sabato 10 novembre 2012

Effetti collaterali coltsfoot


Qual è la farfara? Si tratta di una pianta erbacea perenne, la cui crescita è dominante nelle regioni dell'Europa e dell'Asia. Il termine 'Tussilago farfara' scientificamente viene utilizzato per riferirsi a questa erba. E 'noto per le sue proprietà di essere utile nel trattamento di vari tipi di malattie polmonari e come rimedio tosse. E il suo binomio sé significa 'tosse'. L'erba è stato presentato successivamente alle regioni del Nord e del Sud dell'America. La crescita di questa pianta non è evidente nei giardini o tra le piante d'appartamento, ma ai bordi delle strade e sentieri fund, banche, linee ferroviarie, ecc ed è per questo, viene anche considerato come una pianta invasiva, forse, a causa della sua nota meno benefici per la salute. Prima di venire ai dati su alcuni effetti collaterali coltsfoot, vediamo quali vantaggi offre questa erba per la nostra salute.

Vantaggi coltsfoot

Come già accennato, coltsfoot è noto per trattare una varietà di malattie polmonari. L'erba contiene mucillagine che aiuta ad alleviare i sintomi di bronchite. Esso funge da emolliente lenitivo, che guarisce le membrane mucose, e come espettorante, aiuta ad espellere muco dai polmoni. Come l'erba è anche anti-infiammatori di natura, aiuta i polmoni irritati e infetta ulteriormente, accelerando il recupero.

Uno dei modi più semplici per raccogliere i frutti di esso è quello di rendere un tè con le foglie secche di questa erba. Portate un bicchiere d'acqua a bollire, e mettere le foglie nel vaso. Lasciare macerare per almeno 30 minuti. Bere questo tè quando è molto caldo, e trovare sollievo dei sintomi. Si raccomanda di bere fino a tre tazze al giorno durante il trattamento. Come con la bronchite, farfara è anche utile nel ridurre la tosse, mal di gola e il trattamento.

Quando viene utilizzato esternamente, schiaccia foglie di erba funziona bene in modo efficace guarigione ustioni o ferite, causate da punture di insetti lesioni, ecc Le foglie tritate possono essere applicate direttamente sulla pelle.

Effetti collaterali di Coltsfoot

A dispetto di avere tutte le prestazioni come sopra menzionato, Negli Stati Uniti, l'uso del coltsfoot è un oggetto di controversia, come è stato conosciuto per causare effetti indesiderati che ampiamente colpiscono il fegato. A causa di questo, l'erba non è stata classificata nelle piante officinali sicure. La ragione di questo è basse concentrazioni dell'erba di tossine cancerogene. Queste tossine sono stati pretesa di alcune sostanze fitochimiche specifici noti come alcaloidi pirrolizidinici. E queste sostanze hanno la tendenza ad accumularsi nel fegato e causare danni al fegato. Poiché la quantità di queste tossine nel l'erba è bassa, gli effetti collaterali coltsfoot possono emergere o divengono gravi, se l'erba è consumato in grandi dosi. Anche se un uso moderato delle cose non è un problema di salute, si consiglia di utilizzarla solo sotto la supervisione di un medico, o non utilizzarla affatto.

Un esempio popolare di gravità degli effetti collaterali della pianta può ottenere è un'incidenza in cui una madre che allatta ingerito il tè alle erbe, e, di conseguenza, il suo bambino è morto di malattia epatica. Questo era il motivo per il governo tedesco ha imposto restrizioni sulla vendita di questa erba.

Per concludere questo pezzo sugli effetti collaterali coltsfoot, sebbene sia noto che bere la tisana in quantità moderata per il trattamento di disturbi come problemi bronchiali, è improbabile che causi alcun problema, l'uso prolungato o frequente è quello che è sconsigliato. E le donne incinte o che allattano, in nessuna situazione, deve fare uso di questa erba in qualsiasi forma. Ci sono diversi altri rimedi a base di erbe, che sono sicuri ed efficaci.

Nessun commento:

Posta un commento