domenica 18 novembre 2012

L'altra scarpa Gocce carenza medico per essere ulteriormente analizzati


Anche se i piani sono ancora in corso per cercare di rovesciare il recente ha approvato una legge sanitaria che ora è la legge della terra, le ricadute inizierà a farsi sentire rapidamente. Già scarseggia in varie parti del paese, la carenza di medici è probabile che a farsi sentire ancora di più come numero maggiore di pazienti stanno sottoscrivendo per l'assistenza sanitaria e bombardando studi medici con malattie e lesioni. Un fornitore di cure primarie è al centro della maggior parte dei piani sanitari, con i nuovi piani formulate dalla normativa non fa eccezione.

Recenti rapporti, tuttavia, si noti che un deficit di circa 40.000 medici di assistenza primaria sarà presente nel prossimo decennio come il campo perde terreno in termini di retribuzione e di ore lavorate - ad altre specialità. Alcuni suggeriscono un cambiamento nel modo in cui cure primarie è una pratica per affrontare il problema, e il dottor Sam Jones, un medico della Virginia, note, "Un sacco di cose possono essere fatte nel modo team in cui non avete bisogno che il paziente consultare il medico ogni tre mesi. "

Aggiunto Jones, "Pensiamo che il suo la cosa giusta da fare. Stavamo andando a fare questo indipendentemente da ciò che accade con la riforma sanitaria." Il "fashion team" che Jones si riferisce è quella in cui medici, infermieri, assistenti medici ed educatori malattie lavorare insieme per servire i pazienti e quindi offrire particolare attenzione a coloro che necessitano di esso. Per coloro che sono stati ad un ufficio medico recentemente e pagato piena "prezzo dottore" per vedere un infermiere o un assistente medico si sa esattamente come funziona. In breve, i meno pagati gli operatori sanitari che si vede e di offrire consulenza medica, mentre le spese rimangono gli stessi. E sì, questo è esattamente ciò che sembra, cioè meno di più.

Nessun commento:

Posta un commento