamento per i vostri ospiti. Questo dono può essere coordinata con il tema del partito.

Ricordate che questa è partito sedicesimo compleanno del vostro bambino. Hai bisogno di andare quel qualcosa in più per renderlo del tutto speciale.

Nessun commento:

Posta un commento