venerdì 23 novembre 2012

Costo rimozione permanente dei capelli


I peli superflui è certamente un ostacolo per una bella cercando te. E 'sempre una saggia decisione per rimuovere i peli indesiderati, soprattutto da parti del corpo esposte, come braccia, gambe, viso, capelli, ecc rimozione con l'aiuto di un rasoio, la cera calda o fredda, e molti altri prodotti per la depilazione sono temporanei. I capelli ricrescono entro un periodo di 15-20 giorni. Fortunatamente, depilazione definitiva è venuta in esistenza. Sguardi attenti persone hanno iniziato a preferire la rimozione permanente dei capelli in quanto impedisce loro di sprecare tempo e denaro più e più volte sui metodi temporanee di rimozione dei capelli. Se siete uno di loro, potreste essere interessati a stimare il costo di rimozione permanente dei capelli. Il costo di rimozione permanente dei capelli dipende dalla disponibilità, parte del corpo in fase di rimozione permanente dei capelli, ed i vari tipi di depilazione permanente. Sottoelencati è una panoramica generale dei costi di depilazione definitiva.

Costo medio di rimozione permanente dei capelli: Come Per Area

Permanente dei costi di rimozione dei capelli varia da regione a regione. Se si prende in considerazione gli Stati Uniti, si dovrà pagare circa $ 400 per una seduta di depilazione permanente nel Midwest. Se si va alle parti meridionali degli Stati Uniti, il costo di rimozione permanente dei capelli può essere di circa $ 200 per sessione. Allo stesso modo, nella parte orientale e occidentale degli Stati Uniti, potrebbe essere necessario pagare $ 300 e $ 370 rispettivamente per partecipare a una seduta di depilazione permanente.

Costo medio di rimozione permanente dei capelli: Come da Parte del Corpo

Permanente dei costi di rimozione dei capelli è diverso per diverse parti del corpo. Per la rimozione dei peli dal mento, si dovrà attendere cinque sessioni, con ogni sessione costare circa $ 200. Nel caso si voglia la rimozione permanente dei peli dal labbro superiore, vi sarà richiesto di frequentare 6 sessioni e potrebbe essere necessario pagare circa $ 250 per sessione. Allo stesso modo, il permanente dei costi di rimozione dei capelli per capelli bikini linea è di $ 300 - $ 500, per la parte posteriore dei capelli è $ 600 - $ 900, per i peli del viso è $ 800 - $ 900, per le armi è $ 250 - $ 300, per ascelle è $ 350 - $ 400, e per il torace è $ 600 - $ 900. È possibile calcolare la quantità totale di depilazione permanente da qualsiasi parte del corpo moltiplicando il costo per ogni sessione per il numero di sedute si avrebbe bisogno di partecipare.

Costo medio di rimozione permanente dei capelli: Tipo Come Per Depilazione

Ci sono molti tipi di metodi di depilazione definitiva. Alcuni sono costosi, mentre altri sono relativamente economici. Segue una breve idea di costi di depilazione permanente secondo le diverse tipologie.

* Depilazione Laser: Depilazione laser è il più popolare tipo di tecnica di depilazione definitiva. La tecnica prevede la ripresa di un breve scoppio di luce laser sul peli superflui. Il pelo assorbe l'energia laser e viene distrutta. Il costo dei capelli permanente laser di rimozione dipende dalla zona di esposizione. Si inizia con $ 50 per il mento e va fino a $ 500 per le braccia o inguine. In questo modo, si può dire che il costo tipico della depilazione laser varia da $ 50 a $ 500. Leggi di più su fatti depilazione laser.

* Elettrolisi: Un altro ben noto metodo permanente di rimozione dei capelli è l'elettrolisi. Funziona inserendo un ago o piccola sonda nel follicolo dei capelli. Questa è seguita da riscaldamento o zincatura del follicolo pilifero. Poiché ogni ciocca di capelli viene azionato su uno per uno, il processo di depilazione permanente mediante elettrolisi richiede tempo ed è alquanto dolorosi. Il costo di depilazione permanente elettrolisi dipende dal tempo impiegato. In media, a 15 minuti di sessione di tempo si può costare tra i $ 50 - $ 100.

* Intensed Luce pulsata: la luce pulsata IPL o intensed, è un tipo di depilazione permanente che è molto simile alla depilazione laser. La differenza risiede nell'uso di un flash allo xeno lampada invece di un laser. Intensed pulsata rimozione dei peli è relativamente più conveniente rispetto alle tecniche di rimozione dei capelli di cui sopra. Eppure, è costoso con il costo compreso tra $ 40 e $ 500.

Senza dubbio, la rimozione permanente dei capelli può costare ben oltre il tuo budget, ma è un one-temporale d'investimento e non richiede di spendere per la depilazione di volta in volta. Una volta fatto, è fatto per sempre. Vedere anche rimozione permanente dei capelli per gli uomini, depilazione permanente a casa e rimozione facciale dei capelli per uomini e donne. Epilazione permanente è il modo migliore per ottenere un aspetto liscio, senza capelli e splendida lei, in modo permanente.

Nessun commento:

Posta un commento