mercoledì 14 novembre 2012

Borsite della spalla Esercizi


La borsite è una condizione medica che comporta un'infiammazione della borsa, riempita di un fluido piccola sac. Questo sacco si trova ovunque ci siano ossa e tendini, per facilitare un movimento fluido del giunto. In effetti, agisce come un buffer tra imbottitura o un osso e un tendine. Succede soprattutto in corrispondenza dei giunti e quindi, può accadere a spalla, gomito, ginocchio, anca e poche articolazioni altri. Borsite della spalla è la più comune tra questi.

Ora, borsite della spalla o per quella materia qualsiasi tipo di borsite è accompagnata da dolore e una maggiore sensibilità dentro e intorno alla zona interessata. Anche quando l'infiammazione e il dolore nella borsa si è abbassata, spalla esercizi sono necessari per ritrovare la forza dei tendini e dei muscoli della spalla. Se si stanno speculando quali sono questi esercizi borsiti, senza ulteriori indugi, fino a venire sono alcuni esercizi Borsite della spalla.

Esercizi per borsite della spalla

Esercizio # 1

Puntare in alto per antipasti e poi alzare le spalle in su. Senza mettere troppa pressione sulle spalle o sollevare le braccia, sollevare le spalle più in alto possibile. Per alcuni secondi, tenere la posizione. Ciò contribuirà a stretching dei tendini, che finirà per aiutarli a ritrovare la loro forza. Questo è un buon esercizio per migliorare la capacità di allungamento dei tendini.

Esercizio # 2

In questo esercizio, stringere le spalle all'indietro. Strizzarli all'indietro il più possibile e rimanere nella stessa posizione per alcuni secondi. Seguire questa spingendo con le scapole indietro e verso il basso. Una volta che si sente l'allungamento dei tendini, tenere questa posizione per circa 5 secondi.

Esercizio # 3

La rotazione della spalla è migliorata facendo questo esercizio. Stare dritti mettendo le braccia sul lungo i fianchi. A poco a poco alzare le braccia fino al livello degli occhi. Ma ricordate, durante il sollevamento, lascia la distesa delle braccia sia a 30 gradi dalla parte anteriore del corpo. Per tutto il sollevamento delle braccia, assicurarsi che siano completamente estesi. Dopo di che, mettete i pollici in un modo che puntano verso il soffitto. Tenere la posizione per circa 2 secondi, in cui è stato raggiunto l'altezza desiderata che corrispondono al livello degli occhi. Portare le braccia in giù lentamente. 3 serie da 10 ripetizioni ciascuna, può rivelarsi utile.

Esercizio # 4

Questo esercizio è destinato guarigione e miglioramento della condizione della cuffia dei rotatori.

* Sdraiati su un fianco sul letto o forse il pavimento, e posizionare il braccio sul fianco, gomito piegato a 90 gradi.

* Poi l'avambraccio sarà contro il petto, con il palmo verso il basso.

* Ruotando la spalla fuori, alzare l'avambraccio, fino a quando non è allo stesso livello come spalla.

* Portate la vostra mano verso il basso lentamente.

Questo può essere fatto 10 volte per un braccio e poi passare alle altre. Questo è uno degli esercizi spalla molto efficaci borsiti.

Esercizio # 5

Per fare questo esercizio, iniziare con le braccia poste dietro di te, solo un po '. Poi, immaginare come che si stanno svuotando una lattina con ciascuna mano e sollevare le braccia in quella azione. Poi, abbassate lentamente le braccia e ci si sta, fatto!

Esercizio # 6

Qui, iniziano con piedi lateralmente accanto a una porta. Appoggiare la mano che è più lontano dalla porta attraverso il vostro stomaco e tenere il tubo maniglia della porta. Il risultato sarà in questo braccio di essere al livello della vita. Tenere l'altro gomito al vostro fianco e ruotare il braccio, il che rende allontanarsi dalla vita. Con l'avambraccio parallelo al terreno, l'inclinazione del braccio deve essere di 90 gradi dal gomito. 3 serie da 10 ripetizioni ciascuna, sono buone abbastanza per dare la tensione richiesta per i tendini ei muscoli delle spalle.

Esercizio # 7

Un altro esercizio si può fare con la porta, contribuirà a dare più forza alla spalla. Scegli una porta e stare con la spalla piedi oltre la larghezza in esso. Mettere i palmi delle mani e le braccia piatte davanti alla porta. Piega i gomiti a 90 gradi e le dita rivolte verso l'alto. Ora, il passaggio attraverso la porta a poco a poco, tenendo le mani nella stessa posizione. Questo vi aiuterà a tendere le spalle e sul petto. Segui questa premendo gli avambracci e le mani nel telaio della porta per arrivare alla posizione originale.

Nel complesso, gli esercizi borsiti spalla non sono molto difficile e quasi bisogno di attrezzature. Inoltre, questi esercizi sono una parte significativa del trattamento borsite della spalla. La chiave è quello di arrestare e tenere la posizione in cui si sente il comune si sta abbastanza tesa, senza causare dolore o sforzo in più. Perché anche se si esagera, sta andando a causare problemi. Quindi andare lento è la politica migliore.

Sono sicuro che ora la prossima volta che sentiamo o leggiamo su esercizi borsiti, questo articolo sta per comparire nella vostra mente! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento